ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/09/06, 12:41   #31
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
ma quali scintille!!

sta tranquillo che non oppone resistenza
O era il tuo troppo piccolo ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/09/06, 13:00   #32
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

era........quando ero bambino,ma poi è cresciuto............A ME!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 13:18   #33
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comunque a me Rossi piace ...


Piace come rimonta, come supera, come si diverte e come trasmette divertimento ...





Tiddy ... guarda che ci ammazzano se continuiamo ad andare off topic in queste sezioni ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 13:35   #34
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs

Tiddy ... guarda che ci ammazzano se continuiamo ad andare off topic in queste sezioni ...
beh.....però non ho iniziato io

ritornando IT

Quote:
Originariamente inviata da ilmegadirettoregalatticomc0676viendalmare
TDMacs sono convinto che Rossi sia superiore e sono convinto che JB (si, Lui) sia il migliore della piazza e che puoi mettergli in mano uno scooter. Lo renderà competitivo.
Vale la pena ricordare che JB è stato manager HRC di Doohan e ha vinto mi pare 12 mondiali, cioè non è che Rossi dall'HRC abbia portato via fuffi, insomma.
Ma alla gente piace credere che sia solo merito di Rossi se la Yamaha è tornata a vincere, ed è giusto cosi. Appro, sapevate Mediaset Cronata MotoGP e Rossi condividono gli stessi sponsor ? E' ora forse + chiaro perché Meda è l'imparzialità in persona ?
indubbiamente il solo pilota non può vincere se non ha alle spalle una squadra competente e che lo sa supportare.E' anche per questo motivo che il merito di Vale va al di la del semplice essere un grandissimo pilota.
E' anche un ottimo collaudatore ed uno che sa scegliersi la squadra.Si è portato via JB? e certo! mica è scemo! e soprattutto è ANCHE LUI cosciente del fatto che non basta essere il pilota più forte del mondo(in questo periodo) per vincere.
Sul fatto dello sponsor non mi pronuncio;qui andiamo in un campo minato dove le proprie convinzioni ed i punti di vista sfociano nel "politico".

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 15:04   #35
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ieri sera, non avendo un cavolo da fare, mi sono andato a rivedere la primissima gara di Vale in yamaha, quando nessuno avrebbe puntato 1 centesimo sulla sua vittoria... ebbene, lui si permise di fare pol e vittoria, difronte a biaggi che in rettilineo gli dava 30 metri.. come si spiega il tutto? com'è che lui riusciva a tener in pista una moto che ballava più di una lapdancer?... cavoli il fumo dalla gomma posteriore in curva, non è cosa da poco... non è che lo faceva per far spettacolo! li è perchè sei al limite e VUOI raggiungere il tuo obbiettivo e..... cascasse il mondo, lui deve arrivare davanti.
Ricordate quanto erano amici lui e gibernau? e chissà perchè poi non lo sono più stati!!! dopo che lo spagnolo continuava a prender paghe ad ogni corsa, te credo. Io allo spettacolo e ai calcoli, credo poco... quello che credo è che sul sellino di quella moto, c'è un marziano e lo dimostra anche il fatto che dà 30 secondi a gara al compagno colin che per me è un gran bel manico cmq. (pagherei oro per essere la loro decima parte in fatto di guida e pelo sullo stomaco)
Ci sono giornali spagnoli che danno contro a Rossi perchè, dicono, pronto ad ogni scorrettezza pur di star davanti! e che cavolo, ora perchè ti chiami Rossi, ti devono far passare senza darti filo da torcere? Ci credo che è pronto a tutto, ma se vuoi essere il migliore ed essere campione del mondo 7 volte, chiaro che i complimenti non li fai a nessuno e se arrivi dietro a qualcuno, ti brucia il c...lo... quindi per la legge della sopravvivenza, dovendo scegliere se vincere o perdere... "meglio a me che a te". o sbaglio?
Parlo da sportivo quale sono a livello internazionale, aimè non di moto GP
SnaKe76
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 15:51   #36
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SnaKe76, sicuramente la cosa che più mi impressiona e mi porta a gioire per le vittorie di Rossi e Capirossi è proprio la determinazione nel perseguire il loro risultato... come qualcuno ha già scritto pochi riescono a rimontare 10-12 posizioni e andare a vincere oppure resistere a critiche o a stagioni sfortunate senza mai mollare e alla prima occasione dare la zampata.
Per questo non mi piace Biaggi, con tutto il rispetto per la sua capacità di andare in moto ma soprattutto... rispetto per le sue fidanzate... vediamo ora che combina in SBK... se lì cercherà delle scuse durerà molto poco.
Gibernau è altrettanto bravo... ma da quando non ha più una moto che "va da sola"... non fa più la differenza.
Hayden... è sicuramente un fenomeno... è primo con solo una vittoria mi pare... certo che una moto che non si ferma mai gli da una grossa mano... proviamolo su una Ducati e vediamo che combina!
Melandri ? diamogli tempo

  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 16:00   #37
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Matte, si però al Macho non è che si può dare tempo all'infinito quant'è che lo aspettiamo convnto carico e costante più di tre gare in fila bene non le fa, poi quando è in forma ..... azz signor pilota ma non basta!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 16:15   #38
Mototopo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


spiacente ma il miglior pilota dell'era recente del motociclismo è stato (per me)barry sheene....quello che faceva era al di la di ogni legge della fisica.....
erano altri tempi dove si girava per i circuiti con la roulotte e si aiutava il meccanico nella messa a punto della moto.....
oggi sia vale che capi sono ottimi piloti....occhio a pedrosa...... che pena se vince hayden pilota mediocre che ha saputo sfruttare le cadute altrui....

l'importante è non addormentarsi come in f1!!!che spettacolo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 16:40   #39
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... l'importante è non addormentarsi come in f1!!!che spettacolo!!!
Q8ne ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/06, 21:58   #40
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Matte, si però al Macho non è che si può dare tempo all'infinito quant'è che lo aspettiamo convnto carico e costante più di tre gare in fila bene non le fa, poi quando è in forma ..... azz signor pilota ma non basta!!!!
Forse hai ragione Giò, del resto gioca il ruolo dell'outsider da 2o3 anni, è anche vero che lo strapotere di Rossi mette un po'in ombra tutti, ma quest'anno forse poteva fare di più...io cmq. lo aspetterei ancora il prossimo anno...e cmq. vada godiamocelo quando c'è xché è uno spettacolo
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.