ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/01/10, 13:34   #31
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Nord: 06.01.2010 motobefana alternativa

Io penso che il bene che si vuol fare ad altri non debba essere considerato relativamente a cio' che fanno gli altri o anche se stessi.
Nel momento in cui lo si fa', 1 volta l'anno o 1000, deve essere preso per quello che e' , ossia il momento in cui una persona sente di voler fare qualcosa per gli altri.
E questo e' inconfutabilmente stupendo, perche' e' un momento di altruismo assoluto.
E chi ne beneficia non va' certo a contestare se lo fai una volta l'anno o sempre, nel momento in cui lo riceve lui sta bene ed e' questo che conta.
Poi che una persona si possa esaltare per quell'unica volta l'anno che lo fa', beh, secondo me ha tutto il diritto di farlo se lo ritiene, perche' evidentemente rispetto al passato sta facendo qualcosa per gli altri e soprattutto perche' evidentemente dopo averlo fatto si sente felice di aver letto neglio occhi del beneficiario la sua riconoscenza e la sua felicita', e sfido chiunque a non sentirsi soddisfatto per questo!!!
Poi tutti i discorsi sulla quantita' sono solo discorsi stupidamente polemici su chi fa' di piu'.
E con questo chiudo il mio intervento perche' il veder mischiare polemiche con la beneficienza mi sembra come veder mischiare il cacao con la
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 10/01/10, 16:54   #32
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nord: 06.01.2010 motobefana alternativa

Fratelli ... sono sconvolto ...

Ho solo detto che sarebbe bello fare qualcosa in più ... e mi siete saltati addosso come che se avessi detto che siete delle merd... e la cosa è successa anche l'anno scorso ... per gli stessi motivi ....


Va bene così ... l'altruismo assoluto può essere donato in mille modi ... ... anche stando davanti alla playstation ...



Devo resistere ... Devo resistere ... Devo resistere ... altrimenti mi sbattono fuori ... tanto loro possono farlo ...

Ultima modifica di KMacs; 10/01/10 a 17:03
 
Vecchio 11/01/10, 11:04   #33
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nord: 06.01.2010 motobefana alternativa

Macs il tuo messaggio mi pare chiaro...è un'ottima buona intenzione...

Ho messo il report perchè mi pareva giusto ringraziare anche voi, dell'esaltazione qui non vi è proprio nulla...e il tuo pensiero è da me condiviso...basta leggere le ultime righe...

Fare del bene...1 volta...1000 volte...basta che si faccia ogni tanto...senza che uno si senta fenomeno e l'altro venga insultato...
 
Vecchio 12/01/10, 19:22   #34
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nord: 06.01.2010 motobefana alternativa

Chicco ... ma porca miseria ... perchè non capisci che non ce l'ho con te ?

E che non ce l'ho con nessuno ....

Dico solo che "sarebbe bello" fare di più ... punto, fine e stop ...
 
Vecchio 16/01/10, 11:42   #35
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Nord: 06.01.2010 motobefana alternativa

Sarebbe BELLISSIMO fare di più.
Ma impegni, lavoro, casa, figli etc... ce lo impediscono.

Fare del bene, è bello, meglio se fatto in compagnia quindi la risposta di Manny era la più sensata:
Apri un topic e proponi.
(O chiunque abbia in mente una cosa del genere)

Però, per far del bene, se uno se la sente, non perde tempo. Si alza e va...
Che sia dare un pasto caldo a un barbone o aiutare un bambino non c'è bisogno di tanta organizzazione.


P.S. Quest'anno alla Motobefana ho visto le classiche persone (io per primo) "intimorite" dai malati (è solo un termine per generalizzare non facciamo una polemica) che passavano sui tavoli, lasciavano il regalino, al massimo un saluto e via. Ecco, questo è fare del bene, ma un po' perchè si è "costretti".
Altre persone invece mi hanno proprio colpito:
Una e una Donna che conosciamo bene, la FLO, con il suo solito entusiasmo, voglia di fare, passione e il sorriso sulle labbra se n'è fregata di tutto e ha portato doni CON IL CUORE.
Ma lei ormai so che è così

L' altra persona è un ragazzo, incontrato nel primo ospedale, mi ha fatto sentire una :
Dava i doni, stringeva mani, parlava con i malati (vedi sopra) e lo faceva con una certa naturalezza, faceva fatica a staccarsi da ognuno di loro, sembrava nato per aiutare gli altri. Credo proprio che se tutti fossimo così vivremmo in un mondo migliore. Lo invidio molto.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -

Ultima modifica di SCINTILLA; 16/01/10 a 11:44
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 05/01/11, 15:44   #36
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nord: 06.01.2010 motobefana alternativa

Ragazzi, io e Valeria, anche coi mezzi ma in duomo CI SIAMO!

Ci alziamo apposta alle 7 per essere in duomo per le 8.30- 9.00

Sperando di arrivare in tempo prima che partano tutti e poter salutare qualcuno di voi.

Nel caso non riuscissimo a trovarci almeno mi ha fatto piacere salutarvi da quì.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.