ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/08, 10:59   #41
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Salute, bella gente!
Qualora il numero dei sudisti dovesse restare questo, si potrebbe pensare ad una sosta in località Grotte di Castro (VT) che permetterebbe a tutti di riposare. Di posti letto disponibili ce ne sono 7 e fino a lì "vi reggo". Inoltre ci sarebbe l'opportunità di assaggiare, e per alcuni di riassaggiare, la cucina di zio Zacc....
Quando vi avevo anticipato una possibile soluzione pensavo a questa.
Ieri ne ho parlato anche con Pizietto e abbiamo convenuto che, rispetto ad altre ipotesi che lui aveva fatto, questa soluzione sarebbe + in linea con il tragitto da fare per raggiungere la località del raduno.
Purtroppo, la cosa sarebbe fattibile solamente se il numero di viaggiatori provenienti dal sud non divenisse troppo alto.
Staremo a vedere.
Comunque sia, cosa ne pensate?

Aggiungo: Qualora vogliate mantenere il tragitto pensato da voi inizialmente, la mia proposta può essere valida per altri "disperati" che non partecipano alla proposta iniziale ma che non sanno neanche dove fermarsi per riposare.

Ultima modifica di zaccgio; 16/04/08 a 11:05 Motivo: Automerged Doublepost
 
Sponsored Links
Vecchio 16/04/08, 11:10   #42
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio Visualizza il messaggio
Salute, bella gente!
Qualora il numero dei sudisti dovesse restare questo, si potrebbe pensare ad una sosta in località Grotte di Castro (VT) che permetterebbe a tutti di riposare. Di posti letto disponibili ce ne sono 7 e fino a lì "vi reggo". Inoltre ci sarebbe l'opportunità di assaggiare, e per alcuni di riassaggiare, la cucina di zio Zacc....
Quando vi avevo anticipato una possibile soluzione pensavo a questa.
Ieri ne ho parlato anche con Pizietto e abbiamo convenuto che, rispetto ad altre ipotesi che lui aveva fatto, questa soluzione sarebbe + in linea con il tragitto da fare per raggiungere la località del raduno.
Purtroppo, la cosa sarebbe fattibile solamente se il numero di viaggiatori provenienti dal sud non divenisse troppo alto.
Staremo a vedere.
Comunque sia, cosa ne pensate?

Aggiungo: Qualora vogliate mantenere il tragitto pensato da voi inizialmente, la mia proposta può essere valida per altri "disperati" che non partecipano alla proposta iniziale ma che non sanno neanche dove fermarsi per riposare.

Per me va benissimo Zio Zacc, vorra' dire che le curve dell'Abruzzo le terremo per un altra volta
Thanks!!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 16/04/08, 11:25   #43
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Per chi non conosce Grotte di Castro (a perte Pizietto, Paoletto e Vittorino penso che nessuno lo conosca...) allego una mappa che indica, in modo generico, la collocazione geografica del paese.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine_Grotte.JPG
Visite: 132
Dimensione:   120.0 KB
ID: 8275  
 
Vecchio 16/04/08, 11:45   #44
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

il Guarnas c'è Sempre!!!
 
Vecchio 16/04/08, 11:47   #45
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da guarnas Visualizza il messaggio
il Guarnas c'è Sempre!!!
Mitico
 
Vecchio 16/04/08, 13:20   #46
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

mah l'idea è ottima ma devo concordare con Profeta che poi rimarrebbe troppa strada da fare nella seconda tappa cmq lo scopriremo solo vivendo
 
Vecchio 16/04/08, 13:29   #47
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

giugiu cmq alla fine prendendo in considerazione la proposta di Zacchettone dovrebbero essere 500 i km dell atappa successiva, quindi una cosa non proibitiva....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 16/04/08, 19:41   #48
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Crazy assolutamente no, non mi da nessun problema, era solo una domanda dettata dalla curiosità, ma per me come ho giò detto nel primo mess va bene anche fare tutta una tirata..

L'idea cmq di fermaci alla seconda opzione (grotte di castro) mi alletta pure.
Potremmo fare sosta all'andata in un posto e al ritorno in un altro (compatibilmente con gli impegni di tutti)

Cmq si, problemi non ce ne sono...

L'unico limite mio penso che saranno le gomme, ho intenzione di cambiarle a fine Aprile, ma questa estate progetto un grosso numero di km.. spero di riuscire a tenerle decenti per Settembre..

Ultima modifica di Profeta; 16/04/08 a 19:47
 
Vecchio 16/04/08, 21:31   #49
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Diciamo che il posto che vi ho indicato è a 650 Km da Cosenza, a 350 Km da Napoli e a 520 Km da Alassio . Mi sembra sia proprio la distanza giusta. In + è pure gratis. Come ho detto bisogna però tener conto del numero che raggiungeremo. Io + di 7 persone non posso ospitarle. Premetto che è una casa "rustica" posta al centro di un paesino antico che domina sullo scenario del Lago di Bolsena. Non è piena di comfort come le case moderne, ma ha 7 letti (1 camera con matrimoniale, una con 3 letti e nel cucinone c'è un divano che contiene 2 letti separati). Si sta abbastanza comodi e in + cucino io....
E' l'ideale per fare una sosta barbara in cui riposare le chappettes.
 
Vecchio 16/04/08, 22:11   #50
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Zaccgio guarda, io penso che per motivi economici arrivati al raduno mi sisemerò in un campeggio con tenda ecc, non per fare l'asociale, ma semplicemente per risparmiare qualcosina visto che avrei anche in programma di tornare con calma e allungare un pò la vacanza (non molto cmq) (ovviamente compatibilmente con il "susseguirsi di eventi") quindi se dovessimo andare in questa casetta penso che avrò con me il sacco a pelo e potrei sistemarmi in terra (so che magari è presto per dirlo, ma capito.. anticipare queste piccole cose può essere utile)
Puoi anche mandarmi tramite mp (o meglio metterlo quì nella discussione) il percorso? Sarebbe utile anche per eventuali programmi miei..
Grazie!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.