ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21/11/07, 16:40   #1
Diesellolle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mi sento preso in giro dall'assistenza kawa

è un po di tempo che la mia versys ha problemi di spegnimento in frenata sin da prima dell'estate... poi è scomparso il problema e a settembre è ritornato.... poi riscompare e riappare ed ora e sempre più accentuato tant'è che una settimana fa la lasciai in assistenza per 2 giorni.... ritirata la moto, con sentenza da parte del meccanico :"abbiamo fatto controlli, 15km percorsi ed alcune regolazioni ai cavi e la sua versys non ci ha mai dato ilproblema dello spegnimento"....

ritirata la moto me ne vo tranquillo tranquillo in ufficio, felice e contento...

passato il week end.... rientro da rieti a roma e mi tocca fare una frenata sostenuta sull'autostrada.... beh.... si è spenta di nuovo....

oggi, facendo dei giri per roma, la moto si spegneva in continuazione, quindi prendo la palla al balzo e vo di corsa alla stessa assistenza kawa di roma di via nemorense....
vedo il meccanico che mi aveva seguito la prima volta e lo blocco.... gli faccio provare la moto....

torna dopo 15 minuti e mi dice "va benissimo.... non mi si è mai spenta".... io gli dico...azzz ti fidi a venire dietro e porto io la moto che ti faccio vedere.... e Lui "non posso ho un cliente adesso che mi sta aspettando.... ed io... vabbè...tanto tra 10 giorni arrivo ai 6000km e te la porto per il tagliando.

riaccendo la moto.... parto..... e la sento diversa... mi fermo .... AHHHHHHHHHHH ...... il meccanico mi ha messo il minimo a 1600rpm invece dei 1300 a cui stavo 15 minuti prima.
mi preso per il **** per bene.... ha pensato di risolvere alzandomi il minimo..... e comunque anche a 1600 rpm si spegne in frenata.


domani ci torno.... e gli chiedo perchè mi ha messo il minimo a 1600 giri visto che non si spegneva.

secondo voi devo segnalare il problema a mamma kawa??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.