ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/12/05, 13:37   #31
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito BELLO!!!

Quote:
Originariamente inviata da nano00
Quote:
Originariamente inviata da 1r0
...Per quanto mi riguarda attendo prima qualche cupolino serio .. perchè quello di serie nn mi fa proprio impazzire!!
1r0, hai dato un'occhiata al cupolino S2-Concept postato in "Accessori"?
A me fa impazzire!!
Bello è bello .. ma chissà quanti ne usciranno!! .. sono fiducioso nel fatto che usciranno una marea di accessori per questa piccola grande moto. Continuo a pensare che il cupolino Kawa è brutto!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/05, 13:39   #32
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hope 24
...cmq mi hanno già fermato e nn mi hanno detto assolutamente nulla...
Le forze dell'ordine, in un posto di controllo, di solito, non si soffermano molto su queste cose. Il problema può sorgere (sgrat-sgrat... ) in caso di incidente, visto che comunque il mezzo non sarebbe più omologato per la circolazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/05, 18:37   #33
Hope 24
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Quote:
Originariamente inviata da Hope 24
...cmq mi hanno già fermato e nn mi hanno detto assolutamente nulla...
Le forze dell'ordine non hanno, di solito, non si soffermano molto su queste cose. Il problema può sorgere (sgrat-sgrat... ) in caso di incidente, visto che comunque il mezzo non sarebbe più omologato per la circolazione...
no no... aspetta... qua nn stiamo mica parlando di un impianto nn omologato... il decadere dell'omologazione euro 3 nn ti da di questi problemi... al max potresti fare difficoltà fra 4 anni x la revisione (ma in quel caso basta rimontare l'originale!), ma problemi di assicurazione sicuramente nn ne possono insorgere
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/05, 20:40   #34
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sei sicuro? L'assicurazione è tenuta a pagare per l'incidente ma può rivalersi sul contraente qualora il veicolo non corrisponda alle specifiche indicate nella carta di circolazione. FIDATI!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/05, 10:54   #35
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il Gattomatto ha ragione! In quel caso la compagnia di assicurazione paga i danni e poi ha diritto di rivalsa sull'assicurato.
Ogni elemento del veicolo deve essere omologato per quel particolare modello (o categoria).
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/05, 13:24   #36
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie per la conferma, trap!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/05, 18:07   #37
Hope 24
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok, quello k dite voi è giusto... ma nn x niente insieme alla marma vi danno anke un foglio aggiuntivo di omologazione... fidatevi k prima di montare un impianto completo sulla mia mi ero informato moooolto bene... la pula e le assicurazioni nn possono dirvi niente xke voi nn è k stavate giudando una moto cn dei pezzi nn omologati, ma bensì una moto cn anzikè dei pezzi cn un'omologazione ne hanno un'altra...
l'unico reale problema è k magari correte il rischio di nn passare la revisione... ma x quel problema ho già spiegato prima...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/05, 18:11   #38
nicki87
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la leo vince è ok per omologazione...cn tanto d targhetta x il telaio
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/05, 18:12   #39
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A questo punto anche solo cambiare un paio di specchietti (più stretti, ad es) potrebbe influire sull'assicurazione della moto. Sto esagerando io o ci troviamo di fronte al solito paradosso made in Italy?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/05, 18:25   #40
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicki87
la leo vince è ok per omologazione...cn tanto d targhetta x il telaio
Q8. Anche a me piace tanto la Leo Vince anche se preferirei la Laser che è uno spettacolo!!!! Da quanto ho potuto vedere, la Laser dovrebbe costare su i 400/500 euro. Mi sembra veramente tanto.
Mi sa che alla fine mi prenderò la Leo Vince ma carbonio, costa meno e secondo me come estetica rende di più anche se più pesante.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.