ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/07/07, 09:44   #31
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco il link alla modifica della forcella...


Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Sponsored Links
Vecchio 20/07/07, 09:59   #32
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
ecco il link alla modifica della forcella...


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Grazie 1000
Ho letto tutto e sono rimasto colpito...già il mio meccanico mi aveva proposto di cambiare l' olio delle forcelle dicendomi che la situazione migliorava... ma adesso gli voglio proporre la modifica !!!
Credo di non essere in grado di farlo da solo
Grazie ancora cmq e vi farò sapere
 
Vecchio 20/07/07, 10:05   #33
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Extreme complimenti !!!
Ma un video l'hai fatto ?
Tipo cosi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 20/07/07, 10:09   #34
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molto bello complimenti!!!
Ps.che pista era sul video
 
Vecchio 20/07/07, 10:26   #35
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Non saprei, non ero io.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 20/07/07, 10:34   #36
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti per i complimenti ( soprattutto quelli fatti dal Boss Supremo... che ONORE..), comunque mia moglie dice di "sgonfiarmi" un po' se no cammino mezzo metro sopra il terreno...

Per quanto riguarda video non so, però appena possibile le foto.
Saranno disponibili non prima di fine settimana, così dice il fotografo che era in pista...
 
Vecchio 20/07/07, 10:42   #37
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sono VERAMENTE divertito e... sono andato discretamente forte ( il motoclubfuta mi ha fatto i complimenti... ) e incredibile ma vero sono riuscito a superare con la ER, nonostante un divario imbarazzante in rettilineo.. una Ducati 1098!!! ed una MV Augusta!!! e non è che fossero proprio così "fermi".

Questo per dimostrare che a volte basta sapere usare bene la propria moto per andare forte senza dovere per forza spendere cifre esagerate per modificarla o comprare moto da 20.000 euro...


straquoto!!!

in percorrenza di curva che ti sembrava rispetto agli altri?
 
Vecchio 20/07/07, 10:51   #38
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Extreme,
non essendo io un esperto di moto, né dal punto di vista della conoscenza del mezzo meccanico, nè dal punto di vista della guida dello stesso, mi sono spesso chiesto se avessi davvero acquistato un mezzo di qualità oppure no. Diciamo che mi mancano i parametri di giudizio.

Dopo averti conosciuto ed essermi stupito per la tua profonda conoscenza del mondo della motocicletta, ho pensato "Se uno come Extreme ha scelto di avere una moto così, vuol dire che poi tanto male non è!".
Adesso ne ho conferma anche dalle tue entusiastiche impressioni ricavate dall'esperienza in pista.
La mia guida non ha nulla a che fare con la tua, e non sento l'esigenza di modificare alcunché (ad esempio, non ho mai portato "a pacco" la forcella). Questo significa che dalla errina ho ancora molto divertimento da cavare, che la moto ha ancora delle potenzialità che la mia inesperienza mi impedisce di scoprire.
E questo mi fa pensare che, forse, chi dice che vuole cambiare l'errina perché non lo soddisfa più, dovrebbe prima cercare di sfruttarla fino in fondo migliorando la propria tecnica di guida.

Grazie Estremo!
 
Vecchio 20/07/07, 10:59   #39
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco
Questo significa che dalla errina ho ancora molto divertimento da cavare, che la moto ha ancora delle potenzialità che la mia inesperienza mi impedisce di scoprire.
E questo mi fa pensare che, forse, chi dice che vuole cambiare l'errina perché non lo soddisfa più, dovrebbe prima cercare di sfruttarla fino in fondo migliorando la propria tecnica di guida.

Grazie Estremo!
come non quotarti...


extreme...renditi conto che mi hai fatto venire una voglia matta di andare in pista! ...e che quindi metterò la mia vita in pericolo perché vado a chiedere i soldi per la tuta e per la pista a qualche usuraio....
 
Vecchio 20/07/07, 11:07   #40
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
volevo sapere secondo te il livello di difficoltà di Adria rispetto a Franciacorta, visto mi hanno proposto di girare li la prossima volta, ma sono dubbioso
Caro Diehard se devo essere sincero a Franciacorta non ho mai girato ma da quello che ho letto e visto in foto la tipologia della pista e simile. Forse... è un po' più bella Adria.

Come hanno gia detto, in circuiti molto veloci ti "bastonano" , Monza ed anche il Mugello che ha un rettilineo "Esagerato" non sono proprio le piste più indicate, mentre per esempio Varano Melegari o Magione sono della categoria di Adria e Franciacorta, ed a Varano ho girato ed è divertente.

Però se vuoi la mia opinione, qualunque sia il circuito, FREGATENE di tutto e di tutti e pensa solo a divertirti senza MAI strafare

Ripeto SENZA MAI STRAFARE!!!
Il bello è girare discretamente in sicurezza e non fare un giro alla "morte" per poi cadere, spesso senza sapere il perchè, il giro successivo.

Per imparare ad andare in pista non si deve avere fretta, se si progredisce gradatamente si riescono a capire i propri limiti e quelli della moto, così facendo si gira bene senza rischiare e la soddisfazione che si prova è impagabile
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.