ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/10/06, 20:09   #41
bigteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lu...tu gia sai tutto se cambi moto noi abbiam un paio d accordi...
cmq se t interessa una Z ho un occasione..poi dipende da cosa decidi di fare


torna in sella... nn importa con che mezzo... basta ke nn sia una ducati
Quote:
Originariamente inviata da er6 kigne
Vorrà dire che anche il primo con la nuova motina lo faremo al Moootttaaarrroooooooooonnnnnnnneeeeeeeeeeee....
si insieme a te big teo e scintilla dinuovo sul mottaroneeeeeeeeeeee
quando vuoi ci sono


 
Sponsored Links
Vecchio 14/10/06, 20:42   #42
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er6 kigne
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Aggiungo che un mio amico ha fatto proprio come te (immagino). Ha pensato che il tipo avesse "visto" le lampeggiate ed invece niente, quando è stato li quello è entrato. Ma il bello è che erano da 300 metri che lo aveva visto ed aveva tutto il tempo per frenare.

Mi spiace per l'accaduto ma analizzando il racconto devo, sinceramente, dire che sei stato un pò incosciente.
io non avevo 300 m forse ne avevo 5 o 6 di metri

incoscente io??

uno ha fatto inversione afari spenti e sono incoscente
Hai scritto

Quote:
sopraggiungevo io che dopo svariati lamps e colpi di clacson
la centro in pieno
In 5-6 metri hai fatto svariato lamps e colpi di clacson ? Andavi a 5 km/h allora ?

Ehehe ma non te la prendere, ti ho scritto in quel modo perché in primis ho vissuto cose analoghe diverse volte e quando si ha il tempo di suonare e abbagliare, ripeto, si ha pure il tempo di fermarsi.
A meno che facevi 140 km/h con limite a 50 km/h e se questa non è incoscienza ...
Oppure non hai avuto il tempo di fare niente (niente clacson e abbagli) e te lo sei ritrovato davanti, ipotesi che credo + realistica. Pensaci bene.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 15/10/06, 00:33   #43
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MC non ha tutti i torti.
anche io avevo notato il discorso dei lamps e dello strombazzo...
sara' che anche a me hanno fatto un'inversione ad U a..boh... 20 mt davanti..ed ho avuto solo il tempo di frenare ( e per fortuna che andavo piano... ).


ciakzmanzalz
 
Vecchio 15/10/06, 09:58   #44
.:BiMBa di KIGNE:.
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er6 kigne

ragazzi ringrazio tutti che nonostante l'incidente trovate la maniera x farmi sorridere vi ringrazio di cuore a tutti voi che mi state vicino.....
e un ringraziamento và anche alla Bimba che sopporta me e le mie lamentele x i dolori.....
Grazie a tutti

mi sembra di averlo gia scritto da qualche parte.cmq lo ripeto per te questo è altro non devi dire ke io ti sopporto,perche a me fa piacere starti vicino ed aiutarti se hai bisogno poi dopo quello ke è successo.....
sai gia come la penso bimbo a piu tardi!
 
Vecchio 15/10/06, 11:16   #45
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigteo
lu...tu gia sai tutto se cambi moto noi abbiam un paio d accordi...
cmq se t interessa una Z ho un occasione..poi dipende da cosa decidi di fare


torna in sella... nn importa con che mezzo... basta ke nn sia una ducati
quando vuoi ci sono


no tranquillo una ducati nn la comprerò mai.... invece parliamo della Z fatti sentire
 
Vecchio 15/10/06, 15:38   #46
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

kigne,
comunque sia andata, sappi che l'importante è che stai bene e che hai ragione ...

Se poi decidi di sistemarla o di prenderti una zetina ... per me nessun problema ...

Un forte abbraccio, amico mio ... di quelli che ti spaccano le costole ... e lo sai che io ne sarei capace ...
 
Vecchio 16/10/06, 08:54   #47
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz, com'è ridotta!

Macchissefrega, sei tutto intero e hai ancora voglia di moto, una volta recuperati un po' di soldi, non vedo problemi!

Grandissimo kigne!
 
Vecchio 16/10/06, 09:01   #48
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Luca!!!! Ma che mi combini!?!?!?!? Me ne vado per un weekend e cosa ti trovo quando torno??!! Azz... Azz... Azzissimo!! Mi dispiace da morire per la tua moto Luca, ma sono felice che tu non ti sia fatto niente.. Ti abbraccio!!
 
Vecchio 16/10/06, 09:02   #49
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao Luca,
come ti ho già detto live venerdì hai tutta la mia solidarietà aggiungo solo che mi fa molto piacere apprendere che tu sia tutto intero, sia nel corpo che nello spirito

ripigliati presto e ripiglia presto un par de ruote che la Val Vestino ti aspetta
 
Vecchio 16/10/06, 09:21   #50
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma pork...... LUCA!!
non mi posso allontanare un momento che mi fai sti scherzacci!!

Eppoi .....se volevi passare alla zetina non c'era bisogno di trovare scuse,sfasciare la moto, riempirti di lividi, no?

Comunque,
mi dispiace molto per la moto......poverina
le tue escoriazioni si aggiustano da sole ma la povera motina no.......sei un insensibile,dovevi sdraiarti sotto di lei e fare scudo con il tuo corpo per salvarla

dai,che è andata bene
guarisci presto,alla moto ci penserai più avanti,tanto adesso comincia a far freddo e la si usa poco



Macs
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.