ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/07, 19:33   #31
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, dovrebbero fare una roba tipo la fz6 e la fz1...io quoto per l'800 sarebbe ideale...ma dovrebbero inventarlo apposta e non è così facile...in quella zona hanno già la z750!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/04/07, 19:57   #32
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..io ho appena venduto il mio Monster 900 per tradirlo con la bellissima errina orange che sto ancora aspettando! Spero di non aver fatto come i gamberi..... Il Monster è sempre il Monster, nel bene e nel male!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/07, 22:06   #33
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nel bene....che bene scherzo......
vedrai ti troverai bene....se scopri quanto è piu divertente l'agilita di una moto rispetto alla potenza...non rimarrai deluso..però 800cc sarebbe il massimo....una di quelle moto che potrei tranquillamente pensare di tenere una vita...perche nn me ne stuferò mai....


Gli ingenieri kawa ora che hanno fatto sti modelli....in gp non è che facciano faville....beh mica si possono prendere un anno sabbatico!...dovrebbero proggettare subito un motore nuovo.....

e per non attaccarsi troppo alla Z750,beh basta che rimanga 2 o 3 cilindri....come in suzuki....SV bi cil. e gsr 4 cil
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 00:48   #34
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io invece la terrei in considerazione la F con un 1000. Considerando il touring la kawa sta per buttare fuori la GTR1400, ma sarà sicuramente una moto non economica, mentre la ER potrebbe essere, come per le nostre, un ottimo compromesso per il prezzo.
E poi un 1000 bicilindrico sarebbe un gioiello in sesta marcia. Non lo fermi più.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 08:41   #35
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io q8 extreme fantastica una er8-n, sono indeciso se cilindri in linea o a 90°... uhm...

Forcellone rovesciato, quello della z1000 va benissimo, un bel 180 dietro.... uhhhh, che goduria!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 09:45   #36
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
nel bene....che bene scherzo......
vedrai ti troverai bene....se scopri quanto è piu divertente l'agilita di una moto rispetto alla potenza...non rimarrai deluso..però 800cc sarebbe il massimo....una di quelle moto che potrei tranquillamente pensare di tenere una vita...perche nn me ne stuferò mai....


Gli ingenieri kawa ora che hanno fatto sti modelli....in gp non è che facciano faville....beh mica si possono prendere un anno sabbatico!...dovrebbero proggettare subito un motore nuovo.....

e per non attaccarsi troppo alla Z750,beh basta che rimanga 2 o 3 cilindri....come in suzuki....SV bi cil. e gsr 4 cil
xò lo si potrebbe proporre alla kawa un motore 3 cilindri di 800cc con qualke cavallo in +!
potrebbero poi pensarci se già non lo stanno facendo!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 13:07   #37
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravo Mesks88, 3 cil !!!!!!

Sarabbe il massimo....prima hai detto che non ti compreresti mai una ER1000.....ma alla fine 1000cc non è uguale a moto impossibile da guidare,pesante e ciclistica goffa....

anche io sono per le moto di cilindrata piu piccola..per questo avrei il sogno di una ER 800, 3 cilindri...

Poi è ovvio che la componentistica dovrà cambiare....ma quello va da se....sospensioni diverse (mono migliore e forcella migliore) basta una pompa radiale nissin di serie..e che gli costa alla kawa?....e magari cambiare quel forcellone .....speriamo che qualche proggettista Kawa si ispiri leggendo il nostro mitico forum
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 13:24   #38
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
..per questo avrei il sogno di una ER 800, 3 cilindri...
Uhhhhh, un 3 cilindri.... slurp!
Già di mio, mi piace la speed triple... he he... ottima idea!

Quote:
?....e magari cambiare quel forcellone
sigh, come cambiare il forcellone? Intendi il post? Noooooo! Almeno lasciamo l'ammortizzatore lì dov'è, è la cosa + bella della mia errina

...raga... sbirciavo in giro per internet e...
Guardate un po' quà?
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Posteriore da 180
Forcella rovesciata
Ammo post come la nostra errina
750 con cilindri a L
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 16:01   #39
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Apparte le forcelle..che io c'ho sta fissa che starebbero molto meglio quelle rovesciate(esteticamente )...ma anche un forcellone post piu largo o con Capriata di rinforzo su ambo i lati...mi spiego...se ci fate caso sull 'ER il forcellone ha la capriata solo sul lato SX ..sarebbe carino anche sul latop DX....il mono post puo e deve rimanere li dov'è..magari regolabile e con il serbatoio non integrato bensì a vista....tutte queste cose alla kawa non costano tanto di piu perche loro le fanno in grande produzione.....quindi a loro mettere delle pinze piu potenti o un forcellone diverso a meno che non è in titanio placcato diamanti è uguale
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 16:33   #40
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Bravo Mesks88, 3 cil !!!!!!

Sarabbe il massimo....prima hai detto che non ti compreresti mai una ER1000.....ma alla fine 1000cc non è uguale a moto impossibile da guidare,pesante e ciclistica goffa....

anche io sono per le moto di cilindrata piu piccola..per questo avrei il sogno di una ER 800, 3 cilindri...

Poi è ovvio che la componentistica dovrà cambiare....ma quello va da se....sospensioni diverse (mono migliore e forcella migliore) basta una pompa radiale nissin di serie..e che gli costa alla kawa?....e magari cambiare quel forcellone .....speriamo che qualche proggettista Kawa si ispiri leggendo il nostro mitico forum
La kawa ha bisogno di un nuovo prodotto ke gli altri non possono avere, anke spendendo e ke costi qualcosina di +....xò a questo punto io pretendo qualità.....cosa ke la kawa non mi ha dato finora.... mi piacerebbe veder nascere una moto 3 cilindri di cilindrata pari a 800cc... sospensioni ohleans, freni brembo, e mmmmmm cos'altro???? credo basti x fare di una moto un ottimo prodotto.... 3 cilindri come la daytona 675 ke a me piace molto (peccato non la facciano depo) ..... SBAV!
Se xò un giorno nascerà questa moto, io voglio farmi pagare i diritti!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.