ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/07/10, 12:00   #31
samu874
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: provincia di lodi
Età : 37
Moto: Kawa ER 6N
Auto: Peugeot 307 2.0HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Pompa radiale

Ma avete mantenuto la pinza originale?
samu874 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/10, 14:25   #32
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pompa radiale

Credo di poter rispondere anch'io, si le pinze vanno bene con qualsiasi disco di quel diametro indipendentemente che sia tondo o a margherita.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/07/10, 18:52   #33
big87
Registrato
 
L'avatar di big87
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Alpignano
Età : 36
Moto: kawa er6n
Messaggi: 50
predefinito Re: Pompa radiale

Quote:
Originariamente inviata da samu874 Visualizza il messaggio
Ma avete mantenuto la pinza originale?
ciao mantieni le pinze originali anche perchè al momento sul mercato nn ci sono pinze con il nostro interasse per poterle cambiare....cmq ragazzi vi assicuro che c'e una notevole differenza tra la pompa freno 19*21 della nissin e la 19*20 della brembo....pinzando con decisione rischi il serio capottamento....è vero che ho messo tubi in treccia pastiglie san brembo e dischi san braking....
big87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/10, 19:15   #34
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pompa radiale

big per esempio io ho scelto la pompa nissin 19x21 proprio per non cappottarmi con il 20 la modulabilità è ridotta poi non parliamo del 18 appena pinzi ti rebalti..... complimenti per le modifiche fatte io invece ho messo tubi in treccia pompa radiale nissin con dischi dsline grimeca con pastiglie nissin strada-racing e ora frena che è uno spettacolo soprattutto la pompa si gestisce in maniera fantastica.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/07/10, 12:26   #35
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Pompa radiale

Quote:
ciao mantieni le pinze originali anche perchè al momento sul mercato nn ci sono pinze con il nostro interasse per poterle cambiare....cmq ragazzi vi assicuro che c'e una notevole differenza tra la pompa freno 19*21 della nissin e la 19*20 della brembo....pinzando con decisione rischi il serio capottamento....è vero che ho messo tubi in treccia pastiglie san brembo e dischi san braking....
le pinze after per la nostra moto esistono, son sempre della nissin, ci sono sia a 2 che a 3 pistoncini, le ho viste su x-parts
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/10, 12:34   #36
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pompa radiale

Ragazzi io conosco un'officina qui a Roma che fa una modifica per poter montare pinze con attacco radiale, metto la discussione sul post adeguato però altrimenti vado O.

Qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di gianluca2512; 11/07/10 a 12:48
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/10, 17:50   #37
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pompa radiale

Giola, ma sei sicuro che esistono??? sono andato a vedere il sito\catalogo xparts e si hanno una pagina con la lista delle pinze ma mi sempra l'unica pagina del catalogo che non è ordinata per modello e anno di moto. Cioè nella stessa pagina vendono pinze radiali a 4 p che ovviamente non sono per 'er6 e l'interasse delle assiali è o 65mm oppure 40mm che mi sembrano le classiche misure ducati per le assiali. l'interasse delle nostre pinze non lo ricordo di preciso ma è una via di mezzo
per montare una pinza a piu di 2 pistoncini sulla nostra , usando i piedini\attacchi originali forse l'unica alternativa è usare le pinze del ninja 2002 ma non sono del tutto sicuro
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/10, 18:57   #38
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Pompa radiale

bhe io le ho viste tempo addietro, magari le han tolte...
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/07/10, 14:29   #39
blackzuck
Registrato
 
L'avatar di blackzuck
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 350
predefinito Re: Pompa radiale

ragazzi ho montato la pompa dell'Accossato 19x20.
è una bomba!!!
la frenata resta modulabile ma se c'è da frenar sodo fa il suo dovere senza però farti cappottare.
blackzuck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/07/10, 16:13   #40
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pompa radiale

Ricordo a tutti che questa è una sezione NO SPAM: il titolo del topic è "Pompa radiale", all'interno del quale tutto ciò che non è pertinente all'argomento, verrà considerato SPAM e gli autori dei messaggi sanzionati come prevede il Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Vi invito pertanto a leggere quest ultimo.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.