ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/06, 10:41   #31
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma il cannotto lo hai fatto controllare
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/04/06, 11:34   #32
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Liquid... ho gia liquidato la cosa, vai a vedere in problemi tecnici ecc... li insomma, nella sezione. si era semplicemente allentato.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 15:26   #33
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Insomma anche per il secondo tagliando il Presidente è riuscito a spendere meno degli altri.... che dici se mi presento dal tuo meccanico dicendo che mi mandi tu mi tratta anche a me cosi???
....o finisce a tarallucci, vino e cupolini a 80 euri
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 18:25   #34
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Col mecca credo sia quello il prezzo sai... può variare di qualche euro. forse.
se ci metti l'olio....ti varia assai......
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 10:24   #35
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, sono a quota 6000, chiamo il meccanico per prenotare il tagliando... e questo mi dice che non ho tagliandi da fare a quei km.

Possibile?? Per giunta non ho sotto mano il libretto di manutenzione della moto
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/06, 00:48   #36
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e' un "tagliandino "..solo controlli in generale...


Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/06, 10:01   #37
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto l'altro ieri il "tagliandino" dei 6000 Km, controllata generale, serraggi, rabbocchi di olio (giusto un goccio) e liquido refrigerante, tensione e ingrassaggio catena, controllo usura freni e pneumatici (iNpossibile consumarli), lavaggio (come al solito ERcolina era sudicia come un bastone da pollaio) ... il tutto 50 nEuri.

E timbro sul libretto della garanzia ...

Confermato il secondo tagliando a 12000 Km.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/06, 12:22   #38
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi a me la kawa mi ha detto che il costo del 2° tagliando è sui 130/140 € sti caxxi come mai?
solo a Milano sò ladri
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 12:47   #39
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Però scusate, spendiamo centinaia e centinaia di Euro per aggeggi "inutili" (leggi i vari topic in accessori o tuning) e poi lesiniamo sull'olio motore (leggi linfa vitale per la moto)?

Certamente la sostituzione dell'olio ai 6.000 è qualcosa che non nuoce alla moto, anzi! sopratutto se si usa la moto prevalentemente in città o su terreni polverosi.

Magari ci si può regolare così (per chi se la sente): si porta la moto dal mecca per il tagliando standard (quello senza cambio olio) valido per la garanzia e poi si procede alla sostituzione dell'olio in proprio. Risparmiando qualcosa sia sulla manodopera che sul costo stesso dell'olio. Non dimentichiamoci che il costo dell'olio dal meccanico è maggiore rispetto a comperarlo presso un negozio o un magazzino.

Motore e cambio vi ringrazieranno...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 12:54   #40
ERnia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo pienamente.
Se il mecca spara cifre altissime per un pur buon olio, io non sottovaluterei la cosa.
Dopo il tagliandino io torno a casa e mi faccio il cambio olio.
Sempre meglio far girare il motore nell'olio pulito e fresco, per preservarne tutte le caratteristiche nel tempo.
raga, i motori hanno bisogno solo di due cose per andare sempre bene: olio fresco e benzina!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.