![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#31 | |
|
Visitatore
|
Quote:
migliaia e migliaia di km di giri insieme non ti hanno insegnato nulla ???Io ho la sorellona maggiore della 696, e in 2 anni e 4 mesi ci ho fatto quasi 20.000 km con la sola manutenzione ordinaria ... piuttosto preoccupati della tua inglesina, pare che, di tanto in tanto, uno dei 3 cilindri decida di prendersi una vacanza
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
io mi sa che vado a vedere questa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato non mi sembra male.. mi sono abbastanza rotto del caffèlatte
|
|
|
#33 |
|
Visitatore
|
ajeje, era pure ora ...vai che quest'anno, dopo 3 anni, organizziamo un nuovo giro di fine anno sull'Etna il 26 dicembre ... ajeje, la moto non è quella della foto ... mica ci monti il bauletto, però
Ultima modifica di Alhem; 02/10/13 a 18:23 |
|
|
|
#34 |
|
|
infatti la devo vedere
![]() ---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:25 ---------- lo fanno?
|
|
|
#35 |
|
Visitatore
|
purtroppo si, maledetta Givi
|
|
|
|
#36 |
|
|
![]() non fa mica così schifo ![]() oggi chiamo il tizio e vedo.. non sono mai salito sul monsterino 696, chissà se ci entro ![]() che tu sappia alh, la seduta è simile a la tua, o non c'entra una mazzda? non mi piacciono le moto dove stai "sdraiato" ---------- Post added at 08:48 ---------- Previous post was at 08:47 ---------- come prezzo/anno/km dite che va bene?
|
|
|
#37 |
|
Visitatore
|
...dunque, la sella del 1100 evo è più alta di 2/3 cm, se ricordo bene, c'è da dire che la 696 del 2009 dovrebbe avere i riser del manubrio più bassi di 2 cm rispetto alla mia, per cui dovresti essere leggermente più inclinato in avanti, al limite ci monti i riser del 1100 evo
( ammesso che si possa fare) ![]() Sul catalogo Ducati è previsto pure un manubrio rialzato tipo "graziella" per chi sul monster non vuole stare troppo inclinato, maaaa... ![]() Io sulla mia ci ho montato anche la sella comfort da viaggio del catalogo Ducati e trovo la moto abbastanza comoda anche per i lunghi viaggi (considerato che ha, comunque, le pedane piuttosto arretrate e una posizione di guida "sportiva")...ma io non ho problemi di schiena ...di sicuro ti puoi scordare la comodità della benellona ...Per quanto riguarda il prezzo, se è vero che ha solo 9000 km ed è in condizioni perfette, non mi sembra niente male ![]() ajeje, memore dei disastri della benellona, ti consiglio però, stavolta, prima di prenderla, oltre che ascoltare il BRUUUM BRUUUM del motore e farti un giretto in cortile , di farla comunque vedere ad un meccanico di tua fiducia
Ultima modifica di Alhem; 03/10/13 a 08:56 |
|
|
|
#38 |
|
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Complimenti alla moglie per il regalino! Bella idea!
|
|
|
#39 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Alla fine prenditi il 696, merita; Per il discorso MV io amo tantissimo quella moto, ma non la comprerò perchè da troppe noie elettroniche; ti può andare di
, ma se ti trovi col gas elettronico bloccato non è il massimo...
|
|
|
#40 |
|
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
La Brutale la prenderò solo quando potrò reggere i costi di gestione vedi tagliandi
e manutenzione varia. Se gli macini su km ci sono pezzi da cambiare che costano manate in faccia e fanno male!! Purtroppo moto super spinta al massimo uguale manutenzione molto maggiore e costi alti. E soprattutto le rubano come il pane per cui allarme sulla moto e Box Blindato.
|
|