ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/04/08, 19:38   #31
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Ducati Monster 696

concordo, esageratissima per una monster 600.. spero che saranno coerenti con i milloni, altrimenti rimane una scelta fine a sè stessa
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/05/08, 15:06   #32
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Test Monster 696 08

Pregi: Ciclistica rigorosa, design innovativo con forte richiamo al modello precedente, fascino ducati
Difetti: Potenza e allungo motore, gomme di serie, qualche particolare "pesante"



ESTETICA:

Dopo tanti anni di onorato servizio, dopo anni di continue evoluzioni, eccola...un compito difficile per progettisti ed ingegneri..era chiaro che occorreva trovare una rivoluzione nella evoluzione...colpi di testa non sarebbero stati apprezzati dal grande pubblico...e dunque, con maestria, eccoci davanti alla 696...

Io l'ho provata e ne penso così....

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Viene naturale paragonarla all'Er6....ma sarà giusto?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 15:21   #33
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Test Monster 696 08

speed secondo la tua prova potrebbe andare bene ad una ragazza alle primissime armi alta 1.65?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 15:22   #34
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Test Monster 696 08

ma scusa.. vieni da una speed triple, il paragone dovresti farlo o con gli altri bicilindrici o con quelli vicini di cubatura, non certo con un 1050, mi pare che è il bicilindrico del segmento con la più alta potenza specifica dichiarata, rispetto all'er di serie com'è visto che il 695 ce lo mangiamo a colazione? e ai bassi riprende bene o strappa come il 90% delle desmo?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 15:23   #35
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Test Monster 696 08

Quote:
Originariamente inviata da rico80 Visualizza il messaggio
speed secondo la tua prova potrebbe andare bene ad una ragazza alle primissime armi alta 1.65?
Certamente...e non solo a lei..
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 15:29   #36
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Test Monster 696 08

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag Visualizza il messaggio
ma scusa.. vieni da una speed triple, il paragone dovresti farlo o con gli altri bicilindrici o con quelli vicini di cubatura, non certo con un 1050, mi pare che è il bicilindrico del segmento con la più alta potenza specifica dichiarata, rispetto all'er di serie com'è visto che il 695 ce lo mangiamo a colazione? e ai bassi riprende bene o strappa come il 90% delle desmo?
Il paragone non è fatto rispetto alla mia...nn è neanche stato fatto un paragone...può avere la potenza specifica + alta ma non c'è la differenza rispetto al 695 che dicono esserci...ha un ottimo peso potenza dichiarato...ma a guidarla non lo senti proprio...

Rispetto all'er6 la monster nuova, a sensazione, va più piano...ma appena arrivano le curve...si riaffaccerebbe negli specchietti...ai bassi non strappa come i veri ducati...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 15:37   #37
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Test Monster 696 08

peccato per il prezzo..troppo alto secondo me rispeto a quello che offre..nn credi? meglio una Triumph quel punto. Che ne pensi?
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 16:07   #38
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Test Monster 696 08

a quel prezzo di offerte ce ne sono tante!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 16:31   #39
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Test Monster 696 08

dipende anche da ciò che ti piace! io adoro le Ducati (fossi capace prenderei al volo una 998r)
e per esempio, il faro della street non mi piace, quindi preferirei magari meno motore ma avere un oggetto che mi dia soddisfazione anche solo a guardarlo, o viceversa prenderei qualcosa che non mi piace esteticamente per avere qualcosa in + a livello di motore ecc ecc... sono innumerevoli i fattori per cui scegliere una moto piuttosto che un'altra
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/08, 16:38   #40
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Test Monster 696 08

Doppione ... e poi cosa ci combina nella sezione confronti ?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.