ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/01/07, 19:12   #31
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dylan Dog, grazie per l'info.

In questi giorni provo a chiamare al vecchio numero e vi faccio sapere






Chiamato questa sera l'outlet..

Il nuovo di Vicenza è lo stesso che era prima a Molvena: stessa gestione, ancora per un po' rispondono al vecchio numero.
Il numero del nuovo outlet è 0444224153
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/02/07, 22:02   #32
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Qualcuno percaso conosce qualche spaccio nel napoletano??

Grazzzzzie !!!
Ti dico questo:

MiraMoto
Via Appia 176 Atripalda (AV)
Per poter vedere il link devi essere Registrato
miramoto@hotmail.it

Non è enorme ma ha prezzi convienentissimi di diverse marche, io ho preso un Dainese in pelle bovina stupendo a 250€
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 22:08   #33
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Qualcuno percaso conosce qualche spaccio nel napoletano??

Grazzzzzie !!!
Ti dico questo:

MiraMoto
Via Appia 176 Atripalda (AV)
Per poter vedere il link devi essere Registrato
miramoto@hotmail.it

Non è enorme ma ha prezzi convienentissimi di diverse marche, io ho preso un Dainese in pelle bovina stupendo a 250€
Grazie!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 15:25   #34
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
new_er6n, Algor65 e tutti quelli che vogliono risparmiare un pò.......

La mia esperianza personale mi ha portato a verificare che gli spacci e gli Outlet sono farlocchi ( bufale )
Trovi roba con taglie da puffo o da gigante.
Spesso hanno fondi di magazzino brutti e che non riescono a vendere nei negozi.
Sono stato in quello Suomy e i caschi costavano più che da Pogliani ( passatemi la citazione ). Sono scontati rispetto al listino, ma dai......oggi si sa che a prezzo di listino non vende nessuno.
Basta guardare gli pneumatici.

Per gli acquisti mi muovo cosi:
1° Obbiettivo ( es. giubbotto invernale )
2° Navigo sui siti dei produttori e sui forum per scegliere il modello che ritengo valido.
3° Mi reco in 2-3 grossi negozi e tocco con mano e provo la taglia.
4° Mi attacco a internet e Googolando trovo chi vende l' articolo scelto al miglior prezzo.
5° Mandi una mail e dopo 48 ore ti trovi il pacco sulla scrivania.

6° Trovato giubbotto con sconto 40%
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Conclusione: spessissimo i negozi "normali" hanno vetrine su internet in maniera da allargare la clientela in maniera esponenziale. Facendo cosi è facile trovare l'articolo desiderato con "fine serie" o "ultime taglie" con prezzi fortemente scontati.
Sbattimenti = 0
Risultato 100€ in meno che in negozio.
Buttali via......

Non sono pienamente d'accordo con te...
Pogliani lo ritengo buono su alcune cose e meno su altre...dipende, come in tutti i negozi, dalle offerte del momento.
Lo spaccio suomy per i caschi ecc non conviene tantissimo se vuoi il nuovo (si trovano pari offerte anche da altre parti), ma non puoi dire che non valga la pena farci un giro...secondo me le offerte sui fallati (solo per la colorazione non per motivi di sicurezza) sono ottime. Io avevo pagato qualche anno fa il mio ben bostrom meno della metà. Le offerte vanno per taglia, rimanenza e colore fallato. Inoltre ti cambiano con poco i guanciali ecc, hanno degli ottimi prezzi anche per piccoli ricambi e visiere (che spesso ti regalano con l'acquisto del casco!!! E non costano poco).
Penso che dipenda sempre dalla fortuna del momento...
Non tutti hanno ancora dimestichezza o si fidano di internet...io preferisco provare e riprovare di persona. Poi se internet propone uguale a meno...ben venga!


Qualcuno sa dirci qualcosa dello spaccio per abbigliamento moto presso il Serravalle outlet? Mi avevano detto che aveva della bella roba...quasi quasi...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 20:36   #35
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Dylan Dog, grazie per l'info.

In questi giorni provo a chiamare al vecchio numero e vi faccio sapere






Chiamato questa sera l'outlet..

Il nuovo di Vicenza è lo stesso che era prima a Molvena: stessa gestione, ancora per un po' rispondono al vecchio numero.
Il numero del nuovo outlet è 0444224153
Se stasera c'era bel tempo di sicuro uscivo. Se uscivo non leggevo il forum. Se non leggevo il forum domani andavo a Molvena e trovavo un negozio chiuso????

Per fortuna ci siete voi. Visto il tempo acquisto rimandato di un paio di settimane, allo spaccio nuovo!

Visto che qualcuno c'è già andato, come sono i prezzi delle tute 2 pezzi?
Perchè i modelli delle tute Alpinestar dello spaccio a Riese non mi piacciono ....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 12:15   #36
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La scorsa settimana ho fatto un salto allo spaccio della Dainese vicino all'uscita Vicenza Ovest.
I prezzi non sono male ma mi aspettavo più assortimento.
Ho preso pantaloni in pelle con protezioni interne 138 €
Paraschiena da inserire nel giubbino che già avevo 60 €
stivaletto racing 107 €

La cosa meno bella è che mi sono messo in mano del commesso (giovane) che voleva fare tutto da solo seguendo 5/6 clienti (erano le 11.00 di mattina perchè è aperto con orario continuato 11-19) e non consigliando affatto in maniera corretta a mio avviso. Per gli stivaletti avevo espresso la necessità di non voler spendere più di 100/150 € e nonostante tutto insisteva per farmi provare quelli da 190 € che mi sono provato per farlo contento ma poi mi ha lasciato perdere quando ha capito che non li avrei mai presi e mi sono dovuto arrangiare per trovare quelli che facessero al caso mio.

Inoltre io cercavo pantalone + giacca e lui invece voleva vendermi la tuta completa (insistendo).

La giacca in pelle costava sui 280 € (la più economica) ma non mi piacevano i modelli che avevano pieni di colori (io ne cercavo una nera!).

Insomma se ci andate vi consiglio di fare di testa vostra altrimenti rischiate di entrare per un paraschiena e uscire con tuta completa di guanti e stivaletti.

Dispiace che una multinazionale come la Dainese si rovini l'immagine del proprio spaccio per colpa di un commesso che non sa fare il suo lavoro.

Comunque i prodotti sono ottimi! Very Happy
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 16:02   #37
bianco_81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti,
scusate il disturbo.
Qualcuno di voi mi sa dire come si chiama il rivenditore di caschi,guanti,giubbotti ecc... che c'è a ROVATO(BS).

Grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 16:25   #38
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Penso sia questo, ne ho sentito parlare anch'io...

FUORI & STRADA
Via Salvella - 25038 Rovato (BS)
Tel: 030 7703908
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 16:31   #39
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cos'ha di speciale? son curioso ed a volte passo da quelle parti...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/07, 14:57   #40
iolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti,
ieri sono andato a vedere un negozio in provincia di Prato iente male.
Hanno poco materiale di marca ma hanno dei giubbotti di buona fattura a prezzi davvero competitivi.
Inoltre sono molto disponibili e vendono anche on line.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.