|
|
17/10/11, 21:48 | #31 |
Visitatore
|
Re: Sigarette elettroniche
|
Sponsored Links |
17/10/11, 21:55 | #32 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Questa dovrebbe bastare, ma non è così come dirlo....
17/10/11, 22:17 | #33 |
Visitatore
|
Con oggi sono 3 giorni che non fumo sigarette "analogiche" e chi conosco al lavoro mi sta assillando di domande ... come io ho assillato quelli che ho visto prima di me ...
Ebbene ... la teoria sarebbe questa ... - Per le prime 4 settimane si cerca di sostituire le sigarette "analogiche" con quelle digitali. - Poi si diminuisce la concentrazione di nicotina per circa 2 settimane. - Poi si sceglie se continuare a fumare vapore acqueo aromatizzato o smettere del tutto. Questo è ciò che è scritto nelle istruzioni ... ovviamente SOLO in ininglese ... Dopo circa 12 settimane non si fuma più, o si fuma vapore acqueo aromatizzato ... Bho ... io so solo che sto risparmiando soldi e che sto guadagnando in salute e che non dò più fastidio a nessuno ... ovviamente da soli 3 giorni, ma senza stare male o avere crisi di astinenza ... "Fumo" in casa come se fossi un vaporizzatore di aromi e senza dare fastidio alla Ele o al Daniele ... Per la prima volta dopo 16 anni di matrimonio, la Ele non ha tossito o starnutito per il mio fumo, anche se ho sempre fumato sul balcone o con le finestre aperte ... anche d'inverno ... idem per mio figlio ... Bho ... il mio obiettivo è smettere di fumare ... ho già smesso di fare tante cose ... adesso spero di fare anche questa ... ma questa volta senza stare troppo male ... |
17/10/11, 22:29 | #34 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
e quando smetterai di andare anche in moto?
17/10/11, 22:38 | #35 |
Visitatore
|
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...
Toglietemi tutto ... tranne il mio scuterone ... |
18/10/11, 09:30 | #36 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
10/10 purtroppo questo tipo di male è così celato che è difficile crederci, la gente si preoccuperebbe molto di più per una cicatrice sul viso; poi quando ti ritrovi con una zip sulla schiena è troppo tardi.
In un certo senso è come correre per strada, tutti corrono, tutti sanno che è pericoloso, poi personalmente mi è capitato di vedere un ragazzo non deambulante all'EICMA... caxxo non corro più!
18/10/11, 11:08 | #37 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Certo che giudicare un imperfetto un tizio (che non fuma) solo perché gira su uno scooterone... Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 18/10/11 a 11:17 |
|
18/10/11, 11:48 | #38 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
ok, direi che le polemiche possono fermarsi qui.
18/10/11, 12:00 | #39 |
Visitatore
|
Vuffy....secondo me l'unica sigaretta elettronica che potrebbe farti smettere e' quella senza nicotina al profumo di faiga
|
18/10/11, 21:56 | #40 |
Visitatore
|
Manny ... non vedo l'ora che ci sia quella miscela ...
E comunque sia ... oggi sono 4 giorni che non fumo e ho già risparmiato 8.40 euro (2 MS) * 4 gg = 33.6 euro, più tutta la salute ... Per il resto, secondo me, la sigaretta è una droga legalizzata universale ... Qualcuno dice che senza i fumatori le tasse sarebbero molto più alte ... ed in effetti smetto di fumare per far alzare le tasse e scatenare una rivoluzione ... sempre che ci siano altri fumatori che vogliono smettere ... |