ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10/06/09, 23:51   #1
Xeno
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Età : 35
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Non c'è più religione

Vi racconto sto fatto:

Mi trovavo ieri(9.6.09) sera verso le 8.30, avevo appena parcheggiato la mia amata errina e stavo aspettando con un mio amico alcuni nostri amici. Il mio amico mi fa notare che a 2 metri da noi c'era un'altra errina come la mia, e mi stupisco non poco visto che non le ho viste molte a Roma. Allora arriva il proprietario ed io educatamene lo saluto dalla distanza con un cenno del capo, anche perchè volevo invitarlo nel forum e lui da parte sua mi imbrutisce....mha,non avrà capito....quando se ne stava andando provo a salutarlo ma stavolta alzando il braccio e lui se ne va facendo finta di niente...vabbè forse avrò una faccia non raccomandabile che ne so...anche perchè per ora andando in giro per Roma solo un motociclista mi ha salutato e uno mi ha ricambiato il saluto, e di gente ne ho salutata tanta...può anche essere che non mi salutano perchè pensano che sono un coatto, visto che ho il casco nero e dorato della marushin lo shivan con la visiera a specchio dorata...ma sulla errina nera e oro ci sta tanto bene...fatto sta che i motociclisti non mi salutano...ma sto anche pensando "è possibile che quasi tutta la gente di Roma si compra la moto per fare il coatto in città?"

Scusate se vi ho rotto le pa**e
Xeno non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.