ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/08, 15:43   #31
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se il mese prefissato è Maggio è da evitare l'ultimo week end, quello del 15 perchè c'è una gara di motard...

Se qualcuno ha delle preferenze lo dica così cominciamo a fissare una data indicativa ok?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/03/08, 19:42   #32
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiornamento....accedendo al circuito tramite la scuola di solopista è possibile noleggiare qualsiasi equipaggiamento...interesserà specialmente a Fio e "Makko&Friends"... non vi so dire se andandoci x i fatti nostri ci sia la stessa possibilità...non vedo infatti l'opzione sulle info relative alle prove libere dato che solopista le dichiara altrove...
Domani se riesco sento il circuito telefonicamente...
Cmq la mezza giornata, sia di mattina che di pome, costa 100 euro..c'è la possibilità di acquistare le gomme nel paddock e si può chiedere un preventivo...si vede mica che ci sto pensando?? Ri-aggiornamento!
Ho appena ricevuto la mail dal motodromo..ci sarebbe la possibilità anche di fare il corso presso di loro..xò mi pare di capire che siamo tutti orientati verso Chignolo o sbaglio?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 08:58   #33
makko
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Milano
Età : 39
Auto: peugeot 207
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito

guardando in internete ho visto che nel pavese c'è anche il circuito di ottobiano...qualcono lo conosce???
__________________
Memento Audere Semper
makko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 09:51   #34
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No makko...almeno non io...
dovremmo indirizzarci su uno e stop però.... Mi auto correggo!
Sì ke lo conosco.. è uno tra quelli ke avevamo esaminato ma s'era un pò messo da parte.. anche xkè x chi non è proprio di quelle parti (tipo me) inizia ad essere lontano..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 10:17   #35
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da makko
guardando in internete ho visto che nel pavese c'è anche il circuito di ottobiano...qualcono lo conosce???
Effettivamente come ha detto Blue_Sky il circuito di ottobiano è un pò lontano per questo evento che si sta organizzando...

Tuttavia per una eventuale pistata futura si può organizzare anche li, anche se è davvero tortuoso come circuito, più da go-kart che da moto come la nostra
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 12:42   #36
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Allora se io vengo faccio solo prova libera e non scuola guida, perchè costa troppo...poi mi pare di aver capito che il motodromo costa 100€ mezza giornata, contro i 40€ di chignolo po...quindi come prima volta opterei per chignolo. Poi se qualcuno chiama la pista di chignolo se mi fa il favore di chiedere se noleggiano tute e stivali....e naturalmente quanto costa il noleggio!!!
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 13:11   #37
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

FLO appena siamo decisi e sappiamo in quanti siamosicuri sono già d'accordo con il responsabile di Chignolo che lo chiamo....
siamo sicuri io e pizzaboy....altri?? dai facciamo una lista... forse viene anche puppo per inaugurare la tuta...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 13:27   #38
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky
FLO
Blu.....FLO sono io!!!

Quello a cui hai risposto è Fio!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 13:40   #39
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito


Comunque io ho già detto che ci sono solo se affittano tuta e stivali e si va a chignolo.....
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 14:05   #40
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vabbè FLO FIO più o meno è uguale....
La data sarebbe il 25 maggio/1 giugno..dalle 13 alle 17..avete preferenze?
Come verreste fino alla pista?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.