ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/05/07, 21:29   #31
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

giorgio, per adeso sulla Versys mi ci sono solo seduto.... quando Flo mi farà provare la sua saprò essere più preciso

Però se DuKa e MC l' hanno presa, e dicono che si sono trovati "meglio" vai sul sicuro!

Se ti stai chiedendo:
Con la Versys riuscirò a dar via alle R1? La risposta è: "Si" ma sul misto, e con una buona dose di manico
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/05/07, 21:30   #32
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azzzzz....wa...un r1...addirittura...

sai che felicita'...
ok..allora sto tranquillo...
sabato vado a provarla
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 21:43   #33
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Ma è lo stesso sito...
scinti...tu che dici...la versys va bene anche nel misto in piega???
Non è agile come l'Er ma davanti per me è + piantata in terra.
Stasera prima di lasciarla in sala operatoria sono andato ad Asciano a provare le Metzel Z6 e fai conto dopo 150 km che l'ho montate dietro sono già andato oltre a quanto arrivavo con le Dunlop di serie e la sento ancora di +.

La Versys è un bel mezzo, gli mancano solo una 20ina di cavalli, sarebbe perfetta con 20 cv in +.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 09:41   #34
audioslave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie ragazzi, si ho scelto dopo aver guidato ieri tutto il pomeriggio in città la mia er-5 con le borse cariche; e con una amica del forum ; beh mi sono reso conto che ancor più delle braccia (cmq fuori uso)mi sono distrutto la schiena; quindi prevedendo borse , bauletto e passeggero per una guida più riposante è meglio la Versys;anche sel la linea de er-6f e bellissima speriamo solo che il concessionario di ieri(ponte lanciani) no dica il vero ; ha detto che bauletto e borse insieme della casa non si possono montare.; ma non li monto originali; il concessionario di formello ha detto che posso montare entrambe le cose non originale invece. ciaooooooooooooooo a tutti. Speriamo che non ci siano piccole cose come sulla er-6; ma è vero che manca l'indicatore di quantità della benzina e c'è solo la spia? sulla versys c'è questo indicatore oltre la spia ? grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 18:43   #35
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si c'è l'idicatore della benza sulla versys
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 21:24   #36
audioslave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma che dite potrò montare sulla versys 2 borse morbide (32 lt ognuna) più un bauletto da 52 lt. grazie infinitamente a tutti voi del forum siete fantastici.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 09:17   #37
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho montato le borse laterali morbide della givi, 38 lt l'una in estensione.
non interferiscono in alcun modo col bauletto, che io non ho montato, ma le laterali non ne impediscono il montaggio..conta che si fissano soltanto con delle cinghie a strappo...di lunghezza modificabile in base alle esigenze.... tranquillo...

lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 10:11   #38
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
giorgio, per adeso sulla Versys mi ci sono solo seduto.... quando Flo mi farà provare la sua saprò essere più preciso

Però se DuKa e MC l' hanno presa, e dicono che si sono trovati "meglio" vai sul sicuro!

Se ti stai chiedendo:
Con la Versys riuscirò a dar via alle R1? La risposta è: "Si" ma sul misto, e con una buona dose di manico

tra le 3 credo che la più indicata a cercare di tenere il passo di 1000 & C. nel misto veloce sia proprio la f , la n l'ho provata ed è più leggera davanti, la versys non l'ho provata ma essendo più alta andrà in crisi prima.......
sabato mi sono sparato 200+200km insieme a brutale (che bestia!!) f4, cbr1000 e tuono e tutti gran manici...io con la mia f facevo tenerezza....e ppure tra lo stupore generale non mi seminavano!

in effetti però quando si va veramente forte i freni vanno in crisi..... perchè la er-6 rimarrà giustamente sempre una moto che non ha caratteristiche ipersportive!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/07, 20:57   #39
audioslave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie "solo 2 route"; mi tranquillizi anche le mie hanno le cinghie a strappo quindi regolabili però della kappa , poi ho già il bauletto con la piastra sempre kappa, forse l'unica è comprare l'intelaiatura che ti dicono di mettere per le borse....che dici? oggi ho riprovato la versys ed è ottima sia per la guida che per le mie esigenze; probabilmente quella ma mi è piaciuto l' MP3 250 che pieghe che si riesce a fare con questo scooter; se avesse il motore della versys sarebbe eccezionale; ma propendo per la versys
  Rispondi quotando
Vecchio 28/05/07, 07:36   #40
audioslave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi dopo un pò di influenza sono tornato ed intanto ho comprato la Versys, eccezionale ! proprio quello che mi serviva! piega veramente molto e con un pò di pratica per un neofita della moto come me , imparerò presto a sgattaiolare nel traffico visto che la moto lo permette. ps. un pò di info a tutti . Ho un bauletto kappa da 52 lt. e lo'ho montato su una piastra givi, sono compatibili; poi ho messo anche le borse laterali morbide; tutto ok. per chi volesse fare come me sulla Versys consiglio di montare le barre e la piastra givi che ti permettono in futuro di montare insieme bauletto e borse laterali rigide. Per tornare al topic ;beh sono entrambe moto eccezionali(la Versys e la ER-6f) stesso motore e telaio ma diverse, la scelta ed il piacere dipendono anche dall'utilizzo che ne dobbiamo fare. Sono entrambe ottime moto ben costruite, economiche, e divertente , nessuna è meglio dell'altra perchè son fatte per guide e utilizzi diversi, anche se entrambe si adattano a tutto o quasi. Ciao ragazzi
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.