![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#31 |
|
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Ma. Visto che continuate a parlarne replico perchè mi sento preso in causa poi chiudo il discorso aprilia che qui non centra.
. Allora l'aprilia è una grande casa che però è in mano a una ditta che fa scooter principalmente di conseguenza ci sono moto sempre uguali, nessuna novita o restile perchè quelli che dicono di aver fatto sono uguali alle precedenti . Non parlo della qualità o meccanica perchè non l'ho provata ma se hanno i magazzini pieni di shiver, dorsoduro etc c'è un motivo o no. Per quanto riguarda il fatto che non chiuda ok è vero lo dicono ogni anno e poi resta aperta. Però è un azienda morta. Non fa moto concorrenziali e dimezza sempre più il personale. Non parlo a vanvera ma perchè ho amici che ci lavorano ripeto. A me dispiace dire queste cose perchè mi piaceva molto ma ormai togliendo il V4 nuovo (moto per pochi intimi) e forse la dorsoduro non ne salvo una. Opinione personale comunque.Per quanto riguarda il tema del topic sono molto daccordo con gianluca. Se hai i soldi per prendere un FZ8 ti conviene invece spenderli per qualche modifica sulla tua errina, in primis ammortizzatori anche secondo me. E poi se avanzi magari anche i freni. e poi via per sempre con l'errina
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Domenica prossima vado con miei amici della concessionaria a provare la nuova tuono
... La 2006 gia provata ed e un gran bell mezzo !!! Un po bruttina ma molto prestante, Se voglio una Tuono06 km0 la pago ai intorno 8000€Non la prendo perche si svaluta troppo. A me mi piace cambiare spesso la moto...Quindi non faccio un gran affare Dopo domenica ve lo raconto come va la Tuono nuova ...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
la shiver era la prima moto con acceleratore elettronico di serie. la mana è la prima moto automatica di serie. la rsv4 è stata la moto da strada più veloce l'anno scorso e ha riportato in auge il v4 la dorsoduro ha inventato una categoria nuova e gustosissima. che poi restino invendute è un altro paio di maniche e il problema forse è che non sono delle bmw gs con trittico di borse in alluminio,quindi non fanno tendenza
|
|
|
|
#34 |
|
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Aprilia che chiude battenti????!!!!! Aprilia peggio delle giapponesi??????!!!!! NON DICIAMO ERESIE...
Avessi i soldi comprerei solo Aprilia (o quasi). La ciclistica Aprilia è la migliore in assoluto, che poi può essere comoda o meno è soggettivo. La Shiver rispetto alla FZ8, come sfruttabilità, stà 10 gradini sopra. Eviterei le Yamaha come la peste se non si frequentano le piste, anche se naked, tendono sempre a motori che allungano tantissimo e hanno pochissima potenza in basso. Con la FZ8 si sono sforzati, ma venendo da una FZ6 catastrofica, non sono arrivati a livello Honda o Kawasaki. Ti consiglio una CB1000R, qualche cavallo in più e una bestia da domare su solo 10.000rpm. Una vera Naked...
|
|
|
|
#35 | |
|
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Visitatore
|
La nuova tuono è una rsv senza carena...... se tanto mi da tanto, dovrebbe essere abbastanza impegnativa.
La vecchia tuono bicilindrica l'ho provata....... alla lunga rischi di diventare adrenalinadipendente.... assolutamente da comprare... ![]() Dimenticavo..... consuma come una portaerei. |
|
|
|
#37 |
|
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Va bene non replico più alla questione aprilia perchè è solo questione di opinioni, quello che è opinabile
. La tuono non mi piace però deve essere divertente da guidare. Poi facci sapere
|
|
|
|