ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/09/06, 12:29   #31
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ne ho visto uno ieri alle prese con delle belle curve di una salita di mostacciano (RM), io ero in moto e, anche se premetto che non sono un manico, mi ha stupito vedelo piegare quasi più di me.... pii è passato svelto nel traffico della colombo con un'agilità sorprendente - a me non piace esibirmi in dribbling in mezzo al traffico e l'ho lasciato andare me devo dire che il mezzo è intelligente, decisamente + sicuro di qualsiasi altro scooter in circolazione ed anche esteticamente non è male. Se devo essere sincero non disdegnerei di sostituire il mio kimco con il nuovo piaggio - ovviamente la moto no!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/09/06, 11:55   #32
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sett64
Ne ho visto uno ieri alle prese con delle belle curve di una salita di mostacciano (RM), io ero in moto e, anche se premetto che non sono un manico, mi ha stupito vedelo piegare quasi più di me.... pii è passato svelto nel traffico della colombo con un'agilità sorprendente - a me non piace esibirmi in dribbling in mezzo al traffico e l'ho lasciato andare me devo dire che il mezzo è intelligente, decisamente + sicuro di qualsiasi altro scooter in circolazione ed anche esteticamente non è male. Se devo essere sincero non disdegnerei di sostituire il mio kimco con il nuovo piaggio - ovviamente la moto no!
La BMW ha fatto un buco nell'acqua con il C1, è andata in passivo e ha smesso di produrlo. Diciamo che come italiano spero che l'MP3 abbia successo. Poi non sarò certo io a comprarlo!!!!
:allegria
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/06, 12:13   #33
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'idea è stuzzichevole. Certo non la cambierei al posto di una moto. Ma sicuramente esiste qualche utente di scooter, a cui il suo mezzo va stretto, ma che non osa passare alla moto per via del cambio (ne conosco direttamente uno), che apprezzerebbe un mezzo del genere.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/06, 22:59   #34
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ma si impenna?



Ormai ci sono anche dei campionati nazionali e forse anche europei con gli scooteroni.
Vedremo se questa cosa del piegare di più e di avere più stabilità all' anteriore, soprattutto in frenata, prenderà piede.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 21:06   #35
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai ma quale novitaaaa!!!!


ora vi stupisco... 8)

guardate qua!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pk3ruote_798.jpg
Visite: 344
Dimensione:   12.0 KB
ID: 4955  
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 00:12   #36
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vorrei sapere cosa c'entrano i quad come diceva qualcuno... secondo me è una grande idea. Se dovessi, come molti fanno, avere una moto (per le uscite) e uno scooter (per la città), sarebbe la mia prima scelta
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 07:06   #37
Dano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io l' ho provato martedì....... che spettacolo!!!
E' divertentissimo, l'unica cosa è che il 250 non va proprio neanche a spinta.....xò vale la pena provarlo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 22:41   #38
ValMas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dano
Io l' ho provato martedì....... che spettacolo!!!
E' divertentissimo, l'unica cosa è che il 250 non va proprio neanche a spinta.....xò vale la pena provarlo!!
E'grande! l'ho trovato divertente in piega,molto piu' sicuro in frenata,si avvertono meno i rallentatori o le buche,mi hanno detto che uscira' il 400cc per i neo patentati 25kw e il 500cc versione cattiva e con quello in montagna ci si divertira' di sicuro.tra un paio di anni lascio la er6n a mia figlia e mi prendero' l'mp3
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 22:47   #39
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fai questa pazzia????
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/06, 22:52   #40
ValMas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Fai questa pazzia????
Beh non e' una pazzia,ho gia' usato un beverly 250 x 2 anni mi divertivo anche con quello mancava solo il cambio manuale,se hai occassione di provare l'mp3 vedrai che ti piacera' anche a te.
cmq sono nato motociclista e saro' sempre MOTOCICLISTA
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.