ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/02/06, 19:25   #41
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Complimenti !!!
Una errina sbucciata ... è peggio che un figlio sbucciato ...

La pelle dei bambini si rimargina ... le carene no ...
wallace ****o dici!!! marò certe perle tue mi fanno ridere come matti sei troppo forte guarda...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/02/06, 19:29   #42
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A canarì ... beato lui che c'aveva er paracolpi ...


Se scivolo io ... so ****i !!!
E pensa che ho la F ...


Se scivolo io ... allora si ... che so bestemmie ...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 09:31   #43
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wallace
A canarì ... beato lui che c'aveva er paracolpi ...


Se scivolo io ... so ****i !!!
E pensa che ho la F ...


Se scivolo io ... allora si ... che so bestemmie ...
Wallace, conviene che cominci a mettere da parte i soldi per le protezioni laterali Kawa che usciranno per la f

Speriamo che per montarli non bisognerà bucare la carena. Mi auguro che kawa abbia trovato uno stratagemma adeguato.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 09:55   #44
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bucare la carena?! No dai ... io penso che le prenderò, insieme al para rialzato, ma non penso che occorrerà smontare/bucare niente ... spero ...


Dg
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 10:09   #45
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Wallace, conviene che cominci a mettere da parte i soldi per le protezioni laterali Kawa che usciranno per la f
Speriamo che per montarli non bisognerà bucare la carena. Mi auguro che kawa abbia trovato uno stratagemma adeguato.

Sto anch'io aspettando di vedere come siano fatti i paracolpi e il trasparente della carena più alto per la ER6f.
Nonostante le mie ricerche sul web, sulle riviste e presso i concessionari ancora non sono riuscito a reperire immagini o informazioni al riguardo. Tutti dicono che Kawasaki li sta ancora studiando, come del resto è scritto nel depliant degli accessori.
Ciao ciao.
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 10:16   #46
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
... io penso che le prenderò, insieme al para rialzato, ma non penso che occorrerà smontare/bucare niente ... spero ...
Si, lo spero anche io. Sarebbe strano che degli accessori originali prevedessero di modificare così integralmente la moto nella sua integrità.

Praticare fori nella carena è un sistema spesso utilizzato per montare paracolpi non originali. Quando me lo hanno raccontato ho rabbrividito.

Eppure, osservando bene la f dal conce, proprio non sono riuscito ad individuare un posto per montare paracolpi laterali senza forare.

Certo che i paracolpi laterali sulla f sono importantissimi...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 10:29   #47
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora aspettiamo e speriamo ...
Aspettiamo che escano e speriamo che gli ingegneri kawa siamo all'altezza di questa grande casa costruttrice ...


  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 12:14   #48
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In attesa che i paracolpi per la ER6f siano disponibili, vi suggerisco di applicare delle protezioni adesive rimovibili lungo la linea perimetrale più esposta della carena (e del bauletto se lo avete montato). Da Union Bike ho acquistato venerdì una confezione piena di protezioni carbon look adesive per circa 6 Euro. Questo tipo di protezioni non serve ovviamente a proteggere la carena dalle cadute ma almeno evita i segni provocati da eventuali altre moto e scooter parcheggiati di fianco alla ER6f, nonché quelli causati da sfregamento contro muri, stipiti o sporte della spesa.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/06, 12:35   #49
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Questo tipo di protezioni non serve ovviamente a proteggere la carena dalle cadute ma almeno evita i segni provocati da eventuali altre moto e scooter parcheggiati di fianco alla ER6f, nonché quelli causati da sfregamento contro muri, stipiti o sporte della spesa.
Ciao ciao
mouth
Azz, mouth, ma dove vivi ?
Credevo a Milano e non a Bangkok ...

Non è che fai come come Bossi quando guida ?



  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/06, 12:57   #50
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wallace
Azz, mouth, ma dove vivi ?
Credevo a Milano e non a Bangkok ...
Non è che fai come come Bossi quando guida ?


Guarda che Milano è peggio di Bangkok
Dovresti vedere quanti pirla con la patente B si sono comprati il motorino o lo scooterino 125 non avendo alcuna idea di come si guidano.
Se abitassi a Milano ti faresti due risate vedendo quanta gente fa cadere lo scooter mentre ci mette le sporte della spesa o l'acqua minerale, quanta ne vola a terra frenando o curvando sul bagnato, quanta va contro auto o muri o altre moto o biciclette mentre fa manovra, quanta terrorizza i pedoni sulle zebre perché indecisa se passare dietro o davanti al pedone ... eccetera eccetera eccetera
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.