ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/05/10, 20:28   #31
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

sì, off-topics due ruote in pista...
a proposito, suggerisco anche, sempre e solo come proposta, di modificare la sezione "il mondo delle 2 ruote - 2 ruote in pista" scrivendo i "due" per esteso e non in cifra, dato che potrebbe andare in contrasto con la volontà di evitare il linguaggio abbreviato....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/05/10, 23:19   #32
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

Quote:
Originariamente inviata da dax206 Visualizza il messaggio
.... (e questo forum mi sembra oltremodo allergico allo spam)
Giusto, giustissimo. Anzi, se ne trovi in giro per il forum, ti prego di segnalarcelo con l'apposito bottone.

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:07 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
sì, off-topics due ruote in pista...
A questo sono favorevole anche io ed in moderazione gia' ne e' stato parlato, vediamo di sistemare la cosa a breve.

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky
a proposito, suggerisco anche, sempre e solo come proposta, di modificare la sezione "il mondo delle 2 ruote - 2 ruote in pista" scrivendo i "due" per esteso e non in cifra, dato che potrebbe andare in contrasto con la volontà di evitare il linguaggio abbreviato....
Aaaaaah Blu Blu..... e non la vuoi finire....

---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:09 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
Allora....io non voglio fare le solite proteste e mugugni... stavolta sono propositivo: perchè invece di limitarsi ad editare i mess per farli diventare messAGGI, gli addetti ai lavori non editano i post anche per correggere colossali errori di italiano? Certi fanno rabbrividire e non sono dettati da errori di battitura.. Mi sembra una cosa utile.. oltre che un migliorativo della digestione
Io invece non voglio fare quello che pensa sempre al male, ma..... tra 2500 e passa utenti guardacaso sei proprio tu quello che viene a fare questa proposta, l'unico tra l'altro.
Detto onestamente la cosa non mi pare per niente casuale, evidentemente hai ancora qualcosa sullo stomaco, perche' non me ne parli per mp al posto di venirtene con queste uscite?
Qui non siamo a scuola, non ci permettiamo di insegnare l'italiano a nessuno, non e' certamente questo il nostro compito.
Quello che possiamo fare e' cercare di rendere il forum il piu' ordinato possibile e confinare lo spam in zone precise dove non da' fastidio ed eliminare l'ot dove magari fa' perdere di vista il problema o la discussione.
Questo e' il modo in cui abbiamo deciso di condurre il forum che amministriamo.
Possono comunque capitare errori di battitura, altre volte si possono evidenziare errori ortografici (o per meglio dire orrori), ma noi non interverremo mai in questi casi, perche' :
1) se non si mette un'H o se ne mette una di troppo o cose di questo genere, andando a correggere si potrebbe anche mortificare l'utente e non mi pare proprio il caso ed il posto adatto
2) con un'H in piu' o in meno si capisce lo stesso il senso della frase e quello e' l'importante.

Mi sono dilungato anche troppo nel dare spiegazioni, per cui mi fermo qui e continuo solo per privato se qualcuno volesse ulteriori spiegazioni.

Ora la cosa importante e' dare una risposta all'utente che ha aperto questo topic.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 06:13   #33
giovanni85vr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

approposito di risposte che dite ne dite voi dello staff di raccogliere gente o organizzare pistate in giro per l italia oltre che i soliti raduni annuali come fanno motoclub, associazioni e siti di appassionati??? APPOGGIATE LA MIA PROPOSTA DI NOLEGGIARE PER SETTEMBRE (ANCHE DALLE 18 ALLE 20 A FRANCIACORTA) UNA PISTA O DI ORGANIZZARE UN RITROVO IN PISTA IN UNA DELLE DUE INDICATE DA ME CHE SONO ADATTE ALLA NOSTRA MOTINA???
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 09:27   #34
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

up up
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 10:38   #35
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

giovanni85vr, ogni utente è libero di organizzare giri, pistate, eventi e cene e di proporlo alla Community. Lo staff sarà contento di dare visibilità e promuovere l'evento

Se invece intendi un'organizzazione diretta di una pistata da parte di ER6Italia, riteniamo che questa interessi una stretta minoranza di utenti, quindi preferiamo concentrarci su Raduni, giri e cene che potete trovare Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 10:53   #36
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

Quote:
Originariamente inviata da giovanni85vr Visualizza il messaggio
approposito di risposte che dite ne dite voi dello staff di raccogliere gente o organizzare pistate in giro per l italia oltre che i soliti raduni annuali come fanno motoclub, associazioni e siti di appassionati??? APPOGGIATE LA MIA PROPOSTA DI NOLEGGIARE PER SETTEMBRE (ANCHE DALLE 18 ALLE 20 A FRANCIACORTA) UNA PISTA O DI ORGANIZZARE UN RITROVO IN PISTA IN UNA DELLE DUE INDICATE DA ME CHE SONO ADATTE ALLA NOSTRA MOTINA???
Quote:
Originariamente inviata da Regolamento
2.c12
Non usare il "tutto maiuscolo"
Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura _ o un asterisco * come per esempio _evidenza_ o *evidenza* . L’uso del "tutto maiuscolo" è da evitare nei titoli come nei testi: nei titoli solo la prima lettera va in maiuscolo.
.
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 12:24   #37
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

Giovanni, rispondo qui al tuo mp.
Come ti ha gia' detto Iraton, qui ci si organizza per la maggior parte per giri in moto su strada, data la tipologia della moto e' difficile che troverai molti utenti con la smania della pista in numero sufficiente da organizzare una giornata come si deve.
Ad ogni modo qualcuno c'e' che ci vuol andare per cui devi solo attendere che qualcuno organizzi autonomamente o che si aggreghi ad una tua proposta di pistata.
Oltretutto in altri forum di moto pistaiole tipo gsx, ninja, cbr, R1 ed R6 e cosi' via dato l'elevato numero di utenti che scendono in pista, probabilmente ci saranno anche sponsorizzazioni delle case madri o degli innumerevoli sponsor che pagano per tutti o quantomeno contribuiscono al costo totale.
Qui non abbiamo la possibilita' economica di organizzare (e pagare, se e' questo che intendevi) una pistata per tutti.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 15:14   #38
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

penso che organizzarla ora per farla fra un mese sia la cosa migliore

in modo da dare possibilità a chiunque di organizzarsi "per bene"

chi è daccordo ? a me le piste vanno bene entrambe, tanto io volevo andare al nurbugring
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 18:13   #39
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

Quote:
di moto pistaiole tipo gsx, ninja, cbr, R1 ed R6
Crazy chissà come mai t'è venuta in mente per prima la gsx?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/10, 18:28   #40
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Nord] Organizziamo una pistata???

Perche' e' la hypersport che ho sempre preferito
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.