ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/09/07, 08:24   #31
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Cmq. ieri ero dalle parti di Brescia in auto e si vedono troppi cretini in sella ad una moto e i controlli non ci sono. Sarebbe ora che ci dessimo tutti quanti una regolata.....
Come non darti ragione e mi fermo qui per evitare di polemizzare troppo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/09/07, 08:28   #32
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Lo so che quanto dico servirà ad accendere gli animi di qualcuno, nel momento in cui bisognerebbe piangere

Scusate lo sfogo, forse andrebbe meglio in altre sedi, sono pronto a ricevere i vostri "insulti"....

Ti sei risposto da solo Fabrizio, in questo momento ho solo voglia di piangere la perdita di un ragazzo che conoscevo e non di fare polemiche ipocrite.....

Luca
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:30   #33
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
E' tremendo che un ragazzo giovane perda la vita per una stupidaggine. Non ne vale la pena rischiare se la posta è in gioco è così alta.

Cmq. ieri ero dalle parti di Brescia in auto e si vedono troppi cretini in sella ad una moto e i controlli non ci sono. Sarebbe ora che ci dessimo tutti quanti una regolata.....
Quoto aggiungendo però che i controlli possono essere al massimo un deterrente, le forze dell'ordine non possono essere presenti ovunque....e sarebbe veramente ora che imparassimo a guidare con la testa...

Un pensiero per il ragazzo......
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:36   #34
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non voglio commentare niente! Non mi sembra il caso!
Ieri ad esempio ho visto un incidente di Moto mentre si tornava a casa dalla Maiella! e anche non conoscendo quel ragazzo ero molto triste, Raga Guidiamo con la testa!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:36   #35
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la mia solidarietà l'ho già espressa a Jack e anche ill mio pensiero.....vorrei però fare un appello a tutti proprio in queste situazioni:
non facciamo nemmeno noi della retorica..........perchè come ho detto a jack, tutti noi che andiamo in moto tendiamo a dimenticarcene o a non pensarci, ma la moto (per strada soprattutto) E' sinonimo di pericolo: puoi avere mille occhi ed essere il più prodente di questo mondo, ma se una macchina ti esce da uno stop e tu hai fottutamente ragione, devi solo pregare, pregare che per quella volta ti vada bene.....
Ci sono i cretini in moto, ok, ma non tiriamo sempre fuori questa storia perchè questo ragazzo nessuno sa come è morto, magari stava andando tranquillamente a passeggio e un pirla (in macchina) gli ha stroncato la vita. Quanti anche in questo forum hanno raccontato di incidenti dove per pura fatalità si sono ritrovati in terra e non stavano certo acendo la "sparata" della domenica pomeriggio.....io mi ricordo di Kigne dove per colpa di una che ha fatto inversione a fari spenti di sera uscendo da un parcheggio ha fatto si che lui le finisse dritto nella fiancata sbalzandolo dalla moto.....ecco questo è l'esempio lui stava tornando dal lavoro e gli è andata bene altre volte invece vedi il lenzuolo per terra..... ma qui cretini o non cretini non c'entra, ci sono in giro emuli di Valentino che non hanno fatto mai incidenti in vita loro e gente che aveva la moto da una settimana che oggi non c'è più......
Sono con jack e capisco il suo sconforto, ma vi prego non scadiamo nel generalismo.... credo che sia inutile...IMH
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:42   #36
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadMax
...questo ragazzo nessuno sa come è morto, magari stava andando tranquillamente a passeggio... e un pirla (in macchina) gli ha stroncato la vita. Quanti anche in questo forum hanno raccontato di incidenti dove per pura fatalità si sono ritrovati in terra e non stavano certo acendo la "sparata" della domenica pomeriggio.....io mi ricordo di Kigne dove per colpa di una che ha fatto inversione a fari spenti di sera uscendo da un parcheggio ha fatto si che lui le finisse dritto nella fiancata sbalzandolo dalla moto.....ecco questo è l'esempio lui stava tornando dal lavoro e gli è andata bene altre volte invece vedi il lenzuolo per terra..... ma qui cretini o non cretini non c'entra, ci sono in giro emuli di Valentino che non hanno fatto mai incidenti in vita loro e gente che aveva la moto da una settimana che oggi non c'è più......
Sono con jack e capisco il suo sconforto, ma vi prego non scadiamo nel generalismo.... credo che sia inutile...IMH
Scusami Max, ma ti pare che io faccia polemica gratuita? Se tre mesi fa ho trovato una scala di traverso in autostrada e mi sono salvato non so nemmeno io come? Non diciamo castronerie....
Sappiamo bene come vanno le cose, un ragazzo di Bologna recentemente è morto perché dietro una curva cieca in Appennino ha trovato un tosaerba di un addetto comunale che stava tosando l'erba ai bordi delle strade....

Ho detto solo che ci sono troppi matti in giro e siccome Jack non ci ha spiegato come è avvenuto l'incidente non sappiamo come sono andate le cose e anche io non so se piangere per la sfi@a di un ragazzo o per il suo poco cervello (nel secondo caso sarei meno dispiaciuto)
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:44   #37
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come tutti voi ancora una volta ho una grande tristezza dentro...ciao centauro...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:44   #38
sarah
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non ci sono parole ke possano spiegare la mia sensazione...sono con te Luca
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:52   #39
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vedo solo ora questo post. Mi unisco al dolore e allo sconforto di tutti...

Fabbri, non serve, lascia stare, non importa come, è morto e basta... Ti assicuro che (per me che spesso vado a raccoglierli) il dolore è uguale, siano stati investiti da un'auto di un cretino o siano stati vittime di un loro momento di eccesso di adrenalina. Tutti siamo ottime persone, tutti abbiamo il momento del matto o il momento che abbiamo fretta, finché ci va bene siamo qui a parlarne. Bisogna cercare di minimizzare i rischi, come hanno detto molti: usare la testa. Ma non giudichiamo, lasciamo stare. E' morto e basta, ed è una tragedia comunque.
Bye.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 08:55   #40
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senza parole, mi spiace
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.