ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/02/06, 09:15   #41
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me piace anche se S2 è più ricercato ma sale anche il prezzo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/02/06, 09:20   #42
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io dal sito S2 non riesco a vedere il cupolino e il parafango per la Er6 !??!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 09:32   #43
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questo dovrebbe offrire più protezione ma l'estetica non mi convince ... secondo me hanno tutti un difetto che solo jmv non ha ed è che è l'unico che comincia più in basso, gli altri iniziano e coprono l'attacco del forcellone mentre il jmv si posiziona tra ruota ed attacco e comincia più sotto, funzionalmente un'altro pianeta secondo me..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 09:35   #44
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dove si trovano in italia i pezzi jmv per poterli ordinare (evenctually. .... )
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 09:40   #45
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
dove si trovano in italia i pezzi jmv per poterli ordinare (evenctually. .... )


Dopo una nuotatina io ho trovato questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vai a tutta
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 10:16   #46
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
Io dal sito S2 non riesco a vedere il cupolino e il parafango per la Er6 !??!
non ci sono come tutti gli altri pezzi,forse un giorno aggiorneranno il sito quando ci sarà il modello nuovo dell'errina
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 10:20   #47
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Questo dovrebbe offrire più protezione ma l'estetica non mi convince ... secondo me hanno tutti un difetto che solo jmv non ha ed è che è l'unico che comincia più in basso, gli altri iniziano e coprono l'attacco del forcellone mentre il jmv si posiziona tra ruota ed attacco e comincia più sotto, funzionalmente un'altro pianeta secondo me..
a me dell'jmv fa proprio la parte finale sopre la corona, sarebbe stata più bella dritta come l'originale, e con quello che costa mi scoccia comprarlo grezzo e modificarlo a suon di cutter e trapanino
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 15:10   #48
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io parlavo solo di efficacia non di estetica, della quale onestamente mi interessa fino lì.... parlavo della soluzione tecnica di non inglobare la traversa del forcellone ma di spingere più sotto la protezione, poi se non piace è tutta un'altra questione della quale non mi voglio occupare.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 20:18   #49
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Cosa ne dite di questo?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
non male! come funzionalità è secondo me il migliore, certo la prospettiva della foto non rende abbastanza, però una cosa che proprio non mi piace, avendo il telaio rosso, è che copre troppo la parte laterale della forcella! cosa che il barracuda non fa.
Qualche cosa che non va alla fine si trova sempre!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/06, 10:53   #50
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alf
Quote:
Originariamente inviata da mouth
Cosa ne dite di questo?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
non male! come funzionalità è secondo me il migliore, certo la prospettiva della foto non rende abbastanza, però una cosa che proprio non mi piace, avendo il telaio rosso, è che copre troppo la parte laterale della forcella! cosa che il barracuda non fa.
Qualche cosa che non va alla fine si trova sempre!!

Io sto per ordinarlo grezzo. Per la cronaca anche la mia errina ha il telaio rosso (ER6f nera).
Hai ragione per quanto attiene la parte laterale del forcellone coperto. Tuttavia basta sistemare un pezzetto di plastica nera sulla parte finale del tubo superiore del forcellone fino alla saldatura con il tubo inferiore.
Devo fare alcune prove con la moto davanti ma credo che un pezzetto di tubo di plastica aperto del tipo di quelli utilizzati per raggruppare i cavi dei computer dovrebbe andare bene ... ovviamente opportunamente tagliato e sistemato. Forse anche un pezzettino di tubo di gomma nero potrebbe risolvere la situazione.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.