ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/12, 08:24   #41
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Gare con kawa er6

In bocca al lupo!! Gas a due mani
Facci sapere
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/04/12, 19:41   #42
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gare con kawa er6

E' previsto tempo nuvoloso, ma non dovrebbe piovere. Quindi dovrei esserci.
Mi chiedo: ma è possibile che non sia indicato da nessuna parte un programma delle gare con gli orari? Almeno indicativo? Non ci credo che non esiste un programma ufficiale della giornata!
Sul web ho trovato solo indicazioni stradali e costi (13€), oltre a qualche intervista. Visto anche che si paga, credo sia quantomeno utile ad un potenziale spettatore organizzarsi con gli orari nel modo migliore...! Per poter vedere il link devi essere Registrato

In ogni modo: in bocca al lupo!

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

Ho trovato il programma!
Per poter vedere il link devi essere Registrato

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 10:54 ----------

Scusate ragazzi, ho chiesto info al motoclub di Spoleto (che non mi ha risposto) e al mio amico che gareggia, ma non sono riuscito a capire come funziona per assistere alla gara.
Mi spigo meglio.
Il programma prevede prove dalle 9 alle 11 e gara dalle 11:30 in poi. Quello che mi chiedo è: visto che per me è impossibile arrivare entro le 9 del mattino, ci sarà la possibilità di piazzarsi lungo il percorso tra le prove e la gara?
L'istinto e il buonsenso mi dicono che in quella mezz'ora non faranno passare nessuno. Qualcuno ha notizie a riguardo? Possibile che l'organizzazione non diffonda neanche una notizia a tal proposito? Incredibile... per avere gli orari ho dovuto scaricare il pdf del regolamento...non vogliono proprio spettatori...

---------- Post added 28/04/12 at 20:41 ---------- Previous post was 27/04/12 at 21:33 ----------

Lo so, me la canto e me la suono...ma finalmente ho avuto le informazioni che cercavo (naturalmente per vie non ufficiali, ma spero attendibili) che credo possano interessare anche altri:
Ci saranno ‎due gare per ogni categoria. La prima a partire dalle 11:30, la seconda alle 14:30. Pare ci sia una stradina laterale dopo il paddok che si può percorre a piedi e che porta fino a metà percorso in un punto molto bello.
Però organizzazione bocciata in promozione e comunicazione!

Ultima modifica di SAX; 27/04/12 a 20:35
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/12, 15:20   #43
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Bene,tornato sano e salvo!!!! Contando che in tre giorni avevo da provare troppe cose e, avevo la gomma post dell'ultima gara 2011, e da' ottobre scorso non salivo sulla errina,e' arrivato un 5° posto insperato,oltretutto abbassando il mio tempo dell'anno prima di quasi un secondo!!! meno male che il motore e la mappatura della centralina funzionavana bene,infatti non riuscendo a fare due punti del tracciato "in pieno" (causa posteriore che scivolava),il motore mi ha aiutato molto,e tra l'altro dal terzo eravamo al solito a decimi....7 per l'esattezza, ed 1 dal quarto.... ora aspettiamo con ansia la seconda prova del 20 maggio a Radicondoli(SI),ma per allora mi saro' allenato per bene,voglio il risultato!!!!! ciao a tutti!
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/04/12, 17:38   #44
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Gare con kawa er6

non ti sei allenato a dovere per sfighe varie, ma quinto è già un bel risultato! Complimenti!
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/04/12, 19:30   #45
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gare con kawa er6

Bravo Riccardo. Non ti ho cercato tra i box, ma ero presente alle due gare e devo dire che hai portato molto in alto l'onore dell'errina! Ha proprio un bel sound cupo e in velocità nenache si riconosce che si tratta di una errina. Vedere una manciata di secondi di passaggio non permette valutazioni approfondite...
Prima esperienza per me. Poca gente (ne aspettavo di più), bel tempo. A parte pochi che andavano quasi come se fosse una strada normale (direi piano per una gara, come avrebbe fatto un qualsiasi motociclista medio), sono rimasto impressionato in particolare da Bonetti, che (a differenza di tutti gli altri) è uscito dalla seconda curva (a sinistra dopo il tornante) con ginocchio a terra e a velocità impressionante. Mentre nella seconda gara ero posizionato al curvone a dx prima della prima chicane: curva veramente bella, alcuni hanno toccato ginocchio a terra, altri invece hanno dovuto correggere la traiettoria.
Ho fatto una foto molto mossa durante la prima gara e un piccolo video durante la seconda, solo che la macchinetta non era la mia. Se riesco a recuperare il materiale lo posto, altrimenti non vi perdete niente.
Per la cronaca, il mio amico ha gareggiato credo per ricordare i bei tempi. Aveva una Kawa motard originale al 100% sulla quale non era mai salito, ed è arrivato undicesimo su quattordici. Tenendo conto che ha sfruttato solo metà delle prove e che ad ogni salita toglieva due socondi, può ritenersi soddisfatto di come è andata.

Ultima modifica di SAX; 30/04/12 a 19:34
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/12, 20:37   #46
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grazie al mio amico carico le foto che ti riguardano. Son venute meglio delle mie...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   544.jpg
Visite: 177
Dimensione:   112.4 KB
ID: 18925   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   544a.jpg
Visite: 165
Dimensione:   90.6 KB
ID: 18926  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   544b.jpg
Visite: 171
Dimensione:   116.0 KB
ID: 18927  
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/12, 22:06   #47
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grande Riccardo!!

Non ce l'ho fatta a venire ad assistere... ed ero pure in zona

Sarà per la prox, magari pure a Siena!

actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/05/12, 08:19   #48
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Gare con kawa er6

Non male per essere fuori allenamento Grandissimo!!!
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/12, 22:05   #49
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grazie dei complimenti a tutti!!!! Per quanto riguarda sax potevi fermarti dai furgoni cosi' facevamo due chiacchiere,il tuo amico l'ho visto alla mattina col kawasaki klx 450 veramente di serie,spero si sia divertito,purtroppo questa prima prova come tracciato e' veramente la piu' brutta di tuttto il campionato,io vi consiglierei se riuscite(tu' ed il tuo amico) di venire alla prossima in quel di Radicondoli(SI) il 20 maggio,anche perche' all'unanimita' dei piloti e' catalogata come uno dei piu' bei tracciati di tutto il torneo,tra l'altro la location e' splendida(non si e' nel nulla come domenica),ma un magnifico paese con molti locali dove passare il sabato sera in compagnia,oltretutto dal paese si vede buona parte della gara,se venite non ve ne' pentirete!!!!!! grazie ancora per le foto,direi che sono molto belle!!!
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/12, 12:30   #50
pepito
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: agrigento
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito

Sei un magico!!!!!! Lui il nostro eroe dall'armatura in pelle pienofiore che si batte in nostra difesa contro le prepotenti superstock e ne esce vittorioso e con il ginocchio a terra !!! Falli neri! Non hai idea che darei per venire a vedermi ste gare !!
Ciao e in bocca al lupo sei in tutti noi!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pepito non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.