ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Visualizza i risultati del sondaggio: E' giusto che rober.to ci faccia vedere una sua foto?
Si 983788 100.00%
No 0 0%
Non so', il contenuto potrebbe turbarmi 30 0.00%
Chi ha votato: 983818. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/10, 21:11   #381
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Quote:
Originariamente inviata da enghira Visualizza il messaggio
Andate nella home page e fate una ricerca con "sassello", è uno dei primi risultati
Ecco il Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma che ce li hanno a fare lì i Moderatori? Avete letto questo commento (poi mi sono fermato)?
Quote:
rimandatelo da quelli sfigati con l'er6.
Al limite dell'offesa.

edit h. 20.30: forse è meglio spiegare il mio disappunto.
Una cosa è scrivere che la moto tal dei tali fa schifo, un'altra è scrivere che i possessori della tal dei tali sono degli sfigati. Mi sento offeso non come possessore (non la posseggo neppure) ma proprio come persona alla quale piace la moto sbeffeggiata.
Si giudica la ferraglia che si ha tra le gambe e non la materia grigia che si ha nella zucca, in quel forum? Mah...
Un post scritto con il chiaro intento non di fare una battuta, ma di offendere, secondo me.

Se fosse accaduta una cosa del genere sul mio Forum io non l'avrei assolutamente fatta passare liscia...

Ultima modifica di cts; 03/10/10 a 21:42
cts non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/10/10, 22:19   #382
Damn
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
Messaggi: 93
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

So' ragazzi...

Lascia perdere...
Chiunque può dire una ****@ta a questo mondo, non sarà la prima nè l'ultima che sentiremo, arrabbiarsi così è inutile, di gente idiota ne è piena la terra.
Mio fratello e un mio amico sono triumfisti e non sono iscritti a quel forum (o meglio lo erano e son scappati) un motivo ci sarà^^


Ciao ciao

Damn
__________________
Damn non  è collegato  
Vecchio 04/10/10, 00:13   #383
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

così imparate a farvi i fattacci degli altri
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 04/10/10, 08:01   #384
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

rimandatelo da quelli sfigati con l'er6.

Io ho la BMW!!!
 
Vecchio 04/10/10, 08:30   #385
Damn
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
Messaggi: 93
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
così imparate a farvi i fattacci degli altri
Quoto
__________________
Damn non  è collegato  
Vecchio 04/10/10, 08:55   #386
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Ragass, va bene tutto, ma andare sul forum Triumph a dire che l'ER-6 è stata eletta naked più bella nel 2006 e pretendere di non ricevere critiche è da illusi.
Siamo d'accordo tutti, conosciamo la nostra moto e la bontà del progetto e della filosofia che ci sta dietro. Ma sappiamo tutti benissimo che è stata, è e sarà sempre considerata una moto normale, onesta.
Quindi non stupiamoci di commenti come "sfigati", "moto cesso" e così via. Purtroppo la gente critica ancor prima di provare di persona (lo faccio spesso anche io e quando la "prova" mi sbugiarda ci rimango sempre male).
Ripeto, noi sappiamo che la nostra moto per quanto semplice e economica ha parecchi pregi e pochi veri difetti, chi sarà saggio a capirlo bene, chi non lo sarà fattacci suoi.

Alla fine di tutto, vorrei evitare che la gente si iscriva su altri forum per cavolate, al fine di evitare litigi o flame soprattutto con altre comunità virtuali.
Si possono fare gemellaggi, ma quello non mi sembra proprio il modo.

In pace, Nicola.
 
Vecchio 04/10/10, 09:24   #387
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Confo, in realtà se rileggi il thread le critiche, se vogliamo chiamarle così, sono arrivate prima...
Concordo con te che la nostra moto ha tanti pregi e tantissimi difetti e si presta a critiche da parte di chi possiede moto più "blasonate", ribadisco che non sono arrabbiato ma deluso per la "pochezza" delle persone... alla faccia della "grande famiglia dei motociclisti" e via discorrendo...
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato  
Vecchio 04/10/10, 09:35   #388
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Ragazzi siate superiori alle offese. Probabilmente alcuni utenti del forum triumph hanno poco dello spirito presente in questo forum. Non è importante la moto che si ha, l'importante è la passione che ci accomuna. Io ora ho la ducati, ma continuo a stare in questo forum perchè qui si vive lo spirito giusto.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato  
Vecchio 04/10/10, 09:39   #389
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Enghira, parliamoci chiaro.

Proviamo a pensare alla stessa situazione a ruoli invertiti. Viene qua uno del forum della Triumph ad aprire un topic di palese spam. Noi che facciamo? Siamo mille mila contro uno, cominciamo ovviamente a tirarlo per il qlo. Alla prima nostra frase tipo "torna da quei montati della Triumph" il tizio comincerebbe a menarla che la sua moto è più di qui e più di là. E noi ovviamente a dire che invece la sua moto è buona solo per gli aperitivi e fare i fìghetti il sabato sera con le squinzie.

Ripeto, questa vicenda con un forum esterno si è conclusa in maniera tranquilla. E se invece sfociava in qualcosa di più "grosso"?
A parte che adesso per quelli di Triumphchepassione noi siamo quelli delle agenzie matrimoniali, ad ogni modo personalmente non tollero che per delle scemenze il nostro forum perda di stima e di credibilità.
 
Vecchio 04/10/10, 10:04   #390
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Help ti cerco...ieri sassello..

Ok, chiudiamola.
Ma sono delusissimo lo stesso per il giudizio di chi dovrebbe essere un mio fratello sulla strada, ecco.
cts non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.