ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/05/07, 11:44   #41
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo. Si vede proprio che vi stira la mamma . Avete presente le assi da stiro? Hanno la copertura che con un laccio si autofissa. Stessa cosa per il Triboseat. C'è un laccio che tirato va a prendere tutta la parte posteriore della sella.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/05/07, 11:58   #42
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io l'ho semplicemente legato con il laccetto elastico..... aiutandomi magari con qualche nodino da marinaio... una volta trovata la misura poi non serve nemmeno slegarlo, ma semplicemente scalzarlo dalla sella....
semplicemente legato, non va da nessuna parte!!! 180 km di curve e tornanti anche ad andatura allegrotta e la zavorrina non si è spostata di un millimetro!!!

inoltre, quando non ho la zavorrina, non lo levo e lo uso in coppia con il ragno, questo sempre legato sotto la sella e non sotto il codino.... quindi ecco che posso metterci comunque il panettone (gadget indispensabile a qualcuno del forum a quanto pare!! )

non ho alcuna intenzione di graffettarlo!!! ci mancherebbe altro!!! quando lavo la moto, lo levo....
anche perchè, dato che è forato, ogni foro è un ricettacolo di polvere... e per toglierla poi, come fate???? sgraffettate tutto e poi rigraffettate???
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 13:33   #43
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti... ...grazie lo compro anch'io
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 13:42   #44
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Basta, ho deciso, lo compro anche io, visto che la mia amica domenica diceva che scivolava lo stesso, anche col ragno!

Forse Brianza non ha letto bene e pensava si trattasse di un rivestimento per l'intera sella, da applicare in sostituzione a quello esistente!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 13:49   #45
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confo... col ragno ho provato anche io... si che le zavorrine generalmente hanno il culetto morbido.... ma credo che non sia solo un problema di minore aderenza, ma anche di fastidio (e alla lunga di dolore) dovuti ai piccoli nodi di intreccio del cordino elastico!!!

La tua amica ti ringrazierà!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 13:58   #46
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vero, con il ragno la zavorra un po' scivola comunque...

...comunque avere il ragno fisso mi è troppo comodo, non penso di levarlo. Zio Fabbri, tu che li hai entrambi, che dici, è pensabile avere Triboseat e ragno insieme, o proprio non ci stanno?

NemoNever, per la comodità no problem, la Sabri con dei pantaloni tecnici (ovvio, non quelli estivi di cotone ) si è seduta sul ragno per 400 km senza problemi
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 13:59   #47
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
.... è pensabile avere Triboseat e ragno insieme, o proprio non ci stanno?
Ci stanno.. ci stanno....
già sperimentato!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 14:00   #48
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caspita che successone questo aggeggio...io l'ho appena comprato su ebay...solo noi della community gli stiamo facendo involontariamente una super pubblicità
Era da fare un gruppo aquisti e chiedere uno sconto, ma forse visto il prezzo non ne vale la pena...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 14:01   #49
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

iraton, bella domanda...
io ho il Triboseat sull'aereo da solo e il ragnazzo su Eva Kant da solo. però provo lo stesso a immaginare.
Per me ci stanno tutti e due, perché il bordo del Triboseat è fino fino, magari bestemmi a far scattare la serratura. Se volete faccio una prova.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 14:04   #50
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Fabbri
Se volete faccio una prova.
Ok, ma se poi devi portare l'errina dal fabbro per aprire la serratura io non so niente...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.