ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/08, 15:56   #31
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Grande Ale! Grazie! Sentito anche Enrico. Anche per lui non ci sono problemi! Manca Musso, ma per lui dovrebbe comunque andare bene, visto che è quasi a casa sua .
Elenco Aggiornato:
Dopo un giro di telefonate e chiaccherate, questa è la situazione:
1. maxdvst Ok per la grigliata
2. Adal Ok per la grigliata
3. Cate Ok per la grigliata
4. Corazonloco (90%) Ok per la grigliata
5. Musso (70%) Non ha risposto al cel. Mandato sms
6. e 7. polutioncry & Cris Ok per la grigliata
8. enghira (90%) Ok per la grigliata
9. Nosferatu Ok per la grigliata
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/07/08, 16:09   #32
Nosferatu
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Qua
Moto: K
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Multimediale, 'sto forum! Metà via web, metà via GSM!
Allora, confermo che la mia morosa Francesca mi ha "concesso" di fornire ospitalità nella nostra nuova casa.
La località non è Schio, ma San Giorgio di Perlena, sopra le colline di Breganze. Ci siamo trasferiti 2 giorni fa e dobbiamo inaugurare caminetto e terrazzo.

Offro cena all'aperto così:

In caso di emergenza si può vomitare direttamente giù in valle (ma non dite alla mia morosa che ve l'ho suggerito io).

Ecco come arrivare partendo dall'autostrada A31 Valdastico, uscita Dueville:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Altrimenti per chi è pratico: arrivate a Breganze in qualche modo e chiedete per San Giorgio.

PolutionCry mi suggeriva di far portare il vino ai partecipanti.
Lascio il mio cellulare: ***-*******.
Se chiamate in orario di ufficio, lasciate SMS grazie.

Ultima modifica di Nosferatu; 21/07/08 a 12:42 Motivo: Censurato cellulare
Nosferatu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 18:40   #33
Musso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst Visualizza il messaggio
Grande Ale! Grazie! Sentito anche Enrico. Anche per lui non ci sono problemi! Manca Musso, ma per lui dovrebbe comunque andare bene, visto che è quasi a casa sua .
Elenco Aggiornato:
Dopo un giro di telefonate e chiaccherate, questa è la situazione:
5. Musso (70%) Non ha risposto al cel. Mandato sms
[/COLOR][/B]
Ciao Max, ho visto 'sto topic prima ancora del messaggio. Sul lavoro tengo il cell fuori mano, mi spiace.
Cmq ti rispondo via sms dopo, per strada.

Il luogo - Breganze- per me puo' andare. Non so ancora come sono messo a disponibilita', ahime'.

E' un periodaccio e non riesco a garantire nulla. Anche tenendo buono l'orario limite delle 8:30, rischio di non farcela. Es in questo momento sforerei gia' di 1 ora, e' troppo, ed ancor peggio non ho ancora finito per stasera.

Domani sera posso dare una stima piu' attendibile; in questo momento vince il 30% no...

Vi tengo informati

Desolato!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 18:51   #34
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Ecchime!!! Come ho già detto a Max per me è ok! attendo conferma dell'orario, nel frattempo preparo un paio di bottiglie di vino toscano (per i pochi che ancora non lo sapessero la Toscana è la mia seconda patria)...
Se c'è qualcuno della zona Riviera del Brenta/Padova magari ci si potrebbe mettere d'accordo per fare la strada insieme, io sicuramente verrò in macchina in quanto non sono sicuro della mia stabilità su due ruote al ritorno
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 20:41   #35
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

grande!ottimo!Io da buon motociclista verrò in moto.al massimo se sarò bembo dormirò su un campo finché non mi passa! Poi non è detto che devo per forza ubriacarmi!In ogni caso ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada a piovene rocchette e da li vi posso scortare io a destinazione.fatemi sapere! io seguo il post!
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!

Ultima modifica di polutioncry; 16/07/08 a 20:44 Motivo: Messaggio unito al precedente
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 20:42   #36
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Innanzitutto volevo ringraziare Roberto e Francesca per aver dato la disponibilità della loro casa per la celebrazione del primo TEF alla Griglia!

Poi, come detto per telefono noi portiamo qualche bottiglia di vino da casa (io ho del vino Pugliese che avrò il piacere di farvi assaggiare).

Ovviamente i soldi della spesa saranno divisi fra tutti i partecipanti!
Se vogliamo far morire di fame MastroAdal dobbiamo comprare solo TuttoPollo che lui non ne mangia

Come orario di ritrovo proporrei verso le 20:00 20:30. Voi che dite? Può andar bene?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 20:46   #37
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

ottimo!
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 20:49   #38
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Quote:
Originariamente inviata da Musso Visualizza il messaggio
Domani sera posso dare una stima piu' attendibile; in questo momento vince il 30% no...
Dai Ricky, spero tanto che riusicrai a liberarti in tempo! In ogni caso non ci sono problemi se arrivi un po' in ritardo. Conoscendo gli standar di Adal... magari arrivi anche prima di lui

Quote:
Originariamente inviata da enghira Visualizza il messaggio
Se c'è qualcuno della zona Riviera del Brenta/Padova magari ci si potrebbe mettere d'accordo per fare la strada insieme, io sicuramente verrò in macchina in quanto non sono sicuro della mia stabilità su due ruote al ritorno
Io e la Cate siamo in zona riviera, Adal e Corazonloco di Padova, quindi potremmo organizzare un unico macchinone con tutta la carovana PadoVeneziana... anche se spero di raggiungervi direttamente sul posto... se c'è attività a Thiene vado a farmi un paio di salti nel pomeriggio
Comunque sicuramente possiamo organizzarci!!!

Quote:
Originariamente inviata da polutioncry Visualizza il messaggio
grande!ottimo!Io da buon motociclista verrò in moto.al massimo se sarò bembo dormirò su un campo finché non mi passa! Poi non è detto che devo per forza ubriacarmi!In ogni caso ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada a piovene rocchette e da li vi posso scortare io a destinazione.fatemi sapere! io seguo il post!
Eh eh, Matteo, forse sari l'unico in moto... ma fai bene ;-)
In ogni caso, come posto di incontro, viste le indicazioni che ha lasciato Roberto credo convenga l'uscita di Dueville che è più di 15Km prima di piovene rocchette!

Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/08, 22:30   #39
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst Visualizza il messaggio
Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal?
Io ho aggiornato proprio oggi le mappe e non vedo l'ora di collaudare quelle nuove...
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/07/08, 07:31   #40
Nosferatu
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Qua
Moto: K
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst Visualizza il messaggio
Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal?
Come no, via Perlena 5 San Giorgio di Perlena (che è frazione di Fara Vicentino)
Però non c'è mai nei navigatori, quindi suggerisco di stampare la piantina di Gugol, che vi porta dritti sul cancello di casa mia (è quella a forma di C).

Parcheggerò la mia verdona in cima allo scivolo, così entrate a colpo sicuro (almeno le prime 3 macchine ci stanno).
Ricordatevi un maglioncino, che la sera fa freddo.

Ultima modifica di Nosferatu; 17/07/08 a 07:35
Nosferatu non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.