ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/07, 16:38   #31
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Ottimo, tienici informati!!!
Secondo me fai bene a cambiarla (dindi permettendo...)
La moto è come un guanto, se ti sta stretta è come se avessi le mani legate...

dipende di che "guanto" parli......se lo vuoi troppo largo... poi rischi di far danno!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/07, 16:41   #32
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uahuahauhauhauhau
ne largo ne stretto dai, deve calzare bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 16:49   #33
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cara Community,
è chiaro che ogni anno escono Motine sempre più accattivanti ma sempre più care: Brutale, Aprilia Tuono, Buell, Speed Triple.... chi più ne ha più ne metta....
Visto che la moto x me rappresenta un Lusso, avendo 4 figli da mantenere e crescere, preferisco ogni tanto aggiungere qualche novità nel campo del tuning: scarico, manubrio basso, frecce, molle forcella o mono-ammortizzatore, centralina, pompa freno radiale... etc etc...
Puoi personalizzarla come vuoi e farla diventare sempre più TUA....

Avendo soldi da spendere...... be' allora ogni anno una bella bestiolina nuova non stonerebbe anche se secondo alla moto ci si innamora come di una donna....e un po' di fedeltà non stona mai...... Sarò magari controcorrente....

MarioCube 6 la sua Errina NERA
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 18:06   #34
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io direi qualcosa per giandz... hai mica visto la Yamaha MT-03????

No percheeeee..... pochi cavalli, 1 cilindro, costa poco, fa taaaanta scena.

L'impostazione non è "bassa" ma avendo un cilindro solo, è un divertente, docile giocattolo, con una impostazione supermotard che ad alcuni piace anche + delle supersportive....

Magari sei un supermotardiano o un crossista e ancora non lo sai... ci hai pensato?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 18:16   #35
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luke
Io direi qualcosa per giandz... hai mica visto la Yamaha MT-03????

No percheeeee..... pochi cavalli, 1 cilindro, costa poco, fa taaaanta scena.

L'impostazione non è "bassa" ma avendo un cilindro solo, è un divertente, docile giocattolo, con una impostazione supermotard che ad alcuni piace anche + delle supersportive....

Magari sei un supermotardiano o un crossista e ancora non lo sai... ci hai pensato?

stai scherzando???
Cioè dar via la mia per l'mt03 è un sacrilegio!!! è una chiavichetta quella moto dai!!! Punto su una supersportiva. domani mattina provo l'R6 del mio amico e mi vado a far fare un preventivo...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 18:36   #36
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:


stai scherzando???
Cioè dar via la mia per l'mt03 è un sacrilegio!!! è una chiavichetta quella moto dai!!! Punto su una supersportiva. domani mattina provo l'R6 del mio amico e mi vado a far fare un preventivo...
Io parlando con il conce mi ha detto che la R6 e solo per chi corre se non sei sopra ai 10000 non ti ci diverti ed in citta i 10000 sono difficili da tenere
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 19:28   #37
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
giandz... la soluzione???? prova a spenderci due soldi sulla motina
nel senso rendila + particolare e più vicina a quello che cerchi tu... e vedrai come cambiano le cose...

un manubrio a piega bassa... che ti sposta tutto in avanti...
uno scarico (ovviamente omologato) e se vuoi proprio eccedere... filtro aria e centralina...

se ne hai ancora... tubi in treccia, ancora???? pedane arretrate...

ovviamente spero abbia anche cambiato le gommine di serie...
nn ti basta??? ok una supersportiva... ma a questol punto la triumph daytona675 (se si chiama accussì)
che almeno è 3 cilindri e il motore lo riesci a sentire anche + in basso...

ciao ciao
Madonna!!!!!!!!!telepatico........sono arrivato in ritardo arisp a sto post ma quello che volevo dire l'hai detto!!!grande!!!!!! specialmente sulla Daytona 675,la mia moto preferita...

Aggiungo che : farti una supersport(non hyper)cioè 600 carenata...ci vogliono 10 000 bombe!
quindi 5000 in piu se vendi la tua a 5000
se le prestazioni x te vanno bene...le modifiche estetiche non finiscono piu!!!

l'ER& con 2000 euro la fai diventare una moto da sogno.
Saro piu estremo di vittorino.....vuoi una posizione veramente sportiva?
- monta i semi manubri;sarai il primo su er6italia penso....
- smonta quelle platicaccie grige sopra alle pedaline x un telaio a vista,
- portatarga reclinabile.
- Cambia tutto il posteriore con il codone di una Z750..fidati è possibile
- una bella Pompa....radiale ovviamente
- Cerchi riverniciati con razze nere o magari amaranto telaio
- manopole Domino
- Q8 tubi in terccia
- dei bei bilanceri
- magari un paracatena in carbonio(vedi in mio album)
- una catena racing colorata
-un parafango tipo quello di strider della barracuda,oppure quello da paura della puig
-cambia le frecce,anche quelle anteriori
-metti il kit forcella,solo 180 euro della Dilone----se c'hai i soldi cambia tutta la forcella con una a steli rovesciati anche usata di un ninja 636 di 1 anno fa
-scarico come dice il vittorino
-ahh le pedane in ergal colorate 50 euro...
- nastri colorati sui cerchi
-padane arretrate se proprio non ne hai abbastanza si trovan anche usate su kawette.net
-e la chicca ..un puntale da gare sempre sul sito francese
-per finire gomme piu sportive

mi sa che è tutto.... (x fortuna direte voi)

per qualsiasi cosa nella lista che ti interessa,sono felice se ti posso aiutare magari mandandoti i link
basta che nun me vendi l'er6..per passare ad una supersport...li poi non c'è niente da cambiare..e ti rompi pure prima
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 19:35   #38
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io alla lista di krusty aggiungerei l'accendisigari...
A parte gli scherzi secondo me dovresti prendere in considerazione la BMW F800. "Dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo...) costare meno di 10000 euri, il motore è poco più potente del nostro, ma il comportamento simile (simile, non uguale...). La versione S è tipicamente sportiva, ST prettamente turistica.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   f800st_195.jpg
Visite: 300
Dimensione:   13.9 KB
ID: 5330   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   f800s_173.jpg
Visite: 298
Dimensione:   25.5 KB
ID: 5331  


Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 12:38
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 19:47   #39
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eh lo so che l'R6 va tenuta altissima...infatti è una cosa che nn mi convince questa....e mica per niente domani la provo....

Ah per chi me l'aveva chiesto......io come prima moto ho preso questa perchè ho la testa, e per imparare ad andare in moto l'errina è la moto migliore. Altro motivo: l'avevamo scelta io e la mia ex ed era comoda per due. Poi lei si è rimbambita, nn le piaceva andare e ci siamo mollati (non solo per la moto cmq).

Insomma......io la voglio cambiare.....e se vi dico cosa ho fatto oggi per convincere i miei venite qua e mi picchiate
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 19:49   #40
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1) Ci dici cos'hai fatto...
2) Hai visto la mia proposta?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.