ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/02/07, 10:19   #41
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
caspita se sei vicino al risparmione allora sei a 11 minuti spaccati da casa mia in macchina (in moto molti meno)....
adesso si riparte e se il nostro amico elegantone ha cambiato la gomma dietro (oltre alla tavola davvero molto bella) è ora di fare un uscitina..... anche perchè se non sbaglio deve ancora farmi vedere un bel fanalino posteriore a led.....

simonad e elegantone non se se avete visto che per domenica mattina si sta organizzando un giretto zona lago magggiore (sponda lombarda luino laveno) una cosina tranquilla con rientro max per le 12.30.....

Per poter vedere il link devi essere Registrato

cosa ne dite.....???? si può fare.....???


luca magari viene anche la Lu a fare un girettino tranqui.... la Fra mi sa di no però nulla è detto...!!

lamps

fatemi sapere ragazzi e finalmente anche ragazze.....!!!!



ciao, io la domenica raramente riesco ad uscire in moto, è l'unico giorno che posso passare con mio marito, e lui di moto non ne vuole proprio sapere. solitamente vado in giro il sabato.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/02/07, 10:22   #42
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

peccato poteva essere una buona occasione....
vorrà dire che sarà per la prossima volta....

lamps...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 22:33   #43
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao geo, zero gomma anche perche da cambiare ne ho due come del resto anche di tavole, quindi è molto probabile visto che domani sono a matrimonio che domenica vada a surfare.
comunque arriveranno temperature migliori e ci si becchera sicuramente.......anche con l'inquilina del risparmione ****arola simona siamo quasi coscritti ( anche se l'eta volge a tuo favore ) ma con l'opposto problema, anche se devo ammettere che oramai la mia dolce metà si è assuefatta alla nostra bella moto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/07, 22:16   #44
tata7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhe me la sono presa con molta calma ma ci sono!!! non sono proprio delle tue parti simonad ma per un giro tutto al femminile non voglio assolutamente mancare!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/07, 23:40   #45
Iaia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peccato sono andata anche io al lago domenica.. passo del Ghisallo.. spettacolare con un altra amica bikers.. noi usciamo tutti i fine settimana, di solito mi aggrego ai ragazzi di z-italia ma se organizzate qualcosa anche voi ci si potrebbe riunire!

  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/07, 23:49   #46
tata7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Iaia, guarda nel gruppo nord italia, il 24 marzo un po' di gente va a fare un giro sul lago di lugano!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 00:45   #47
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao e benvenuta..se passi dalla toscana..ci sono
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 09:51   #48
danisaki
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: corsico MI
Messaggi: 15
predefinito Re: Vorrei conoscere le ragazze ER6N

[quote="simonad"]Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P


presenteeeee nn sono di novara, ma se po fa!!
__________________
Dany
danisaki non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/08/07, 21:31   #49
Fla
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazze, ma della provincia di Pavia nemmeno una ragazza???
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/07, 09:10   #50
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vorrei conoscere le ragazze ER6N

[quote="danisaki"]
Quote:
Originariamente inviata da simonad
Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P


presenteeeee nn sono di novara, ma se po fa!!
Dani, io lavoro in centro a Milano... se ti va ci possiamo prendere un caffè e organizzare un giretto!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.