ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/07, 15:17   #411
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Chicco,
ti dispiacerebbe postare dati e info sullo spaccio Suomy?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qui dentro a questo topic, cosa si trova, prezzi ecc.

grazie in anticipo da parte di tutti!!!

scusa capo...ma stavolta hai toppato...proprio nel link che hai messo c'è già tutto...eheheh!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/07, 15:42   #412
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai ragione, ma non posso conoscere il forum a memoria... ho verificato l'indirizzo dello spaccio in questione c'è già


Outlet Suomy, caschi ed abbigliamento.

Presso "Viganò Accessori" via al Gigante 38 Inverigo (Co) tel. 031 696300

Martedi, mercoledi e giovedi dalle 17.00 alle 18.30
Sabato mattina dalle 9.00 alle 11.00
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 20:32   #413
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non sono riuscito a capire che modello di casco ho, è della Bieffe (azienda che ho scoperto essere pure fallita e questo ne spipega il prezzo), in carbonio, molto carino e comodo (soprattutto come ventilazione) anche se so che non eccellono(-evano) certo per qualità i caschi Bieffe. Se riesco a fare una foto ve la posto così magari qualcuno lo riconosce e mi dice il modello
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 07:34   #414
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posso dire senza ombra di dubbio che...sarà pure fallita ma a me ha salvato la vita!

Era il mio primo casco, regalo di mio fratello...mai soldi (250.000 £ 11anni fa) furono spesi meglio...lo tengo ancora, anche se semi distrutto, come ricordo!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 15:46   #415
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Che budget hai?
Ci sono fior di caschi in policarbonato sotto i 100 euro, cosa vuoi spendere?
Volevo spendere giusto sui 100! Qualche marca e modello? Algor, sei insostiuibile
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 19:22   #416
mifrasc
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

RAGAZZIIIIIIII!!!!!!!!!! MA CHE COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE?
CASCHI? MINIMO DI SPESA SONO 300 EURO, CRISTO NON SI RISPARMIA SU CERTE COSE!!!!
IO HO PRESO UN CASCO DELL'ARAI , 400 EURO DI LISTINO, MA SCONTATO A 320 EURO.


NON Sò COME POSSA PENSARE CHI SI COMPRA UN CASCO DA 100 EURO. CON 100 EURO FORSE CI COMPRO UNA VISIERA DEL CASCO.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 20:40   #417
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mifrasc
RAGAZZIIIIIIII!!!!!!!!!! MA CHE COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE?
CASCHI? MINIMO DI SPESA SONO 300 EURO, CRISTO NON SI RISPARMIA SU CERTE COSE!!!!
IO HO PRESO UN CASCO DELL'ARAI , 400 EURO DI LISTINO, MA SCONTATO A 320 EURO.


NON Sò COME POSSA PENSARE CHI SI COMPRA UN CASCO DA 100 EURO. CON 100 EURO FORSE CI COMPRO UNA VISIERA DEL CASCO.
Mi sembra un po' esagerato il tuo discorso. Ci sono di più comodi e meno comodi, di più areati e meno areati, ma alla fine, una volta che hanno superato i test per l'omologazione un minimo di sicurezza la danno tutti. Poi se è destino è destino...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 22:59   #418
mifrasc
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì ma tu pensi che caschi da 100 euro siano davvero omologati ? e poi ci sono vari livelli di omologazione, anche il caschetto normale, senza visiera è omologato ma useresti quello per andare in moto??????
E poi cioè, un vero motociclista non dico il top di gamma ma uno buono sì, cioè una moto guidata con una tuta da ginnastica e un caschetto omologato è a norma di legge, ma STà AL BUON SENSO DEL PILOTA!!!!

OBè.............SONO DAVVERO AVVILITO.

FORSE CO STE EMOTION ME Sò FATTO PRENDERE LA MANO.............................. A OGNUNO LA SUA SCELTA.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 23:29   #419
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mifrasc.. infatti io personalmente vado sulle offerte. 300 euro mi sembrano proprio tanti, io ho comprato uno shark (e vienimi a dire che non sono signori caschi) a 200!!!! Quindi, se ne trovo uno in offerta a 100.. lo prendo sicuro anche perché, come già detto, è un casco che userò solo in città, e in città... NON CORRO! Come ho dimostrato nel botto che ho fatto e postato nel forum.. se si va a velocità moderata, il casco l'asfalto nemmeno lo vede!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 07:24   #420
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
mifrasc.. infatti io personalmente vado sulle offerte. 300 euro mi sembrano proprio tanti, io ho comprato uno shark (e vienimi a dire che non sono signori caschi) a 200!!!! Quindi, se ne trovo uno in offerta a 100.. lo prendo sicuro anche perché, come già detto, è un casco che userò solo in città, e in città... NON CORRO! Come ho dimostrato nel botto che ho fatto e postato nel forum.. se si va a velocità moderata, il casco l'asfalto nemmeno lo vede!
Non mi piace ne convince tanto questo discorso...io ho fatto un bell'incidentino in città per distrazione dell'auto davanti e mia errata interpretazione...casco sfondato, e ginocchio malmesso...! Avessi avuto un casco scadente non so...già è tanto che son qui!

Sul casco cmq un conto è se c'è qualche offerta particolare scontata, ma mai guardare solo il prezzo! Per me viene prima la qualità e mi fido delle marche più famose non perchè fan moda ma mi dan più sicurezza. Spesa minima dai 200 in su...
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.