ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/02/08, 00:25   #31
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dopo questa notizia, posso passare su giec, ma come compagno di chipster mi dimetto da calabrone e mi iscriverò ad er6corsica.com
 
Sponsored Links
Vecchio 02/02/08, 01:38   #32
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giugiu
dopo questa notizia, posso passare su giec, ma come compagno di chipster mi dimetto da calabrone e mi iscriverò ad er6corsica.com

Ecco un tipico esempio di chipster traditore che merita la cancellazione da tutti i forum dell'universo
 
Vecchio 02/02/08, 06:33   #33
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma allora ditelo!!!!

Prima Sterno, ora il Max......

Ma dimmi, ora che ho cambiato mezzo, alla prossima uscita devo portarmi dietro l'avvocato se non voglio incappare in qualche ban?

Auguri a Zebra... e anche a Giec!!!
 
Vecchio 02/02/08, 07:51   #34
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questo denota che il forum sta andando in malora...prima ci date una bella notizia...ovvero che IL CONFO...conosciuto anche come "il bello di notte"...lascia la moderazione

e poi...passi per Zebra, che in fin dei conti...è quasi un bravo ragazzo (solo solo perchè deve sopportare sua sorella )...

ma...JACK...JACK...come si fa ad avere moderatore JACK...???


COMPLIMENTI A TUTTI...in futuro, se passo le primarie nel New Jersey contro Obama e Hillary, mi candido anche io...

ps. La sfida con il Manzoteam sarà agguerrita...non vorrei però che con tutti sti moderatori in campo si utilizzasse il metodo moggi!!!
 
Vecchio 02/02/08, 09:49   #35
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

"...pronto...................Max........?!?.....Senti, la prossima volta ChiccoGT lo chiudiamo nello spogliatoio del ManzoTeam...."
 
Vecchio 02/02/08, 10:17   #36
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
"...pronto...................Max........?!?.....Senti, la prossima volta ChiccoGT lo chiudiamo nello spogliatoio del ManzoTeam...."

Giusto, però gli facciamo passare la notte col Trans del Nardo
 
Vecchio 02/02/08, 10:25   #37
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh il Nardo ha sempre avuto buoni gusti...
 
Vecchio 02/02/08, 11:31   #38
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

tornaAAAAAAA

Ci serve qualcuno che moderi Giec e Zeb
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 02/02/08, 15:47   #39
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confettuccino....noooooo...non ci puoi lasciare così..... !!! E che disastro!!!

Comunque sia......davvero un grazie per aver didecato anima e core al forum, per aver organizzato una sciata provvedendo a non far nevicare ..... Insomma: Bentornato di qua dalla barricata!!!


z Giec e Zebra, pensavo foste abbastanza grandicelli per sapere che le cattive coNpagnie non si frequentano!!

Buon lavoro ragaSSi!!!
 
Vecchio 02/02/08, 19:28   #40
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..........................................mi dite adesso come faccio a parlare male della moderazione
buon lavoro ai nuovi arrivati
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.