ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/08/09, 08:03   #31
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

A quanto pare le voci parlano di un virus, ma non si esclude comunque un problema psicologico. Si sa che ci sono piloti più forti psicologicamente (Valentino e Lorenzo sono due mastini da questo punto) e altri meno, sono uomini pure loro. Fa scalpore perchè attorno a Casey si era formata l'immagine dell'anti-Rossi (perchè cercarla continuamente poi questa etichetta?), e ora che si dimostra fragile e debole il castello non sta più in piedi... Ma non si deve dimenticare che per fare un campione con la C maiuscola non basta un mondiale, ci si deve confermare... Per Ducati ora saranno ca**i, nessuno sa guidare quella moto come l'australiano...
Tutto questo IMHO e non vuole essere una provocazione verso nessuno!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/08/09, 12:53   #32
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Non ho la possibilita' di sapere che e' successo , ma posso almeno farmene un'idea.
Sinceramente e' molto molto deprimente e scoraggiante vedere che non si puo' parlare serenamente o anche con un po' di pepe senza cadere in flames molto molto cretini.
Credo che il pugno di ferro usato da Urano sia anche poco rispetto a quello che ho avuto modo di immaginare sia successo.
Litigare per delle persone che non sanno neanche della nostra esistenza, persone che abitano su un altro pianeta sia come introiti che come fama e proprio stile di vita.... quanto di piu' stupido ci possa essere.
Un altro accenno di flame ed i moderatori avranno disposizione direttamente da me di bannare per un mese chiunque cominci altri battibecchi, cominciando dal webmaster fino all'ultimo degli iscritti.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/09, 16:54   #33
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

io una cura per Stoner ce l'avrei... si chiama catena di montaggio:

lo metterei sui tre turni per 1.000 euri al mese con mutuo da pagare, bambini da allevare, tasse da strapagare ecc (insomma quello che succede a noi "normali" , fortuna che abbiamo il bastoner più duro di certi VIP....)...vedi che si riprende e gli torna la voglia di correre come un matto... idem i vari Buffon e C. che poverini sono depressi....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/09, 21:43   #34
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Io una diagnosi ce l'ho ed anche senza analisi cliniche ... Ulcera gastrica o duodenale (gli effetti sono gli stessi ...)
Ormai non è più una cosa grave ... è causata da un virus e si cura con un antibiotico mirato ... ma la cura è piuttosto lunga e invalidante ... (meglio se associata con il digiuno ... o una dieta ...) da cui ne consegue lo stop forzato alle corse per i prossimi GP ... e vedrete se non ci avevo azzeccato quando apriranno i files secretati dell' FBI tra 25 anni (P.S. i sintomi ci sono tutti ... e con lo stress l'ulcera ci va a nozze ...)

Detto ciò ... i miei migliori Auguri a BaStoner per una pronta guarigione ... e se non sarà per quest'anno (che lotterà per vincere il Campionato ...) ci sarà sempre l'anno prossimo per rifarsi ... intanto che si faccia curare amorevolmente da Adriana (che mi pare che ci guadagna pure .... )

Ultima modifica di raptor17; 12/08/09 a 21:46
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/09, 10:33   #35
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da ER-Monnezza Visualizza il messaggio
io una cura per Stoner ce l'avrei... si chiama catena di montaggio:

lo metterei sui tre turni per 1.000 euri al mese con mutuo da pagare, bambini da allevare, tasse da strapagare ecc (insomma quello che succede a noi "normali" , fortuna che abbiamo il bastoner più duro di certi VIP....)...vedi che si riprende e gli torna la voglia di correre come un matto... idem i vari Buffon e C. che poverini sono depressi....

er monnezza...noi da motociclisti per passione possiamo scegliere di correre o di andare piano a seconda del nostro umore e del nostro stato d'animo e di quanto ci sentiamo sicuri...quando invece una persona deve andare a limite e oltre sempre e comunque nonostante alle volte abbia una strizza da matti...non è una bella cosa...molti di noi comuni mortali messi su una motogp dopo un paio di giri tirati se la farebbe sotto e tornerebbe al proprio lavoro da 1000 € al mese..
basta pensare a molti di noi che dopo una curva fatta con un pò di pelo in più hanno una strizza da paura
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/09, 14:45   #36
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
...quando invece una persona deve andare a limite e oltre sempre e comunque nonostante alle volte abbia una strizza da matti...non è una bella cosa...molti di noi comuni mortali messi su una motogp dopo un paio di giri tirati se la farebbe sotto e tornerebbe al proprio lavoro da 1000 € al mese..
basta pensare a molti di noi che dopo una curva fatta con un pò di pelo in più hanno una strizza da paura
mi dispiace danilo ma non sono d'accordo, credo che la stramaggioranza di noi vada oltre i propri limiti tutti i giorni, alzandosi al mattino e facendo sacrifici, a volte anche per vedere "solo" il sorriso di un figlio o di una persona cara...
la mia riflessione era dovuta al fatto che mi sono stufato di questa ribalta di VIP coccolati, calciatori e non...sugli articoli di giornale ci dovrebbe finire la gente comune, che magari fa due lavori, e che è sempre nell'ombra. Quelli si che sono eroi da cui prendere esempio.... io per il momento credo che lottare per un mondiale di motogp per cui ti strapagano al giorno d'oggi sia ancora un privilegio...duro, faticoso, stressante, ma pur sempre un privilegio.... il giorno che Casey dovesse sentire troppo questo peso può sempre smettere...tu di lavorare?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/09, 14:56   #37
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

non tutti cambierebbero il proprio lavoro con il loro...dopo un'attenta analisi dei rischi....sicuramente è più rischioso di un lavoro normale...per quanto riguarda i calciatori...secondo me dovrebbero prendere 1000 € al mese...ma gente come i piloti quelli si che se la guadagnano la pagnotta..vedi il povero massa...o daijiro kato
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/09, 17:54   #38
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

sono "stranamente" d accordo con Danilo
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/09, 21:47   #39
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Io invece sono d'accordo con tutti e due ...
Mittica la canzone Luigi delle Bicocche di Caparezza ...
Con la differenza che ... a Noi poveri mortali la certezza che il Nostro lavoro ci ucciderà non ce la leva nessuno (con tutti i veleni che si respirano ed assimilano in fabbrica oggi ... sarà fortuna se riusciremo a godere per più di una decina d'anni della pensione se ci arriveremo e se ce la daranno ...) Loro la certezza non ce l'hanno ... e la pensione poi ... se usano il cervello più del portafoglio ... ci possono andare anche domani ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/08/09, 09:30   #40
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Da tifoso del motomondiale sono dispiaciuto... anche se sono curioso di vedere Kallio sulla "ufficiale" e Fabrizio sulla privata nella motogp.
Ora comunque, come tutti gli anni diverrà una lotta a due .
Sulla questione ingaggi....beh direi lasciamo perdere, ognuno ha la sua opinione e dopo le cifre che sono girate quest' estate per i vari Kaka e Co. penso che un po' tutti ne abbiano le scatole piene.
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.