ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/09/08, 17:17   #41
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da Zaier Visualizza il messaggio
Bhe io un pò lo capisco e ti posso assicurare che il commentatore inglese (non sò chi dei due) è anche molto ironico su tutti, xò hanno a fianco uno Veramente competente del tipo.... Randy Mamola
Per poter vedere il link devi essere Registrato 1:16 "Criminal Act!". Giudicate voi

Quote:
Originariamente inviata da Zaier Visualizza il messaggio
@ Nardo, visto che non ho la Pay TV (le gare su eurosport me le scarico se non riesco a seguirle in diretta la domenica) devo per forza guardarle su Italia 1
Togli l'audio, no? e comunque pensare che ci sono dei paesi in cui la MotoGP "gratis" se la sognano... personalmente, Meda o non Meda, mi ritengo molto fortunato!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/09/08, 17:39   #42
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato 1:16 "Criminal Act!". Giudicate voi



Togli l'audio, no? e comunque pensare che ci sono dei paesi in cui la MotoGP "gratis" se la sognano... personalmente, Meda o non Meda, mi ritengo molto fortunato!
Infatti a me quella manovra di Simoncelli non è proprio piaciuta, come quelle fatte a Barberà dopo il loro contatto e viceversa a Misano
E comunque lo dovevi sentire a Brno a me un certo punto ha fatto piegare dal ridere

L'audio non lo tolgo, dato che x quel poco che ancora li lasciano sentire, i rombi sono 1/4 del piacere di guardare una corsa motociclistica, certo anche io ho piacere che possiamo permetterci la motogp "gratis" infatti ho espresso il mio disappunto solo x il commento che viene fatto, è da diverso tempo che la guarda arrabbiandomi quando Meida fà queste uscite...
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 21:20   #43
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

girando per la rete...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 21:57   #44
Erik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da botte Visualizza il messaggio
3) Il fatto stesso di usare una parola, piuttosto che un suo sinonimo, è parzialità esplicita ed evidente ("sudditanza" è solo il termine che và di moda, gli 'gnoranti come me usano dire, più semplicemente, "pressione" o "fiato sul collo"). Tutti i giornalisti sono parziali perchè filtrano attraverso se stessi i fatti, fornendoci la loro versione della storia. Quando uno è campanilista dichiarato poi........
Quoto Botte.


Tutti i giornalisti sono parziali (alla scuola di giornalismo credo che facciano questo esempio: “Tizio è intelligente ma è un criminale”; oppure “Tizio è un criminale ma è intelligente”. Stessa frase, ma la scelta non della parola, ma addirittura solo della posizione, cambia, totalmente, il senso della frase)

Meda, secondo me, non è affatto parziale. Era già stato detto che era parziale a favore di Rossi, ma sinceramente a me non è mai sembrato, e quest’anno non lo è di sicuro.

Certo, usa espressioni “mediatiche” (scatenate l’inferno, tutti in piedi sul divano, ecc,) ma questo è quello che fanno tutti i telecronisti sportivi di oggi.


Comunque la colpa di tutto questo è proprio di Valentino Rossi.

Valentino Rossi è arrivato dei livelli impensabili (7 titoli mondiali, record di vittorie in motogp, considerato miglior pilota di tutti i tempi ), e senza avere un avversario veramente valido (mai p. es. come Coppi con Bartali, o Saronni con Moser, ecc. Occasionalmente tanti, ma mai tali da avvicinarsi al suo valore) e pertanto si crea una corrente di tifo: l’antivalenitnismo

Allora si ricercano tutti i possibili errori, si cerca qualcuno che rappresenti l’anti-mito, si cerca di sminuire il valore in tutti i modi, si va alla caccia di qualsiasi cosa possa riguardarlo negativamente (vita privata, interessi economici, tutto va bene pur di gettar fango)

Questo però, a mio giudizio è proprio il sintomo che Rossi ha raggiunto dei vertici ineguagliabili, ed è un fuoriclasse indiscutibile.

Naturalmente tutto cambia se si guarda la questione secondo appunto certi tifosi ….

Per loro la telecronaca sarebbe questa:

- Colui è partito !

- Colui sta facendo il vuoto dietro di sé

Quando cade:

- Ci sono stati dei problemi tecnici, fine del collegamento


  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 22:28   #45
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Orca Erik ... profonda questa .... non sono d'accordo ma è profonda come riflessione .... Repetite Juvant .... me pias Rossi ... me pias Stoner ... me pias el Dovi ... ma soprattutto me pias la GARA ... soprattutto quando è spettacolare e combattuta fra gentiluomini in gara con uno scopo ma non con la malizia e/o la cattiveria .... una gara maschia ci sta e mi fa godere ... ma se si eccede mi viene voglia di spengere la TV e fare qualcosa di meglio .... detto questo non mi sento di criticare Meda ... primo se vince Stoner usa le stesse identiche parole che se vince Vale (e ditemi di no se potete ma sapete di mentire ed allora non ci parliamo più perchè non serve ...) se Vale va in terra dice ugualmente "mannaggia ... mannaggia...." come quando cade qualcun altro Casey compreso ... secondo il mio punto di vista tifa Rossi e questo è ovvio ... ma non disdegna affatto Stoner (anzi...) e non so quanti in questo 3D possono affermare la stessa cosa (tra quelli che lo criticano ovviamente...)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 09:00   #46
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Riprendo questa discussione perchè quei due hanno veramente rotto i cog.lioni, non se ne può più.
Non voglio parlare del presunto tifo per Rossi, anche se il ns Guiduccio ieri mi sembrava un pò giù a fine gara, quello che proprio mi sfrantuma le p.alle sono i discorsi che si fanno quei 2 parlando dei c.azzi loro e quelle battute agghiaccianti che vorrei sapere se gliele scrive qualcuno o sono il prodotto di un uso indiscriminato di acidi.
Cmq tutto è bene quel che finisce bene : La Ducati ha vinto, Rossi ( mi dispiace) ha perso, e Guiduccio e Loris hanno accusato......
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 09:57   #47
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Basta Guido Meda

io lo odio guido meda...fa bene a tifare valentino che è il nostro porta colori ma spaare sempre e comunque a zero sugli altri mi manda n bestia...pensate che due anni fa quando la ducati ha fatto una bomba di moto che sul dritto dava 20 km/h sul dritto a tutti è arrivato ad insinuare che la ducati aveva un serbatoio ausiliario nel telaio...e pensare che la ducati è l'unica con il telaio a traliccio quindi la cosa è inverosimile a differenza delle altre moto che hanno il telaio perimetrale..
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 10:10   #48
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Basta Guido Meda

Effettivamente anche io ieri ho notato che Guido Meda faceva una telecronaca di parte, ed io non guardavo la MotoGp dallo scorso campionato.
E' cmq una vergogna che un telecronista che di base dovrebbe fare una telecronaca neutra sentirgli dire cose del genere.
Ma questo va' al dila' della questione Rossi o non Rossi, Ducati o non Ducati.
Per me era lo stesso se fosse capitato invece che con Rossi magari con Melandri (che ho profondamente sui cojones).
Posso capire che esista il campanilismo per i colori italiani ma cio' significa che se ha vinto una Ducati sei contento lo stesso ma focalizzare tutta la telecronaca su Rossi e' una vera indecenza.
Certo che verrebbe voglia di raccogliere molte molte firme e mandare una bella mail a Mèrdaset di protesta....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 11:57   #49
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Ribadisco, per me il problema non è la telecronaca di parte..... è la telecronaca.
Per telecronaca io intendo il racconto e il commento delle immagini che passano......... cosa me ne può mai fottere se quei 2 sono andati in pista con Nico Cereghini ( un altro che inizia ad accusare sintomi di demenza senile), o se sono andati a fare le derapate con il padre di Rossi.
La cosa grave è che stanno infettando anche quelli della super bike di la7 e quelli del motocross di SI, pare che gli viene un infarto a ogni sorpasso o staccata, va bene l'entusiasmo.......
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 12:03   #50
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Ma non si può schiacciare il tasto Mute del televisore ?

Tanto non si sente il rumore dei motori e quel poco che si sente non è eccitante ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.