ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/06, 06:42   #41
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Quote:
... l'importante è non addormentarsi come in f1!!!che spettacolo!!!
Q8ne ...
Q8ne del Q8ne. Non capisco queslli che si ostinano a dire che la f1 è spettacolare... ma dove nei pit stop?

In ogni caso ho visto le qualifiche questa mattina... buon risultato e secondo me ottime percorrenza 'da gara'!
Domani mattina c'è da divertirsi!

Peccato per il grande Loris che non è riuscito a trovare la giusta combinazione per la Desmo16... colpa anche delle ruote...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/06, 11:13   #42
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ebbene si raga... domattina inchiodati ai teleschermi e pronti a saltare giu dai divani dalla prima all'ultima curva!!! ma che cavoli... qui le emozioni sono troppe e il cuore fa fatica a pulsare a certi regimi, ma è proprio il bello di vedere una gara di moto GP... il cuore che pulsa a più non posso, (mia moglie dice che non mi batteva così forte nemmeno quando ci siamo sposati) ma perchè non sono anchio tra quei CINGHIALI da pista? che ne pensate di buttare in piedi per l'anno prossimo una spedizione comitiva al mugello??? non c'è qualcuno tra di noi che è immanicato con qualche conoscenza che conta e ci può portare ai box??? sarebbe da cardiopalma... sarebbe sufficiente solo il giovedi di prove.
Collegandomi a qualche commento precedente riguardo a melandri, posso dire che non capisco questa sua incostanza di risultati... cavoli, è uno dei pochi ad essersi messo dietro il Vale in alcune occasioni, eppure nonostante tutto, alterna gare in ombra completa. Senza dimenticare che l'anno scorso, Valentino a parte, era quello che poteva giocarsi il mondialino... non saprei, ,...ma credo che nei suoi confronti non mi vien voglia di dargli ancora tempo, perchè è da un bel pò che gira per le pista della GP no????
SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/06, 12:11   #43
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matright
Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Matte, si però al Macho non è che si può dare tempo all'infinito quant'è che lo aspettiamo convnto carico e costante più di tre gare in fila bene non le fa, poi quando è in forma ..... azz signor pilota ma non basta!!!!
Forse hai ragione Giò, del resto gioca il ruolo dell'outsider da 2o3 anni, è anche vero che lo strapotere di Rossi mette un po'in ombra tutti, ma quest'anno forse poteva fare di più...io cmq. lo aspetterei ancora il prossimo anno...e cmq. vada godiamocelo quando c'è xché è uno spettacolo
E qui un po' di campanilismo ci vuole:
La Honda ha aspettato per anni Hayden e noi non possiamo dare un po' di tempo a Macho?????


E diamoielo!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe
c'è qualcuno tra di noi che è immanicato con qualche conoscenza che conta e ci può portare ai box??? sarebbe da cardiopalma
Fatto
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/06, 13:34   #44
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
E diamoielo!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe
c'è qualcuno tra di noi che è immanicato con qualche conoscenza che conta e ci può portare ai box??? sarebbe da cardiopalma
Fatto
Fatto... nel senso che ci sei stato?
o
Fatto... nel senso che ci puoi portare?
o
Fatto... e basta
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/06, 15:03   #45
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti scintilla... non tenerci così sulle spine... Fatto in che senso?
dai dai... rendici partecipi anche noi, giuro che se mi riesci a inserire in un box, al prossimo giro, mi faccio sorpassare, promesso, parola di SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 00:04   #46
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Fatto: nel senso che mi sono fatto una dose...

Appena riesco vi posto le foto di quello che si può fare con un Pass per il VIP Village al Mugello 8)


Praticamente ho visto le gare nell' edificio sopra i Box.
La gara della 125 l' ho vista su un BMW X5 con climatizzatore che faceva il giro per le corsie di servizio della pista.
Grazie a un ragazzo che ho conosciuto li, ho fatto anche una chiacchierata(30 secondi, ma fatemela tirare un po'... ) con Agostini nel paddock, zona assolutamente OFF limits per i turisti.

Se sperate di andare li e vedere Vale scordatevelo... non esce mai dal motorhome o dal box, e ha ragione!
Io lo visto quando mi è passato a 15 cm con lo scooterino con dietro(seduto dietro) un altro mio idolo M. Doohan!

State rosicando abbastanza o devo continuare? 8)

...umbrella girls...

...sala stampa...


ok mi fermo
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 07:35   #47
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
State rosicando abbastanza o devo continuare? 8)
...
ok mi fermo
Si, dai fermati che è meglio!

TI ODIO
Grande Scintilla
Comunque da poco finita la gara...

Chi sa come sarebbe andata senza pioggia!
Mitico Melandri!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 09:14   #48
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

.... pulmino dal Grande Hotel Minerva fino a dentro il circuito...



Grande Macho!
Grande giro di Rossi sull' asciutto!
E cosa ci fa ancora in giro il Gibe?

E per far vedere che non sono di parte una critica a Rossi devo farla:
Dichiarazioni di fine gara:
"Di solito ci mettiamo 4 ore a sitemare la moto sul bagnato, qui ci ho messo 5 minuti"
"La nostra moto è più difficile delle altre da mettere a posto"
Se sei così bravo da mettere a posto una moto in 5 minuti perchè non fai in modo che sia più facile delle altre da sistemare?


Comunque peccato, avrei preferito una gara asciutta!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 09:23   #49
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Sei solo gelosA!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/06, 09:29   #50
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ed io il solito pirla ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.