ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25/06/06, 00:43   #1
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito La migrazione del Canarino

Amici navigandi di questo forum, dietro raccomandazione specifica del nostro Canarino nazionale (nonchè Presidente) riporto parte del viaggio che il nostro amico pennuto ha iniziato giovedì scorso.... Meta gli amici del nord.

Riporto quanto scritto nel 3D d'apertura nella sezione dedicata ai nostri amici del nord italia. Sapendo che molti non leggono le sezioni dedicate ai vari gruppi (e fanno male) almeno diamo un po' più di risalto alla cosa.

Il canarino diceva:

Ebbene si.
informo ufficialmente i milanesi che sarò a milano (veramente preferirei interland.... Wink ) il 22 e 23 giugno.
da tempo ho valutato la cosa con solodue e al momento il programma è questo.
io arrivo nel pomeriggio di giovedi 22 su da voi, dopo una decina d'ore di moto... Sdentato Neutral perché strada facendo farò zig zag per l'italia toccando i posti che mi piacerà vedere e venerdi a pranzo, per chi c'è. si starà un pò tutti assieme a ****eggiare. Very Happy
se sarà possibile ci si vedrà anche al mattino per un non troppo impegnativo, ma questo aspetto posso solo che delegarlo a solodue e chi potrà/vorrà prendere l'iniziativa di coordinare un pò la mezza giornata. li non è casa mia e non saprei come gestire un giretto ne dove andare a mangiare perché conosco milano... ma poco. Piangi2
posterò se mai tanto per farvi rendere conto che giro faccio una mappa dell'itinerario che deciderò di intraprendere per venir su da voi. ma quanto ad organizzazione dovrete aiutarmi amici miei.
a tutti quelli che leggono qui, chiedo di aiutarmi suggerendomi posti/strade da siena in su da prendere in considerazione. ricordo che farò zig zag lungo lo stivale quindi che sia sul versante tirreno o lungo l'appenino qualche tratto che mi suggerite di fare tanto per godermi il panorama, io valuto tutto tutto tutto.
al momento per un percorso sommario pensavo
roma
santa marinella, viterbo, lago di bolsena, siena, medicina (ivicino bologna, c'è una piana con un impianto di radiotelescopi che mi piacebbe vedere per quanto sia possibile), lago del garda, lago di iseo, milano. però tutti i bei posti o le strade o i passi che ci sono strada facendo voi che siete piu a nord suggerite tranquillamente. poi mischio io... Okk

qui di seguito posto una porzione dell'itinerario inerente la zona di milano che piu dettagliatamente potete vedere nella sua interezza se ve pare... nel topic "giro dolomitico il 24 giugno"
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   viaggio_a_milan_638_532.png
Visite: 548
Dimensione:   101.5 KB
ID: 4586  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.