ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/09/08, 08:06   #31
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quanto mi manca Giò Di Pillo nelle telecronache della SBK.... un grandissimo, appassionato, competente, super partes, profondo conoscitore dell'ambiente!
Appena posso me lo guardo su Nuvolari
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/09/08, 08:38   #32
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

a mio modestissimo parere un po meno lucido lo è stato stoner anche uil fatto che si è chiuso nel box e non ha lasciato dichiarazioni conferma il fatto che si stava mangiano a forchettate i co@@oni ... mi dispiace tantissimo xke cmq avrebbe fatto secondo poteva giocarsela alla Valentinoo stando anche un po dietro e allungando l'ultimo giro ...su questo non c'è dubbio un po di presione l'ha sentita.. non è stato il freddo stoner che non sbaglia che tutti dicevano COMPRESO MEDA quando se ne andava in fuga con la ducati l'annoo scorso
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 08:52   #33
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Il telecronista tifoso è accettabile nel caso in cui chi lo ascolta parteggia in toto per uno dei partecipanti (vedi la nazionale, etc). Nel caso in cui la gente divide il proprio tifo fra i diversi partecipanti la cosa diventa veramente antipatica, noto anche io che molti commenti sono un po' troppo di parte. Capisco che Mediaset voglia cavalcare l'onda di entusiasmo (e di ascolti) che porta il successo di Rossi, ma un commentatore più tecnico ed equilibrato non toglierebbe di certo nulla allo spettacolo.

Un piccolo commento anche alla regia della MotoGP, troppo spesso concentrata solo ed esclusivamente sui battistrada a discapito delle bellissime battaglie nelle retrovie... ma che si può fare, business is business
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 09:08   #34
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

io inizio a guardarla su mediaset....poi alla prima pubblicità, cambio e metto su eurosport...e mi sento tutti i commenti in inglese...non ci capisco una mazza, ma almeno mi guardo la motogp in santa pace

poi ho un fastidio tremendo vedere un evento sportivo su mediaset...pubblicità di 3 minuti e riquadrino che mi prende per il ****...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 09:49   #35
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio

poi ho un fastidio tremendo vedere un evento sportivo su mediaset...pubblicità di 3 minuti e riquadrino che mi prende per il ****...
Su la 7 la SBK non è diversa. c'e' il riquadrino anche li. E non è una invenzione italiana, ho visto una gara negli USA (non ricordo il canale) della SBK americana e c'e' anche lì il riquadrino.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 10:10   #36
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

uhmm...ma la frequenza pubblicitaria è la stessa di mediaset?? se si...ho un fastidio anche per la 7...

la sbk la guardo su eurosport...

in rai almeno fanno minispot di 30 secondi...non di 3 minuti....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 10:33   #37
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77 Visualizza il messaggio
Il trend nn parla della bravura (indiscussa) di Vale ma di Meda e di come italiani pendano dalle sua labbra.
Quindi MEDA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII vai a commentare lo sciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Enigma, ti quoto solo il commento su Meda perchè io ero già OT e la passione mi ha fatto buttare commenti mooolto OT.

Sono d'accordo che chi non tifa per Valentino possa trovare eccessivo Meda, che concentra la maggior parte dei commenti sul pilota italiano.
Sono anche d'accordo che ci sia tanta gente che ripete a pappagallo quello che dice Meda ma anche qui un motivo c'è: Vale (abilità mediatica) ha avvicinato migliaia di persone al mondo delle moto, ma queste persone non sempre sono competenti - la nonna della mia compagna si trasforma in ultrà a vedere la MotoGp - quindi ripetono ciò che sentono.
Ma questo in ogni tipo di sport!!! Soprattutto in Italia, dove noi siamo allenatori, nuotatori, calciatori, motociclisti, pallavolisti e chipiùnehapiùnemetta !!

E poi... che differenza fa commentare lo sci o le moto? Solo per relegarlo ad uno sport "minore"?????
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 11:04   #38
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Scusate ma perchè non guardate la motoGP su un altro canale, per chi invece non ha la possibilità di farlo amen, a Italia1 c'è Meda e se lo sciroppi.
Noi italiani pronti a criticare sempre, tutto e tutti, alzi la manina chi di noi è "imparziale" e "obiettivo".
Meda sarà quello che dite, basta non ascoltarlo, togliete l'audio e tutto sarà a posto.
Chi odia Valentino sosterrà sempre, anche contro l'evidenza, che non è il numero 1, chi odia Meda per le sue telecronache lo odia perchè tifa Valentino e non lo da a nascondere.
Insomma, è vero che siamo al Bar ma diamoci una regolatina e cerchiamo di essere seri, se qualcuno brucia, chiamasse i pompieri.
Senza offesa per nessuno
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 17:03   #39
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
io inizio a guardarla su mediaset....poi alla prima pubblicità, cambio e metto su eurosport...e mi sento tutti i commenti in inglese...non ci capisco una mazza, ma almeno mi guardo la motogp in santa pace

poi ho un fastidio tremendo vedere un evento sportivo su mediaset...pubblicità di 3 minuti e riquadrino che mi prende per il ****...
Bhe io un pò lo capisco e ti posso assicurare che il commentatore inglese (non sò chi dei due) è anche molto ironico su tutti, xò hanno a fianco uno Veramente competente del tipo.... Randy Mamola

@ Nardo, visto che non ho la Pay TV (le gare su eurosport me le scarico se non riesco a seguirle in diretta la domenica) devo per forza guardarle su Italia 1
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/08, 17:16   #40
Nikita
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Prov. Varese
Moto: Versys 08
Messaggi: 11
predefinito Re: Basta Guido Meda

Io ritengo Meda un giornalista di parte e pertanto non all'altezza.
La combriccola con Cereghini nel dopo gara è spesso patetica, l'unico che si salva a mio avviso è Bobbiese.
Ricordo che dopo Laguna Seca Gresini si è permesso di dire che Stoner è stato scorretto perchè ha alzato ( forse qualche mm) il gomito durante una manovra di sorpasso. Cereghini e c..o e camicia con Graziano Rossi e anche quando sbaglia Rossi ( Vedi Assen ad esempio) ha sempre una scusa.
A mio avviso Stoner è giovane, può crescere ma è un grande.
Rossi oramai tra capi meccanici, ingenieri e Burges ha il meglio del circus e guarda caso la Yamaha ore va che è un piacere. Stoner invece deve domare una belva impazzita che dopo unidic gare un certo Melandri non ha ancora capito come si guida.
Se poi vogliamo parlare di fanta motociclismo diciamo che un colosso come Bridgestone che si trova di colpo Rossi nel 2008 dopo aver cornificato Michelin e dopo esser stato a digiuno da due anni cosa deve fare ?
Non è strano che improvvisamente dopo 3 vittorie consecutive, dominio nelle prove e giri record Stoner si stenda sempre a causa di un anteriore che scivola ?
NB: Bridgestone ha dichiarato di aver sbagliato gomma a Brno...
Nikita non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.