![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#411 |
|
Visitatore
|
Anche a me gli Style (sia dx che sx) vibrano da matti. Me li sono fatti sostituire dopo che credevo fossero difettati o ci fosse stato qualche problema nel montaggio.
Adesso anche questi nuovi hanno lo stesso problema. E il meccanico continua a dire che non c'è niente da fare a causa della loro posizione...Mah... Il fatto è però che con questi la visuale in effetti migliora ma se si va fino a max 70 km/h...dopo non si vede + niente causa vibrazioni ! Ma è possibile che solo ad alcuni di noi questi specchietti danno problemi ? Agli altri che li hanno montati non vibrano ?? Ari-Mah Così come sono non servono a molto. Qualche suggerimento ? |
|
| Sponsored Links |
|
|
#412 |
|
Visitatore
|
Pensavo di montare solo uno specchietto..quello di sinistra..mi pare che è obbligatorio tenerne uno solo vero??
|
|
|
|
#413 |
|
Visitatore
|
Ma vibrano sia con manubrio originale che non?
|
|
|
|
#414 |
|
Visitatore
|
giorgio ma ti conviene? poi come grado di sicurezza? Ricorda siamo sempre in campania
|
|
|
|
#415 |
|
Visitatore
|
Ciao,
premetto che ho letto tutto questo topic nel corso delle settimane scorse, il che non è poco come già postato in uno dei miei primi contributi aa questo forum, dissi già che dagli specchietti non si vedeva una ceppa... detto questo, e constatate le vibrazioni a partire dai 130 km/h, vi devo dire che ho preso una decisione definitiva: non cambierò gli specchietti!!! ho già letto tutto, per cui ho valutato molto attentamente la possibilità di adottare gli Style ecc. ho letto dei problemi di qualità con gli stessi e con altri specchietti di altre marche. io devo dirvi una cosa: all'inizio sono rimasto scioccato da quanto poco si vedeva, poi mi sono abituato all'idea che sono gli altri che ci devono guardare. a parte questa battuta che poco si addice al mio spirito di norma conciliante e rivolto sempre alla prudenza, voglio dirvi che mi sono a poco a poco abituato agli specchietti originali (1800 km a tutt'oggi in 45 giorni), da dx si vede abbastanza bene. da sx bisogna spostare di 3 cm il braccio per vedere bene soprattutto prima dei sorpassi, ovviamente. io consiglio di tenere gli originali. viste le disavventure narrate in questo topic credo che sia la soluzione meno indolore. saluti e buoni km. |
|
|
|
#416 |
|
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per chi tiene gli originali, riporto un ' idea di non so chi, che aveva detto di ruotarli di 45° in senso orario lo specchietto destro e antiorario il sinistro.
E' una bella idea!
|
|
|
|
#417 |
|
Visitatore
|
Scintilla...ma serve solo a migliorare la visuale o ad altro che mi sfugge?
|
|
|
|
#418 |
|
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Migliora la visuale, anche se di poco.. Ma comunque anche con altri psecchietti non so cosa si gaudagna!
E secondo me anche un po' l' estetica.
|
|
|
|
#419 |
|
Visitatore
|
Io essendo ancora in rodaggio non sto superando i 95/100Km/h..e già a questa velocità dietro vedo ben poco..non oso pensare a quando inizierò a tirare di +...mi converrà comprare il casco con il retrovisore??
|
|
|
|
#420 |
|
Visitatore
|
il casco con retrovisore.. pare sia una bufala
io cambierò manubrio, e pare che già quello risolva molti problemi!
|
|