ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/08, 21:06   #31
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

volevo aggiungere, sentendolo tramite mail oggi, che anche il conce di Alessandria è rimasto deluso dall'accaduto, dicendomi che è una cosa che sarebbe dovuta capitare! ripeto, lui stesso ha rigirato la mail a chi di dovere, che non è info@kawasaki.it
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/03/08, 21:54   #32
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, parto con il dire che l'assistenza di una casa, Kawasaki, BMW, Honda ecc, in qualsiasi parte del mondo è assolutamente obbligata a dare aiuto a chiunque porti una moto una marca da loro "rappresentata", porto l'esempio di un amico che ha avuto un guasto con il suo Honda Transalp in Germania e l'assistenza Honda l'ha ritirata direttamente all'albergo dove lui ha forzatamente alloggiato con il furgone, gli hanno dato la precendenza (questa cmq è una questione di cortesia) e gliel'hanno consegnata dopo 2 giorni..Vi farò sapere che danno avesse, non ricordo al momento, ma cmq fu una cosa seria.
Per il resto io sono in una situazione un pò diversa; in quanto ho preso la mia Er in un concessionario praticamente dietro casa mia, ma vista la mancanza di efficenza e perchè no?, anche la poca cortesia nei miei confronti faccio il tagliando a circa 40 km di distanza da dove abito, dove invece di tenersi la moto 2 giorni e pretendere l'appuntamento almeno 1 mese prima, me la consegnano in 2/3 ore e posso chiamarli anche la sera prima, avendo anche a disposizione una officina abbastanza grande, e non solo.. il meccanico devo dire che fin'ora è stato molto disponibile nei miei confronti, chiarendomi tutti i dubbi possibili derivati dalla moto, ad esempio tempo fa avevo la moto da poco e mi sembrava che avesse il manubrio montato storto (troppo sulla destra) la porto dove l'ho comprata e mi hanno assicurato che era montato prefettamente in linea..quando andai da quello lontano da casa mia (ci andai per puro caso) riproposi il problema e in effetti era montato leggermente sulla destra, ma loro per controllarlo non si sono ne fatti pregare, ne mi hanno trattato come un novellino che non ne capisce nulla (cosa peraltro errata..) spero continui così..
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 22:07   #33
mattew83
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 40
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito

questi concessionari non meritano nemmeno il nome che pubblicizzano!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!!

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 22:42   #34
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esatto, ed è nostro dovere far valere un diritto presso la casa madre!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 00:28   #35
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito

Caro pol,

che avventura! Devi sapere che con te condivido a pieno questa esperienza.

1) Ho preso anch'io la moto da Moto Racing Team di Alessandria. Mi ha seguito Michele, il figlio del titolare. Non manco di condividere con te il giudizio: serio, gentilissimo, onesto e molto competente e preparato. Mai sono stato così contento di un'acquisto! (e dico la trattativa, la moto mi piace e si sa...). Raccomando questo concessionario di cuore a chiunque: ai giorni nostri lascia davvero stupefatti incontrare ancora persone così serie e professionali sul lavoro!

2) Purtroppo, sempre come te, mi sono imbattuto nella stessa disgrazia quando ho pensato di far eseguire il tagliando a Milano. Ecco la mia avventure con le conce ufficiali meneghine...

a) Automotor: nemmeno considerata! Quando ero andato a informarmarmi per comprala, cercandone una con abs arancio o grigia, mi aveva risposto di averne una nera ma che all'occorrenza avrebbe smontato una moto per rimontarla del colore diverso su quella che aveva...

b) Ajaccio... : no comment, davvero no comment altrimenti andiamo sul penale....

c) SN Moto: non hanno una loro officina.. Si appoggiano ad una officina esterna (Japan Moto o qualcosa di simile) . Mi è bastato andarci una volta per un ricambio e ascoltare e vedere i meccanici al lavoro, per scegliere di non lasciarci la mia moto... Impressione non positiva.

d) Pogliani: la pessima reputazione della loro officina è tale che pure ad Alessandria mi dissero prova tutti tranne lui... :P


Alla fine, ringraziando il cielo, posso farmi tutto da solo, anche se così facendo perdo la garanzia. Fra un danno certo ed un danno eventuale ho preferito il secondo... Mi son fatto il tagliando da solo in box..

penso anch'io che kawasaki dovrebbe intervenire profondamente sulla propria rete... è indecente che in una città come Milano non si riesca a trovarne nemmeno uno decente. Non dico al livello superlativo della Motor Racing Team (credetimi inarrivabile per soddisfazione), ma almeno decente! (che ti faccia inca@@are almeno quando ritiri la moto, non addirittura prima di lasciarla! )

P.s.: ma hai una parente che si chiama Francesca e abitava a San Felice?
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 06:29   #36
Faina_astuta
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Lavis
Messaggi: 9
predefinito

Io devo dire che a qui da me a Trento c'è una gran concessionaria
Addirittura ce ne sono due e per una cittadina piccola come la mia.
Dove sono andato io il ragazzo che gestisce il tutto è veramente in gamba e sempre super disponibile.
Poi io abito a cento metri e son sempre li a rompere.....
Ha due meccanici che seguono anche il suo team che corre in diverse categorie.
Trento alla GRANDE......
Detto questo spiace sentire cose del genere anche perchè se tutti facessero così.....
__________________
Brucia i copertoni... non la tua anima
Faina_astuta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 07:54   #37
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

mox, anche io son stato seguito da Michele, il quale continua a darmi assistenza tramite mail, anche se non ci guadagna nulla! e nella lettera a Kawasaki ho anche sottolineato la loro professionalità.
io ho trovato un officina autorizzata (non solo di Kawa, ma anche di Suzuki, e infatti ci portavo il Burgman) sono gentilissimi e disponibili e fino ad ora soprattutto onesti, nel caso ti serva, ti do l'indirizzo
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 08:47   #38
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

io ho trovato un officina autorizzata ... sono gentilissimi e disponibili e fino ad ora soprattutto onesti
Ciao Pol, magari solo in PM per evitare pub occulta, ma la cosa interessa.
Non mi lmenta affatto del mio conce, anche lui gentilissimo e disponibile, ma come ho detto, forse solo perchè l'ho presa da lui... inoltre non è proprio dietro l'angolo. thanks a lot...
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 08:48   #39
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che pezzi di *****!!!! Ma ora io mi chiedo: ho preso la moto a Reggio Calabria, sono di Torino; quando tornero' a Torino e mi portero' la moto, i tagliandi li andro' a fare a Reggio Calabria perchè il concessionario kawasaki non mi accetta??!?

Cose dell'altro mondo!!!! QUanod sento di questi fatti mi sembra che tutti piangano miseria e che tuttavia schifino i soldi che gli porti!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 08:53   #40
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma poi ****o nn e' che con i tagliandi ci smenino soldi........ANZI


io cmq x il prox tagliand mi sa che faro' "made in home"
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.