ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/06/07, 10:45   #31
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

WOWW..... Si staranno divertendo tutti come dei matti... i posti saranno sicuramente stupendi..... Sole e mare a volontà... Mamma che invidia...

Beh.. buon divertimento a tutti... attendiamo foto,video,racconti...
 
Sponsored Links
Vecchio 23/06/07, 17:28   #32
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ore 14.00 : il gruppo di pizio è arrivato fino a S. Maria di Leuca...e mi ha detto che è un vero spettacolo!!! Ora pranzeranno e più tardi poi si incontreranno con l'altro gruppo di Otranto.

ore 18.00 : pizio ed altri 4 o 5 sono ad Otranto; hanno fatto un bel bagno, nonostante l'acqua fosse gelida ma meravigliosa....tempo d'asciugarsi e poi ripartono, direzione hotel. Gli altri" compagneros" sono ritornati a Noci....

Indiscrezioni : stanno facendo 50 Km/h di media perché l'asfalto non è proprio in ottime condizioni e pizio mi ha detto anche che ha fatto 25 al litro (spero si dica così )...parole sue : "non mi era mai successo!"

E poi stanno mangiando benissimo ....mi ha raccontato di gustosissimi cavatelli, di pesce freschissimo alla griglia, di fantastici polipetti con patate, di pomodori squisiti e.....chi ne ha + ne metta......mi sta venendo fame!!!
 
Vecchio 23/06/07, 19:20   #33
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ore 20,15 tutte le segnalazioni corrispondono a verità, tranne per l'asfalto?????
Tra un po ci si rincontra per la cena, e che cena!
A dopo.
 
Vecchio 24/06/07, 08:31   #34
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'avventura (purtroppo x loro....noi abbiamo già rosicato abbastanza, no?! ) sta volgendo al termine....

Allora, riguardo l'ultima cena mi è stato riferito che è stata "vinosa" e all'insegna dell'allegria...insomma si sono divertiti parecchio!!!

ore 9.00 : quasi tutti gli invaders si sono svegliati e (quasi ) ripresi dalla serata...anche se qualcuno ancora. Non appena saranno tutti pronti, in sella alle loro kawa, si dirigeranno verso il Gargano.

P.S. Donovann te la devi prendere con pizio......è lui che mi ha detto che l'asfalto non era un granché!
 
Vecchio 24/06/07, 20:37   #35
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi tutto a posto....io tir e zacgio siamo rientrati verso le 18.30 a casa....purtroppa stamattina non eravamo in condizione di metterci in marcia per il Gargano, ieri sera è stata molto tragica per tutti (a breve posteremo foto e video del grande Zacgio), a dire il vero anche questa mattina era tragica cmq è passata.
Viaggio di ritorno un po palloso tutta pallostrada cmq ne è valsa la pena ho conosciuto persone fantastiche....
P.S. x chicca....complimenti x i tuoi 25 anni
 
Vecchio 24/06/07, 20:42   #36
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Ciao a tutti, ho il privilegio di essere il primo (dei nn pugliesi ) a postare....

Il mio primo pansiero (e ci tenevo tantissimo ad esprimerlo per primo) va a Donovann ed aaron.

Ragazzi, non smettero' mai di ringraziarvi.

Organizzazione semplicemente perfetta in tutto e per tutto.

La conduzione dei gruppi e' stata esemplare, come la vostra pazienza.

Gli adesivi sono veramente carini ed e' stato veramente un pensiero gentilissimo da parte vostra

Mi sento poco stanco ma contentissimo ed SODDISFATTO

Un abbraccio fortissimo ed ora aspettiamo i complimenti di tutti i partecipanti, complimenti che vi meritate al 101% !!!!

GRAZIE!!!

P.S. ..... come non detto, mentre scrivevo, Paoletto mi ha fregato sul tempo....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 24/06/07, 21:11   #37
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi....troppo bello!!
da poco sono tornato insieme a settanta, guarnas e quella "specie" di moderatore di gianluca (vero gianlu'!!??autobbannati!)

volevo ringraziare gli organizzatori...davvero una cosa ben fatta...a parte qualche piccola escursione tra le campagne con le moto... (avra' sbagliato il gps ???)

un saluto anche a tutti gli amici che ho conosciuto li...
ci vedremo presto...
 
Vecchio 24/06/07, 21:31   #38
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guagliò e che ve lo dico a fare.......MITTTTTICI.... una preghiera solamente postate tutto....... ma proprio tutto..... a buon intenditor .....
 
Vecchio 24/06/07, 23:22   #39
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ueeee ragazzi!!! Sono arrivato da poco a casa di Valeria..che mi ha "gentilmente" ospitato

Dopo che ci siamo lasciati al Gargano con tutti gli altri, io e IlCana siamo partiti alla volta di Roma, passando per l'Adriatica e quando oramai erano le 20 circa siamo passati per il Passo del Forca D'Acero...per fare due curvette...
Devo dire la verità...è la prima volta che i miei polsi chiedono pietà!!!

Marooo però che esperienza stupenda che ho passato insieme a voi...mi sono troppo divertito!!!

poi a mente fredda cercherò di dire qualcosa di sensato...vado a fare la ninna ora..ciaooooo
 
Vecchio 25/06/07, 07:15   #40
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tra poco incontrerò l'ultimissimo gruppo in partenza, con loro ieri si son rifatte le 2 dopo essere tornati dalla foresta Umbra, e li ringrazio anticipatamente per la cena offertaci. Aspetto con ansia di sapere che tutti son tornati alle proprie dimore.
Appena pronta la sezione foto dedicata la raduno ne vedremo delle belle, a dopo

P.S.
Ringrazio a nome di tutti, anche se già l'abbiamo fatto in "diretta" Se77e per gli adesivi del raduno che ha gentilmente offerto a tutti i partecipanti
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.