ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/08/10, 10:58   #31
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: La mia Er6n in pista a Franciacorta

Gandy ricordi bene, le roadsmart sono bimescola
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/08/10, 20:22   #32
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia Er6n in pista a Franciacorta

Gandy, complimenti per il tuo tempone! Io ieri sono andato a Franciacorta per la mia primissima volta in pista ed ho girato in 1,34. Perdo molto tempo nella esse delle curve 5,6 (non riesco ad interpretare l'ingresso nella 5) ed anche nella curva 1, quella in fondo al rettilineo di arrivo.
Purtroppo all'ultimo giro, nel tornantino dx (12) sono scivolato perchè mi è partito completamente il posteriore! Comunque una ******, inaugurate le saponette della tuta già al 3° giro!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/10, 09:56   #33
gandyfreeworld
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia Er6n in pista a Franciacorta

Intanto spero tu non ti sia fatto nulla e che la moto sia a posto.. fortunatamente la curva 12 è la più lenta, quindi non dovresti aver fatto troppi danni, sopratutto se ti è partito il posteriore in uscita..

Guarda, se devo essere sincero, curva 1 è veramente str**za.. tu arrivi giù dal rettilineo, tiri una gran staccata e quando inserisci ti accorgi che potevi entrare più forte, perchè in realtà è la curva 2 che chiude di più..
ma ovviamente, essendo a 180 km/h, non è che venga naturale..

curva 5 stacchi forte, butti giù la moto, fai il cambio di direzione rapido con un filo di gas per farla scorrere e rimanere vicino al cordolo...

so che è più facile a dirsi che a farsi..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/10, 12:22   #34
Michele72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia Er6n in pista a Franciacorta

Grazie Gandy per i consigli! Comunque per fortuna solo una innocente scivolata con danni limitati. Teflon del tampone (Evotech) consumato fino a metà e leva del freno posteriore piegata all'insù! Manubrio tutto ok ed anche le manopole visto che non monto i finali.
Tu che giri in pista, non è che sai indicarmi qualcuno che ripara tute?? Nella scivolata ho bucato il gomito dx ed ora si vede la protezione..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/10, 13:23   #35
gandyfreeworld
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia Er6n in pista a Franciacorta

Beh, il tampone con poco lo cambi e la leva si raddrizza.. ti è andata molto bene..

per la tuta nella tua zona non saprei, comunque puoi metterci una pezza con del nastro americano.. se vedi la mia è tutta nastrata..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/10, 14:52   #36
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 34
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: La mia Er6n in pista a Franciacorta

complimenti per il tempone...io ho girato a franciacorta in settembre...era la prima vera pistata...con metzeler M3 finite (7000km) e moto completamente originale...ho girato in 1.31.600 preso da gps

lunedì ci torno con le M5 montate da 400km...vi dirò il tempo...non vedo l'ora
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.