ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/07, 07:47   #31
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sul porta bauletto originale, mi sono ridisegnato la piastra di fissaggio e ho usato gli ancoraggi sulle maniglie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/07, 14:05   #32
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi, vi ho battuti tutti, io ho fatto montare un Kappa 52l.... altrimenti mia moglie non mi faceva comprare la moto... avrei accettato anche un 80 l per averla..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 21:59   #33
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topastro
ragazzi, vi ho battuti tutti, io ho fatto montare un Kappa 52l.... altrimenti mia moglie non mi faceva comprare la moto... avrei accettato anche un 80 l per averla..
hehehhehhe sei un grande! Sarebbe bello vedere qualche tfoto del bauletto in causa! Ciao
Ale
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 16:52   #34
gordonlab
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vogliamo vederlo!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 18:50   #35
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topastro
ragazzi, vi ho battuti tutti, io ho fatto montare un Kappa 52l.... altrimenti mia moglie non mi faceva comprare la moto... avrei accettato anche un 80 l per averla..
MAMMA MIA! Già mi son preso insulti e mi sono anche auto-insultato da solo per il givi da 46...chissà 52! Ma dipende dalle esigenze, io ad esempio ho da trasportare il portatile e qualche strumento...

Una domanda tecnica...ho la moto solo da sabato e non ho ancora guardato bene...ho il bauletto montato su piastra givi, e ho notato che è su grazie a 4bulloni del 10...ma mi chiedevo...questi sono esterni quindi svitabili anche da un passante qualunque...non ci sono viti dall'interno e quindi svitabili solo a bauletto aperto? No perchè sennò non mi fido molto a lasciarci dentro qualcosa...
Ok che andare in giro con il bauletto in mano non è il massimo...ma vista la mia sfiga!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 07:36   #36
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho risolto...sono un tonto...basta schiacciare il tastone rosso!...1sec e si toglie...bella!

Unica cosa...la piastra del 46L è uguale a quella del maxia da 52?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 08:20   #37
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga a me il conce ha detto che il maxia da 52 non si può montare, il massimo è il 47 perchè per bauletti più grandi la givi non fa gli attacchi.
Vi torna?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 08:26   #38
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io più del concessionario mi fido del sito della Givi e mi sembra proprio che la Givi non consenta di montare il maia proprio per le motivazioni espresse da MARMATTEO ..... io alla fine ho montato il 47l che è già grosso e mi ha anche fatto arrabbiare il fatto che: nonostate vi sia già nu piastra venduta con il bauletto che loro chiamano "universale", abbia dovuto comperare una piastra dedicata.... la famosa M5M....

cmq con il 47l la moto senza mani mi sbacchetta da fare paura.....!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 13:48   #39
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io anche givi da 46 L per vacanzina estiva!
Impossibile far senza!

ps
ma, che voi sappiate...
Le "stekke" per montarlo sono universali?
E' il bauletto del mio vecchio dominator ma non mi sono affatto informato sul come montarlo (tipo... costi?)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 18:33   #40
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda ho visto ke la piastra in offerta era sui 40/50 euro...ti direi staffe escluse ma nn si capiva bene dall'annuncio..certo ke è una cifra se metti tutto assieme
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.