ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/11, 21:53   #31
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: [Nord - 24-25/08/2011] Giornata in pista a Castelletto (PV)

Bravo Pukin,
bel giro...
a rivedere la curva in discesa dopo il rettilineo e soprattutto
quella in salita dopo l'ovale
mi viene una voglia matta di tornarci il prima possibile !!!

P.S. Il tizio con l'R6 non ha di certo il nostro stile 76 Racing Team
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/08/11, 22:41   #32
pukin
Registrato
 
L'avatar di pukin
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Lombardia
Età : 50
Moto: tutto l'anno
Sesso: Maschio
Messaggi: 383
predefinito Re: [Nord - 24-25/08/2011] Giornata in pista a Castelletto (PV)

Troppo buoni ..a quanto pare si può girare in 1:25 con la SV650S, e siccome non ammetterò mai che la mia moto è inferiore, devo arrivare a togliere 5 secondi! Altrimenti sono io ad essere asino

Per lo stile hai ragione, certo poi rispetto a te che sei uno dei migliori del corso come posizione in sella
__________________


Ultima modifica di pukin; 30/08/11 a 22:44
pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/11, 07:04   #33
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: [Nord - 24-25/08/2011] Giornata in pista a Castelletto (PV)

Eccomi, visto il video...cavolo bella la ripresa...la mia telecamera trema di più.
Ha ragione eretico...bel giro.... quello con l' R6 non andava mica piano (però attenzione nemmeno fortissimo...la prima volta che sono andato a branduzzo certe super sport mi passavano come se fossi fermo in piena curva), quindi molto bravo....chissà come gli rodeva che non riusciva a togliersi di dosso un ER6.
Allora adesso non hai più scuse....bisogna che vieni a settembre....sai che bel trio che facciamo di amici/casinari/pistaioli?!!! Dai su su che ti convinco e poi una telecamera in più fa sempre comodo!!!!
Per la SV650...bella moto mi è sempre piaciuta....ma anche io sono convinto che al ER6 non abbia niente da invidiare...quindi togli quei 5 secondi e tieni alta la bandiera della nostra moto!!!!
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/11, 09:20   #34
pukin
Registrato
 
L'avatar di pukin
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Lombardia
Età : 50
Moto: tutto l'anno
Sesso: Maschio
Messaggi: 383
predefinito Re: [Nord - 24-25/08/2011] Giornata in pista a Castelletto (PV)

Ho usato una videocamera non HD con stabilizzatore, fissata su un supporto con due snodi sferici rivestiti in gomma antivibrante: forse è stata l'unione di queste due cose a dare i buoni risultati che vedi. C'è anche da dire che la conversione video effettuata da yutube, a parità di frame e risoluzione, ha peggiorato molto la definizione: l'originale è tutta un'altra cosa.

Si, in realtà a fine turno lo iamachista si lamentava un pò ..però è stato molto simpatico nelle sue esternazioni

Non sono convinto di poter limare 5 sec anche se ho molto da imparare, secondo me ci vogliono anche gomme in mescola e sicuramente bisogna togliere il cavalletto: ma qui forse stiamo andando già oltre quello che è lo spirito di una giornata in pista con una moto stradale.
__________________

pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.