ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/09/06, 15:44   #381
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

TDMacs,
non so se qualcuno ti ha già riferito che contemporaneamente al nostro c'era anche quello dei TDM che erano quantitativamente al nostro pari! Raga, che emozione incontrare un'altro raduno che sopraggiungeva, tra una curva e l'altra, nella corsia opposta e che ci ha visti salutarci reciprocamente dal primo all'ultimo!
 
Sponsored Links
Vecchio 13/09/06, 16:13   #382
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
TDMacs,
non so se qualcuno ti ha già riferito che contemporaneamente al nostro c'era anche quello dei TDM che erano quantitativamente al nostro pari! Raga, che emozione incontrare un'altro raduno che sopraggiungeva, tra una curva e l'altra, nella corsia opposta e che ci ha visti salutarci reciprocamente dal primo all'ultimo!
Vero me l'ero scordato è stata una bella immagine e duratura pure!!!

 
Vecchio 13/09/06, 16:53   #383
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8tatissimo Willy, mi son slogato il polso a salutare
 
Vecchio 13/09/06, 17:47   #384
ricercatore76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti, finalmente ho la possibilità di poter essere di nuovo qui insieme con voi tuttti. ho passato dei giorni stupendi, mi sono entrati nel cuore, non vedo l'ora di ripetere questa esperienza. grazie a tutti .
 
Vecchio 14/09/06, 12:24   #385
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


scusa il ritardo... grazie duka per lo splendido giro che hai proposto:
dopo 4 mesi che non uscivo dalla città con la moto,a parte puntatine di 30 km a tratta per lavoro ad ostia e tivoli,mi sono proprio goduto il giro .
Grazie ai compagni di andata " aledgt e g-costa " e a quelli di ritorno
"donovan e aaron".
in particolare un grazie a tutti siete stati grandi
ciao a tutti al prox
 
Vecchio 17/09/06, 23:59   #386
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spero di non essere l'ultimo a postare le impressioni del Raduno Nazionale del wknd scorso. Spero che le nostre impressioni abbiano avuto il tempo di sedimentarsi e per entrare dentro ai nostri cuori. Spero che l'aver conosciuto tante persone così speciali come tutti voi mi dia di nuovo la gioia di ritrovarvi presto con un abbraccio e un rumore di motorino di avviamento elettrico, pronti a partire per nuovi giri e nuove sfide...

È passata una settimana. Oggi pomeriggio percorrevo in auto l'autostrada FI-BO sotto la pioggia battente e ripensavo al nostro wknd, quello passato insieme a giocare, scherzare e conoscerci. Quasi come d'incanto, quasi come in un film noir, lo stacco e il contrasto tra un wknd e l'altro è stato troppo grande. Non potevo non pensarvi tutti di nuovo.

Prima eravamo 15 moto di ritorno dal Raduno, c'era il sole, eravamo in moto (cosa sempre positiva) ed ero con voi. Oggi il tempo faceva schifo, ero in auto ed ero purtroppo solo. La sensazione di solitudine non è durata molto, per fortuna. C'è solitudine e solitudine, quella negativa che ti vuol far sprofondare e dire "Non voglio vedere nessuno!" ed una solitudine positiva che invece ti scuote e ti dice che devi far presto per ritrovare le persone splendide con cui hai passato dei momenti indimenticabili come quelli del Raduno.

Per me era il primo raduno, con la prima moto. Mi sembrava quasi una cavolata, all'inizio, volermi gettare nella mischia dopo aver passato gli "anta". E anche chi mi sta accanto ha pensato che mi fossi bevuto il cervello. Poi è cresciuta in me la sensazione che questo incontro avesse un senso più profondo di quello superficiale di scambio di idee su bulloni e viti. La moto ti fa cambiare modo di pensare. Non solo sulla strada, ma oso dire anche nella vita di tutti i giorni. E con voi sono stato bene. La solidarietà di condividere la stessa passione, lo scambiarci i nostri modi di essere e vederci in quello che siamo senza fingere di fare i superduri con la moto. Questo mi è piaciuto più di tutto. Certo ci sono alcuni tra di noi che sanno andare in moto meglio di altri, chi è più esperto e chi lo è di meno. Ma lo stare insieme, in comunione, significa capire l'altro, accettarlo e accoglierlo nel gruppo, prima ancora di trovare le inevitabili differenze e affinità che ci sono con alcuni di noi.

Per questo non mi sento di citare alcuno di voi direttamente, che non siano gli organizzatori di questo splendido evento che si è tenuto lo scorso wknd. Non solo spero di poter partecipare al prossimo Raduno Nazionale (magari accompagnato , vedremo), ma sono sicuro che avrò voglia di venire a trovare alcuni di voi a casa vostra e vedere come vivete da vicino e la stessa cosa varrà anche per me. Vorrei che mi vedeste nel mio ambiente e che ci vedremo a casa mia. Con alcuni già abbiamo iniziato ad organizzare delle cose. Questa è la bellezza di avervi trovati tutti insieme quel giorno. La bellezza di aver trovato non solo della splendida compagnia per un meraviglioso wknd, ma anche lo stimolo a che si instaurino dei rapporti di amicizia che continuino al di là del Forum e della passione per la moto.

Con alcuni di voi già il discorso è iniziato. Anche io ho le mie simpatie speciali e le persone con cui mi sono trovato meglio. Spesso nemmeno per antipatia ho escluso gli altri. E questo è il bello.... Purtroppo non si può parlare con 40 persone diverse e conoscersi tutti in soli due giorni, di cui molte ore passate sulla moto e con il casco addosso.

Però mi ricordo il nome di ognuno di voi, E questo è già positivo. Ho già voglia di rincontrarci tutti insieme e magari di passare del tempo con le persone che stavolta ho visto di meno. L'importante è aver avviato un percorso, con la moto e oltre la moto.

Grazie Duka, grazie Mick, grazie Kawa!!!
E che la prossima torni presto presto !!!
 
Vecchio 18/09/06, 07:29   #387
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65, :sign8
 
Vecchio 19/09/06, 19:41   #388
ricercatore76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65, hai sintetizzato le stesse sensazioni che ho provato io. sei un grande!! ora quando vedo il tuo nick mi ricordo del tuo viso e cosi so con chi sto parlando. che bello!!!!
 
Vecchio 04/10/06, 10:46   #389
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi pare che gianlukko prima del Raduno Naz. aveva lanciato la proposta di spedire alcune foto del Raduno alle riviste specializzate tipo Motociclismo. Qualcuno ha pensato a fare questa cosa o è caduta nel vuoto? Magari un trafiletto ce lo mettevano in mezzo alle notizie....
 
Vecchio 04/10/06, 12:13   #390
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Mi pare che gianlukko prima del Raduno Naz. aveva lanciato la proposta di spedire alcune foto del Raduno alle riviste specializzate tipo Motociclismo. Qualcuno ha pensato a fare questa cosa o è caduta nel vuoto? Magari un trafiletto ce lo mettevano in mezzo alle notizie....
La proposta (molto valida) non era una mia idea, ma penso che si possa fare. Xò non so se qualcuno ha agito in questo senso o no...
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.