ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/04/07, 14:20   #451
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mifrasc
RAGAZZIIIIIIII!!!!!!!!!! MA CHE COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE?
CASCHI? MINIMO DI SPESA SONO 300 EURO, CRISTO NON SI RISPARMIA SU CERTE COSE!!!!
IO HO PRESO UN CASCO DELL'ARAI , 400 EURO DI LISTINO, MA SCONTATO A 320 EURO.

NON Sò COME POSSA PENSARE CHI SI COMPRA UN CASCO DA 100 EURO. CON 100 EURO FORSE CI COMPRO UNA VISIERA DEL CASCO.
scusa sai. ma se il tuo negoziante te lo scontava a 299 euro...che facevi..."no no devo spendere minimo 300"....vuol dire che il casco fa schifo...andavi da un'altro che te lo feceva pagare 301 euro???
ma che discorsi fai...

ma che baggianate me tocca legge qua dentro...


comunque veniamo a noi:

mi trovo nella situazione di dover acquistare ALMENO per ora un altro casco. per la mia ragazza. o per me è uguale. poi a chi piu gusta l'integrale si mette l'integrale a chi piu gusta il modulare si mette il modulare. ho l'interfono intercom della osbe da applicarci all'interno oltretutto.

allora fermo restando il modulare della HJC che avevo preso in considerazione l' FS MAX, sto prendendo in seria considerazione l'acquisto del modulare della marushin M400NX

sto valutando questa opzione dopo averlo visto di persona (ho un amico che l'ha acquistato e quanto prima me lo fa provare). la competetività di prezzo che di listino lo si trova oltre i 200euro iva inclusa ma cercando con tenacia sul web ho trovato siti extra italia che lo vendono a parecchio meno.
riporto di seguito una breve descrizione del prodotto con relative immagini disponibili:

MARUSHIN M400NX MODULARE

Si tratta di un casco accattivante anche sotto il profilo estetico per la profilata forma della calotta esterna e dalle caratteristiche tecniche decisamente convincenti.
Questo prodotto MODULARE,realizzato in fiberglass, e' disponibile nelle taglie dalla xS alla XXL con un peso di contenuto, soli 1550g.
Dotato di interni rimovibili e lavabili, m 400 nx dispone anche di una pratica visiera antigraffio antifog con un efficace sistema di sgancio immediato push off che non prevede l'ausilio di nessun attrezzo.
La ventilazione interna e' regolata tramite una presa d’aria a tunnel superiore e da un aeratore frontale antiappannamento.
m 400 nx e' munito di un cinturino con fibbia automatica qrm.
Da oggi più leggero che mai grazie a nuove lavorazioni e materiali di ultima generazione.


E' disponibile nei colori argento, un modernissimo nero opaco e con le nuovissime grafiche grigio-argento TENGOKU.
Prezzo al pubblico 178 euro iva esclusa.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   marushin_m400nx_337.jpg
Visite: 418
Dimensione:   82.6 KB
ID: 5872  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/04/07, 15:46   #452
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vabbè diciamo che quelli sono i classici discorsi di chi pensa che un elevato prezzo sia sinonimo di altissima qualità (anche a livelli di sicurezza)!! non è che ha tutti i torti, però bisogna anche considerare il fatto che molte volte il marchio stampato fa salire il prezzo in maniera vertiginosa! io il mio agv l'ho pagato 520 euro scontato sennò ne costava 650! ma sono consapevole del fatto che la maggior parte del prezzo da me pagato è causato dalla grafica di valentino rossi e dal fatto che sia un AGV mentre caschi che costano di meno, offrono lo stesso standard di sicurezza e li paghi di meno solo perchè sono di marche meno conosciute e meno "commerciali"! Se poi abbiamo occhi solo per vedere i "top di gamma" allora affermiamo che 300 è il prezzo minimo per un casco...anche perchè di solito i top sono le repliche dei caschi usati dai vari toseland, rossi, biagi etc etc!
la sicurezza non ha prezzo....ma le grafiche e i marchi si...eccome!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 15:54   #453
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

TIR sono d'accordo con te...

tu lo sai si che il mio arai in italia sta di listino 894 euro...
e io solo perché l'ho ordinato a 200km oltre confine in germania l'ho pagato 500...
allora perché l'ho preso la vale la metà???

no...è solo perché uno ha le ***** e va a cercare dove meno lo fottono...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 15:56   #454
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

esattamente....
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 18:04   #455
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sembra che questo sia il casco più venduto al momento ...

Pesante, con presa bluetooth, brevettato in caso di incidenti perchè unico a non aprirsi seppur modulare ...
Lavabile internamente, doppia visiera antiappannamento, visierina per il sole e per evitare di usare gli occhiali da sole ...



200 euro ...
Sarò un pezzente, ma non mi sembra di essere un irresponsabile ...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 18:35   #456
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me non piace solo perché ha la seconda visiera scura all'esterno... se no me lo compravo.

SEMPRE IN GERMANIA.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 18:59   #457
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
a me non piace solo perché ha la seconda visiera scura all'esterno... se no me lo compravo.

SEMPRE IN GERMANIA.
La visiera scura si può alzare ...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 19:45   #458
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
a me non piace solo perché ha la seconda visiera scura all'esterno... se no me lo compravo.

SEMPRE IN GERMANIA.
La visiera scura si può alzare ...
no max non hai capito... che si alza lo so bene...ma non mi piace la doppia visiera esterna...

dopo quel che ho letto pagine fa quando pure donovann chiederva per un casco (non so se il tuo o un altro)...ho definitivamente abbandonato la scelta per quel modello... no mi piace il meccanismo esterno. per me può creare turbolenze parassite oltre gia quelle natuali del casco...si può graffiare/sporcare in maniera per me inaccettabile visto che se la tieni su poi si sporca all'interno gia quella piu quella trasparente all'esterno dove una volta chiusa va ad appoggiare...(forse non sono stato chiaro...comunque se ci pensate si può rovinare anche la parte interna..)
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/07, 20:40   #459
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ilcanarino, Ale, amico mio ...
faccio l'ultimo intervento su questo argomento e poi lascio la parola agli altri ...

Ma che stai a dì ???

Con l'errina ho superato i 200 km/h senza alcun problema ...
Con lo scooterone sono arrivato solo a 180 km/h ...
Si smonta e si rimonta in pochi secondi, è molto aereato e la visiera esterna non crea alcuna turbolenza anche ad alte velocità ... l'ho consigliato anche al mio capo ... che per ringraziarmi mi ha fatto avere un bonus inaspettato ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/07, 06:23   #460
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spero tu abbia un capo donna!

A me i modulari non hanno mai convinto, però non mi sembra affatto male questo
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.