ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/06/07, 11:38   #31
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
io quel giorno avrei un giro per forca d'acero... ma se facciamo il nostro... questo sabato...
veramente....lo facciamo questo sabato...
 
Sponsored Links
Vecchio 28/06/07, 11:39   #32
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Laretta

Ovvio che anche i vicini toscani, abruzzesi, marchiggiani etc... possono farci un pensierino vedere Laretta sulla corsia di destra che va a 40 all'ora e si fa superare dai 50ini è un bello spettacolo e NE VALE LA PENA
Ne sono più che convinto .... ma declino ... quel w.e. trasfersico la moto in Bauscialandia.

PErò a Roma dopo l'estate un girello verso Roma potrebbe starci ....
 
Vecchio 28/06/07, 11:40   #33
PGER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, sono interessato anche io a partecipere (avendo pochi km sulle spalle) .
Ma quale è il termine utile per aderire?
Venendo da Frosinone via autostrada, secondo voi mi converrebbe uscire a Valmontone e salire verso Rocca di Papa per raggiungere il punto d'incontro?
 
Vecchio 28/06/07, 12:04   #34
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io probabilmente non avrò la moto proprio quella domenica, perché devo lasciarla dal meccanico il venerdì per fargli fare le foto e farla vedere dal tecnico kawasaki.. altrimenti verrei volentieri, anche senza cavalletto
 
Vecchio 28/06/07, 12:14   #35
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PGER6N
Ciao, sono interessato anche io a partecipere (avendo pochi km sulle spalle) .
Ma quale è il termine utile per aderire?
Venendo da Frosinone via autostrada, secondo voi mi converrebbe uscire a Valmontone e salire verso Rocca di Papa per raggiungere il punto d'incontro?
ma non c'è un termine utile per aderire...vieni e basta!

cmq se vuoi fare l'autostrada ti conviene uscire a Valmontone..poi fai Artena, pratoni del Vivaro, Nemi e sei arrivato...
 
Vecchio 28/06/07, 12:29   #36
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pizio mi sembra lunghissimo ora come ora ma VA BENE!
Tanto altrimenti avrei paura anche di fare il giro del palazzo di casa mia
Si io direi di fermarci per la pappa altrimenti SVENGO

GRAZIE A TUTTI per la solidarietà e per la scorta (Vittorino ) e se i fratelli cosentini riuscissero a venire sarebbe fantastico!

Duka uffa, volevo anche te però se dici che un bel giretto te lo farai...mettetevi daccordo e facciamo un bel raduno a Roma dopo l'estate !!!

Animanimale ma non puoi mai!!! Dai fatti scorazzare da qlno ..
 
Vecchio 28/06/07, 12:55   #37
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi io metto a disposition il posto dietro della mia moto

ps... nn ho + la er6... nn è comodo (ma solo per i maschietti... specie se alti)...
 
Vecchio 28/06/07, 14:15   #38
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ci sono....basta che non si và troppo lontano perchè ho seri problemi alla moto! il lago sarebbe perfetto!
 
Vecchio 28/06/07, 15:33   #39
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok ragazzi per me il giro di pizio è perfetto per Laretta. Da quello che ho capito ci vedremo al lago di Albano, decidiamo a che ora. Io sicuramente verrò all'appuntamento insieme a Laretta con il fatto che abitiamo vicino.
Una cortesia facendo il raccordo e uscendo all'appia, per andare al lago devo seguire la strada per Castel Gandolfo direzione lago? non mi ricordo più, perchè l'altra volta sono venuta con Canarino.
 
Vecchio 28/06/07, 15:38   #40
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raffa72, raffa...se volete potete anche non fare il raccordo...prendete direttamente l'appia antica...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.