ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/06, 09:00   #41
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sti ca@@i, giandz ...


6 mesi è metà naia ...


Fatti forza, amico, ne hai bisogno e se vuoi una piccola consolazione dalla colonna di Milano ... chiamaci ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/06, 09:19   #42
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà ....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 11:48   #43
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eh grazie raga!!

Ormai ci ho fatto l'abitudine.....

Anzi che adesso sn a metà strada.....ma quando ero all'inizio ero proprio giù di morale...
Il fatto è che la pattuglia mi ha chiesto patente e libretto, si sn seduti in macchina, dopo mezz'ora mi hanno chiamato e mi hanno detto tutto.

Se me lo dicevano subito che sarei andato incontro a tutte queste vicende avrei insistito ma nn hanno detto niente subito.....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 13:33   #44
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giandz santo subito!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 19:11   #45
scandal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

porca paletta.... e io che mi lamento
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 19:25   #46
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eh infatti......

Vedrai che un mese ti vola......
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 19:43   #47
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non so dove Scandal sia stato beccato, ma se venite a Parma e fate la tangenziale vi troverete il limite dei 50 in pieno rettilineo con due corsie + corsia d'emmergenza. Solo perchè c'è una corsia d'immissione o di uscita. Voi direte che è colpa dei delle corsie d'immissione, ma perchè 2km dopo non hanno messo i 50 e la corsia d'immissione c'è lo stesso...
I limiti di velocità li mettono giù a caso o meglio come fa comodo a loro. Caso strano giusto 100m dopo il limite c'è un cavalcavia che può nascondere perfettamente una macchinetta... Fate voi.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/06, 23:46   #48
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo sapevate che era stata fatta una proposta di legge per la quale i comuni erano costretti a versare allo stato le contravvenzioni allo stato? Lo sapete che hanno detto alcuni sindaci? che se lo stato faceva sta legge i comuni nn avrebbero più fatto multe per autovelox.

Tutto ciò a cosa fa pensare? che ci mangiano sopra di brutto i comuni su sta "moda degli autovelox...

Se ritrovo l'articolo su al volante lo posto.....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/06, 08:07   #49
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che E TUTTO UN MAGNA MAGNA (Benigni in Jonny stecchino )
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/06, 08:26   #50
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è una novità .. cmq sia se trovi l'articolo sarebbe interessante dargli un'okkiata!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.