ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/12/09, 00:04   #31
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gda rollbar (2)

Giovinastri... anche io sarei molto interessato ...

Con me saremmo 5.... quindi 86 eurozzi... potrei anche inchiollarmela..

Come alcuni però non avrò disponibilità immediata... diciamo che mi accodo nell'ok, ma resto in attesa di sapere i tempi di acquisto e consegna... teniamo alto il topic così magari altri interessati si fanno vivi..

Io c'è.. salvo imprevisti..

Qualcuno però mi potrebbe fare la gentiezza infinita di contattarmi via mp quando ci sono news importati? Tipo cambio di prezzo o acquisto definitivo? Purtroppo non mi collego spessissimo e magari passando iltopic mi dimentico di controllare ed andate avanti senza di me..

Grazie!!!
Ciao!
 
Sponsored Links
Vecchio 17/12/09, 00:18   #32
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: Gda rollbar (2)

ci penserò io, non ti preoccupare, comunque si aspetta fino a dopo le vacanze natalizie per l'acquisto
dibudabu non  è collegato  
Vecchio 17/12/09, 08:45   #33
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Gda rollbar (2)

è come quello del tedesco... il fornitore principale è sempre quello...



ps. il prezzo che vi faccio è per la consegna a mano...per eventuali spedizioni il prezzo
varia di 10 €

Ultima modifica di trentaquattro; 17/12/09 a 08:48
trentaquattro non  è collegato  
Vecchio 17/12/09, 13:15   #34
MAMO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Question Re: Gda rollbar (2)

Scusate una informazione ma questi rollbar posso sostituire i tamponi para telaio o non se ne parla proprio
 
Vecchio 17/12/09, 14:51   #35
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gda rollbar (2)

Quote:
Originariamente inviata da dibudabu Visualizza il messaggio
ci penserò io, non ti preoccupare, comunque si aspetta fino a dopo le vacanze natalizie per l'acquisto

Ok grazie per la disponibilità...

Per quanto riguarda il periodo di acquisto per me va benissimo dopo le feste (anche perchè credo che durante le feste ci sarebbero ritardi allucinanti)..

Invece mi rivolgo a chi li ha già comprati :
Ma questi "rollbar" sono in acciaio? Lo chiedo perchè progetto di utilizzarli un volta montati come supporto per i faretti fendinebbia, quindi vorrei un'idea della effettiva robustezza al di la della loro funzione principale di parare i boomerang in caso di caduta..

Saluti a tutti...

P.S.
Un'altra domanda sempre per chi li ha già.. ho notato che l'attaco alla moto è affidato solo a perno dove vanno attaccati i tamponi originali e basta.. questo non comporta uno sforzo del punto e di conseguenza un rischio di rottura del famoso telaio?

Aspetto news, sia da chi mi può rispondere alle domande che per l'evoluzione del GDA

Saluti ancora...

Ultima modifica di Profeta; 17/12/09 a 14:57
 
Vecchio 17/12/09, 19:17   #36
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: Gda rollbar (2)

sul materiale non so dirti, magari ti risponde trentaquattro, per quanto riguarda l'attacco anche scintilla aveva la tua stessa preoccupazione, se guardi la foto che ho messo nel primo post, lui ha modificato le barre mantendendo i tamponi paracarena
dibudabu non  è collegato  
Vecchio 17/12/09, 21:43   #37
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gda rollbar (2)

Credo che i punti di attacco siano questi 2............pero puo' darsi che si attacchi anche negli altri due punti finali.....

Ho visto che li montano anche in francia sulle loro er6 che usano per scuola guida quindi sono molto propenso a credere che siano veramente robusti......
Se diversamente fossero attaccati solo in basso credo che sarebbero un po' una porcata
Immagini allegate
 
 
Vecchio 17/12/09, 21:56   #38
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gda rollbar (2)

Ho visto..

In effetti due attacchi mi sembrano discretamente sufficienti per sopportare le vibrazioni e (se non troppo pesante) anche il peso del rollbar... i faretti che vorrei montare poi non pesano tanto.. quindi il tutto dovrebbe andare bene..

Aspettiamo altre info...

Ultima modifica di Profeta; 17/12/09 a 22:00
 
Vecchio 20/12/09, 19:53   #39
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Gda rollbar (2)

Scusate se non ho risposto prima.... butto giù un po' di idee:

-Se a qualcuno non piacciono i rollbar, si possono anche verniciare e l' effetto cambia.
-I fianchetti si possono smontare senza smontare i rollbar.
-La moto, senza fianchetti e con solo i rollbar... non è per niente male
-I rollbar hanno 3 punti di ancoraggio:
1)Sul perno motore posteriore alto.
2)Sulla piastrina tra i due tubolari del telaio, nell' angolo anteriore basso (nel video si capisce meglio)
3)Sui perni motore anteriori bassi. (Ma i miei no perchè li ho tagliati)


-Volendo tenere i tamponi che avevo già, ho modificato i rollbar, tagliando la parte finale sotto. E Quindi perdendo anche un punto di attacco. Ma non ho problemi al riguardo.
Nel video si vede la parte segata, e uno degli attacchi, quello sulla piastrina del telaio.
BORKED

-Ho provato a montarci la cam della Per poter vedere il link devi essere Registrato. Non male. Per questo argomento però vi rimando al Per poter vedere il link devi essere Registrato per evitare spam.

-Non so se reggono il peso dei fendinebbia (bella idea forse te la rubo ) ma quello della cam l' hanno sopportato bene. Non credo che daranno problemi.

-Sulla F non vanno bene, a meno di bucare le carene.

Quote:
Originariamente inviata da MAMO Visualizza il messaggio
Scusate una informazione ma questi rollbar posso sostituire i tamponi para telaio o non se ne parla proprio
Non saprei risponderti, anche perchè dipende sempre da come cadi... di sicuro i fianchetti, e di conseguenza il radiatore, sono salvi.
A me è caduta dal cavalletto, e non si è fatta niente.

- Vibrano un po'. (Ma io ho comunque tolto un punto di attacco)

- Chi ha le gambe lunghe li tocca con le ginocchia. Per me è un vantaggio visto che mi sono empre lamentato che l' ER è troppo stretta. Per altri magari no. Ma chi è sotto 1,75m non dovrebbe avere problemi.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 20/12/09, 20:15   #40
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: Gda rollbar (2)

molto bene, grazie scintilla,
io ho le gambe corte e con l'errina mi trovo bene, quindi ok

una curiosità...ma se devono reggere una caduta come potrebbero non reggere i fendinebbia o, a maggior ragione una cam?
dibudabu non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.