ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/08/07, 14:52   #31
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Ric, non preoccuparti per l'adesivo, è già stato "commissionato" uno nuovo, l'importante che tu stia bene.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/08/07, 15:11   #32
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Non credo che esista uno così pirla!!!!
non ne sarei così sicuro......

Donovann, tutto a posto...a parte un polpaccio gonfio.... per l'adesivo..... non è che lo farà "sternocleidomastoideo"?!?! Non mi sta sul fianchetto boomerang....dovrei metterlo su quello posteriore......
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 15:17   #33
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vabbè dai...siccome era giunto il momento di far vedere la moto a tua madre, era giusto che il servizio lo facessi completo...così te sei tolto il pensiero
Scherzi a parte, la caduta fa parte del gioco (fin quando non è nulla di grave)...e poi un duro come te mica si fa scalfire da così poco
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 15:25   #34
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti....ci vuole ben altro per abbattermi......sono un irriducibile ottimista.....

Mi fa ancora ridere quando, in un ultimo giro in Sicilia insieme a Corrado, un mio amico che aveva appena preso la moto, su una salkita, parte, sfriziona e cade rompendo la pedalina destra e graffiando il carter....

Avete presente la scena di AldoGiovanniGiacomo quando Giovanni si blocca a guardare la macchina rigata?!? lui uguale!!!!! E io "Corrado, lascia stare...finchè è la moto a rompersi, si sistema....l'importante è non farsi mai male....".... Lui invece diceva che avrebbe preferito rompersi una gamba che rovinare la moto....non ha ancora capito lo spirito da motociclista allora.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/08/07, 10:44   #35
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
infatti....ci vuole ben altro per abbattermi......sono un irriducibile ottimista.....

Mi fa ancora ridere quando, in un ultimo giro in Sicilia insieme a Corrado, un mio amico che aveva appena preso la moto, su una salkita, parte, sfriziona e cade rompendo la pedalina destra e graffiando il carter....

Avete presente la scena di AldoGiovanniGiacomo quando Giovanni si blocca a guardare la macchina rigata?!? lui uguale!!!!! E io "Corrado, lascia stare...finchè è la moto a rompersi, si sistema....l'importante è non farsi mai male....".... Lui invece diceva che avrebbe preferito rompersi una gamba che rovinare la moto....non ha ancora capito lo spirito da motociclista allora.....
Se avessi dovuto reagire come il tuo amico Corrado...avrei dovuto fare una strage
Mese di Giugno, 2 giorni prima di partire per il raduno a Noci, porto la moto dal mio amico lavagista per una strigliata pre-partenza...torno dopo 2 ore... gli è caduta mentre la spostava, risultato: leva frizione spezzata, boomerang sinistro pesantemente grattuggiato, ma, soprattutto, manubrio piegato, piegatissimo (ma, cavolo...è fatto di burro )...
Ma la cosa peggiore è che a Reggio il concessionario non aveva nè leva frizione, nè manubrio, sarebbero arrivati una settimana dopo (a raduno concluso) e a me non andava di mettere un manubrio diverso ....
Morale: sono già le 18.00, prendo la macchina e mi sparo di corsa 130 km per andare a prendere i pezzi a Vibo Valentia prima che chiuda, torno a Reggio, riesco a portare moto e pezzi al meccanico in extremis (fortuna che spesso chiude anche alle...21 ) e...2 giorni dopo riesco per un pelo a partire
  Rispondi quotando
Vecchio 08/08/07, 22:10   #36
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azzo che viaggetto...ecco perche la riempi di km sta povera motina..

m'hai fatto rosica per la bistecca alla fiorentina!! ...qui non ne trovo.. :x

e poi, davvero tua mamma non sapeva della moto!?!? non ci credo dai...con tutti i km che hai fatto..
  Rispondi quotando
Vecchio 08/08/07, 22:39   #37
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non sapeva nulla....... sono
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/08, 00:17   #38
WalterOne
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: mazzano romano (RM)
Età : 55
Messaggi: 145
predefinito

Ciao Riccardo,

bè tanto per iniziare meglio tardi che mai!!! ....sono Walter quel ragazzo che hai incontrato sulla Cassia bis precisamente alla Valle del Baccano mentre ti dirigevi a Bolsena. Sinceramente i giorni successivi al nostro incontro non ho avuto modo di venire sul forum ma ho ancora impresso il momento dell'incontro ...a dire la verità ero un po' demoralizzato perchè da poco avevo avuto un piccolo incidente per incuria di un automobilista in un momento di "schumacherite" che aveva tagliato una curva e per evitarlo ero finito a terra con la mia Er appena solo due settimane dopo averla comprata ...magià con 1.000 km percorsi!!! ...eeheheheh ...allo stato attuale sono sui 6.000!!! ...comunque tornando a noi èstata una piacevole esperienza scambiare due parole da quel benzivendolo ...scroccone di natura per giunta!! ...ripensandoci mi è dispiaciuto di non averti offerto ospitalità ma come ti hopreannunciato ero molto arrabbiato ed anche un po' dolorante visto che dovendo andare a faredue commissioni quando sono caduto avevo maglietta a maniche corte e pantaloni di cotone!!!!! ...bè sarà per la prossima e.... è stato un piacere la fugace conoscenza!!!

Walter
__________________
Walter
WalterOne non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/03/08, 08:38   #39
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Walter, certo che mi ricordo e sono felice di vederti qui sul forum!!!

Mi dispiace per il tuo incidente e ricordo che avevi la moto graffiata...ma consolati: quel giorno nel Chianti sono caduto anch'io.....

Contatta il gruppone romano di erristi, così ti potrai unire a loro per tutte le uscite che vorrai.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.