ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/07, 09:21   #31
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado71
Per lacuriosità del cana e degli altri.
La moto era sotto casa contro il muro con davanti le macchine e di fornte alla moto uno scalino di 60 cm circa.
Il parcheggio è interno, non è sulla strada, anche se è accessibile a chiunque.
La moto era chiusa solo col bloccasterzo. Dalla mia devo dire che ho parcheggiato lì almeno altre due moto per circa 10 anni e non è mai successo niente, ma c'è sempre la prima volta. E' anche da dire che forse l'errina è più appetibile delle varie gilera o cagiva.

Comunque d'ora in poi solo garage.
Solidarietà totale e complimenti per come è andata a finire.
Il bloccasterzo è totalmente insufficiente da solo a contenere le avances dei ladri
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/07, 09:22   #32
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Incredibile quanto l'epilogo, x fortuna.
Pensate che quando vivevo con i miei, 4 in famiglia, ci sono entrati in casa hanno spazzato tutti i portafogli e su tre auto per fortuna hanno preso solo l'audi station di mio frate della ditta dove lavora.
Nessuno si accorto di niente.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 09:27   #33
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz, mi spiace, almeno l'hai trovata e ti sei evitato lo shock di non trovare più la moto al suo posto... niente da fare, al giorno d'oggi non ci si fida più di niente e nessuno...

Io ieri, di ritorno da 2 settimane di viaggio, come prima cosa sono andato in garage a vedere se auto e moto c'erano ancora!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 10:37   #34
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Azz, mi spiace, almeno l'hai trovata e ti sei evitato lo shock di non trovare più la moto al suo posto... niente da fare, al giorno d'oggi non ci si fida più di niente e nessuno...

Io ieri, di ritorno da 2 settimane di viaggio, come prima cosa sono andato in garage a vedere se auto e moto c'erano ancora!
e c'erano?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 11:03   #35
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...sono venuto in ufficio a piedi!

Tutto a posto e tutto funzionante!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 18:33   #36
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace veramente tanto, cmq ritrovarla subito con danni contenuti è stata una grande fortuna. Purtroppo questa maledetta gente esiste e purtroppo non lgi cascano mai le mani ... :x
Anche ad una mia amica gli hanno rubato la moto (ha una ER6n nera) e anche lei l'ha trovata con il manubrio rotto e altri danni. Adesso la stà riparando.
Ti stò vicino
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 18:47   #37
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

una volta tanto una storia del genere finisce bene...l'unico augurio è ke nn c siano danni ingenti all'anteriore. Spero ke sia così
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 19:38   #38
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
dado... mi dispiace tanto... anche se poi clamorosamente s'è risolto bene!!!)

guarda...credo tu sia tra i pochissimissimi fortunati che in italia si contano su una mano monca...che riescono a trovare la moto a questa maniera...
rubata... e ritrovata a meno di un km... quei gran bastardi evidentemente erano ragazzi di strada senza arte ne parte. se no... da mo che se n'era andata....
vorrei chiederti:

ma la moto sosta sempre all'aperto fuori da un recinto privato?
aveva su il bloccadisco o qualcosa in piu al semplice bloccasterzo?
avevi su l'assicurazione IF?

medita su questo...
Guarda, se trovi quelli seri, caricano la moto nel furgone e con calma la sistemano.
Quindi o l'hai assicurata al palo della luce .... o tanti saluti.

Se trovi i pirla per strada come il nostro amico ha trovato il bloccasterzo basta e avanza anche perché 90 su 100 non sanno nemmeno accenderla per via dell'immobilazer.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 20:18   #39
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comante... la moto te se la portano via pure co tutto il palo della luce...

piu deterrenti ci sono più hai piccole probabilità che qualcosa vada storto per loro...
ma concordo...che purtroppo aimé... l'assicurazione per il furto è la cosa piu sicura...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 20:20   #40
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Comante... la moto te se la portano via pure co tutto il palo della luce...

piu deterrenti ci sono più hai piccole probabilità che qualcosa vada storto per loro...
ma concordo...che purtroppo aimé... l'assicurazione per il furto è la cosa piu sicura...
Concordo, anche se Siena è tranquilla io l'ho fatta cmq.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.