ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/12, 14:14   #31
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
si è la regola a parte la donna di Spid , ma spid non è un amico..è un conoscente
La tua fortuna è che mia moglie non legge...perchè altrimenti verrebbe lì a menarti..e lei mena come un fabbro...sarebbe capace, a suon di cartoni in testa, di abbassarti di altri 10cm...

Poi è inutile che facciate i duri...nella vita siamo stati tutti o jason o kevin...l'unica speranza è che quella vacca di margareth ci abbia fatto divertire a sufficienza!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/12, 14:15   #32
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Io ragiono sempre, ho avuto un sacco di donnee cercato le complicazioni, ma mai con quelle dei miei amici.
Io sono fiero di poter camminare a testa alta. Gli altri fanno diversamente? me ne frego io nel cùlò agli amici mai...e loro fanno lo stesso...se un giorno dovesse capitare una cosa del genere fatta da un mio amico, beh è meglio che non succeda se vuole tenerci alla vita idem per la tipa.
Comunque per me la tipa è solo una gran opportunista e ha trovato due fessì che ci sono cascati
Oddio.. la vita.. dai su..

Comunque fai bene goppai, sicuramente potrai andare a testa alta ma attento a dire "mai".. ne ho visti e sentiti tanti.. perché la realtà è che ogni storia e ogni situazione sono a sé.. e siamo umani, non macchine

Tolstoj diceva: "Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere."

Margareth magari ha avuto solo un momento di debolezza, ci sta, non mi sentirei di giudicarla una vacca o altro.. Kevin l'ha perdonata, Jason ha perso tutto.. probabilmente l'unico fesso è proprio quest'ultimo, a ben vedere
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 14:24   #33
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Storiella..

Se io sono onesto pretendo onestà...chi non rispetta non va rispettato per tanto margareth può andare a fare quel che vuole lontano da me...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 14:55   #34
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Storiella..

RAGAZZI AIUTO!!!
son disperato...sono sempre più d'accordo con Nixon
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 15:10   #35
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Storiella..

Potresti essere la sua Margareth.. occhio!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 16:59   #36
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Streettissimo Visualizza il messaggio
Margareth magari ha avuto solo un momento di debolezza, ci sta, non mi sentirei di giudicarla una vacca o altro

...ma questa è la solita vecchia storia , quando siamo noi maschietti a fare il doppio gioco con 2 donne, diciamoci la verità, ci sentiamo dei gran ganzi (sfido chiunque, fra chi ha fatto i suoi interventi in questo topic, e che abbia vissuto questa esperienza, una o più volte nella vita, a smentirmi ) se scopriamo che è una donna a farlo, il verdetto è quasi sempre quello ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 17:28   #37
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da tulkast Visualizza il messaggio
RAGAZZI AIUTO!!!
son disperato...sono sempre più d'accordo con Nixon
Temo che come soluzioni esistano solamente il suicidio o una vita da eremita in antartide restando immobile sul polo sud magnetico
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 19:41   #38
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Storiella..

Un momento di pausa.. vuol dire " un attimo devo riflettere su noi perchè ci sono cose che non vanno bene..."... comunque ci continuiamo a sentire.. molto meno rispetto a prima ovvio.. finche si arriva alla conclusione di parlarsi.. una volta fatto si chiarisce se finire del tutto o continuare.. quindi anche quando si è in pausa si è tecnicamente "impegnati"..
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/11/12, 02:57   #39
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Storiella..

Non posso evitare di ricordare a tutti che siamo esseri pensanti "chi più chi meno, vedi Urano e Nixon" quindi anche Jason preso dal bacio improvviso dato da margheret avrà avuto poi modo a casa di riflettere su quello che stava combinando. Il caro amico di vecchia data ha messo su una bilancia la sua amicizia con Kevin e la grande forza che muove il mondo maschile "la continua ricerca di topa", ed ha deciso di fottersene del caro amico fottendosi la sua donna. Tutti voi avete ragione "tranne Nixon" mai dire mai nella vita, perchè ogni volta che ci troviamo ad un bivio per natura scegliamo sempre la strada a noi più conveniente con una sola eccezione "i figli". Resto comunque dell'opinione che l'amicizia tra Jason e Kevin non fosse un legame cosi forte come il narratore voleva farci intendere, Margheret non è una donna con la D maiuscola ma solo una bimba che prende quel che vuole senza curasi dei vari Kevin e Jason e dei loro sentimenti calpestati. Kevin ahime l'unica vera vittima della storiella triste, non ha saputo scegliersi ne un amico sincero che lo rispettasse "un amico come Nixon ad esempio" ne una donna vera che colta dal prurito lo avesse mollato con queste esatte parole: caro Kevin ho voglia di caa.....mbiare, la cosa sconvolgente è che anche dopo aver capito di che pasta era fatta la sua Margheret ci è pure tornato insieme "roba da film di Dario Argento" cioè sai che la tua donna è incline al tradimento, ne hai avuto conferma e ci torni insieme sai che ti dico caro Kevin ti meriti il cesto di lumache che hai sulla testa, anche tu al bivio della scelta che ****.... guardavi??!?!?
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/11/12, 23:50   #40
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Storiella..

hahaha Re nero si vede che hai l'età di Cristo..! ragioni come lui XD... Ottimo ^^...


ho voglia di caaaa...mbiare hahahahahahaha
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.